Non bisogna avvicinarsi, se lo fai sarai catturata da quegli occhi!
di Rosabellarossa

23/06/13, ore 16:46

Sono proprio curiosa di sapere come continuerà e soprattutto se riuscirà a spezzare la maledizione :) :)
Bel capitolo, aggiorna presto!

Un bacio GinnyW

18/06/13, ore 01:08

Ohhh ma come sono dolci insieme!!
Lei è fantastica e dolce e beh ha un animo grifondoro
Lui invece è così dannatamente Figo e misterioso e anche quando è triste conserva l'alone di fighezza che lo caratterizza.
Il capitolo che mi è piaciuto di piú in assoluto,davvero.
Non vedo l'ora del resto... A presto,spero!
Ciaoo

17/06/13, ore 10:38

Non so perchè non ho recensito prima ma comunque lo faccio adesso questo è uno dei capitoli che mi piace di più
è davvero bellissimo come storia posso dirti che all'inizio quello che mi ha convinto di leggere questa storia è stato il titolo
" Non bisogna avvicinarsi, se lo fai sarai catturata da quegli occhi! " è davvero azzeccato con questa storia altro spero aggiornerai presto :) ;)
Baci Baci
Jessica ;) :)

16/06/13, ore 14:33

Finalmente si è deciso a parlare:speriamo che Hermione, la strega più brillante dell'ultimo secolo, possa aiutare il nostro Draco

16/06/13, ore 09:30

Sono felice che le cose sembrino andare meglio. Hermione, tramite il suo gesto, gli fa capire che esiste ancora speranza e che c'è qualcuno disposto a sacrificarsi per lui e ad aiutarlo.
Grazie a questo Draco sembra rinascere e tornare a provare quella sorta di umanità che aveva iniziato a scoprire da solo.
Mi piace sempre più questa storia.
Baci BABY

16/06/13, ore 01:01

Basta, io amo la tua storia, cioè, è fantastica.

Sorprendente, ho iniziato a leggere questa storia qualche ora fa e ne sono già innamorata, complimenti, amo il modo in cui scrivi, davvero ammirevole. Scrivi i pensieri, le sensazioni, le emozioni e i dettagli che vivono i personaggi come se le provassi in prima persona, a dir poco fantastico. Complimenti, amo la tua storia davvero!

15/06/13, ore 23:55

Ho iniziato ora a leggere la tua storia, e la trovo fantastica, e mi piace particolarmente questo capitolo, è fantastico, complimenti! **

09/06/13, ore 21:48

Ohhh grande herm! Ribellati! Girl power!
A parte gli scherzi oggi abbiamo scoperto qualcosa in più su malfoy e sull'affascinante cameriere.
Ora voglio continuare a scoprire e sapere come va avanti la storia.
Continuerò quindi a leggere e recensire.
Un bacio

08/06/13, ore 14:01

Bel capitolo.
Mi sono appassionata molto alla tua fic.
Aggiorna presto.
Un bacio GinnyW.

Bello schifo, riesce a farle del male anche in un sogno.

é una forma strana di demone , quindi bello cosa particolare, vediamo come la fai avvicinare a lui, come cercherà di salvarlo, perchè è la natura di Hermione salvarlo. Attendo speranzosa.

08/06/13, ore 13:13

Draco è un vampiro, mi sa... vediamo se la mia intuizione è quella giusta.

08/06/13, ore 13:05

è ufficiale: è completamente scemo questo qui. Sa cosa vuole dalla vita? Sono senza parole...

08/06/13, ore 13:03

Ammetto che fino a questo momento trovo la storia vuota, non emoziona nemmeno un po, almeno me. Scusami. Lui sembra afflitto da qualche problema psichico, prima la vuole conquistare, fallisce , l'aiuta quando sta male e quando lei vuole avvicinarsi a lui la respinge: è fuori. Leggero i restanti capitoli e se non troverò miglioramenti e qualcosa che faccia notare la tua mano, distaccandoti dalle innumerevoli dramioni, la abbandonerò. merlino! detta così sembra una minaccia, il mio è solo un modo per invogliarti a scrivere, mi piacerebbe anche che, aumentassi il volume dei capitoli sono scarni.
Dai su, scrivi.