Sotto avversa stella
di TeddySoyaMonkey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/13, ore 16:59

Il titolo è figo <3
E poi beh, Cato che sclera di brutto è splendido. Marvel mi fa pena, poveraccio, a chi piacerebbe stare in arena con quei due matti?
Poi Marvel che parla tutto sottovoce e Clove che non gliene frega niente è una cosa carinissima, Clove è una figa, non c'è storia.

-Grazie, Clove.- Disse poi Cato, con un sorriso. -Sei un mostro anche tu.-
Ohhhww! Non è un complimento carino? Quanto è dolce quel ragazzo. E poi Clove lo recepisce come tale, ma quanto saranno perfetti insieme?
Beh, chiudo. Troppo troppo carini, anche se è un po' un capitolo di passaggio.
Appena ce la faccio recensisco gli altri due (che sono muy fighi, soprattutto l'ultimo *^*)

14/03/13, ore 21:19

E' molto bello!! Forse il migliore, ma è difficile trovare un migliore in una raccolta bella come questa! Be' spero che ti facciano piacere le mie noiose recensioni. Cato è fiigooooo... non lo so io me lo immagino porprio come lo descrivi tu! Grazie per la bellissima raccolta che stai scrivendo. bacioniiii

12/03/13, ore 21:58

Poverini, Lux non mi piace chissà qunto, ma anche lei è una favorita e merita rispetto come tutti gli altri!!! Questa ff non fa assolutamente schifo, anzi, io del mio canto l'adoro!!! Ok basta scleri per oggi, ne ho già fatti troppi, quindi baci e alla prosima, ciaooo :)

12/03/13, ore 21:56

Ciao, so che ho recensito solo l'ultimo capitolo, e vorrei farmi perdonare recensendoli tutti. Questo capitolo è meraviglioso, soprattutto a causa di quel lieve litigio che c'è tra di loro, mi piace il fatto che tu la chiami Lux invece di Glimmer così si capisce che è riferito al libro invece che al film ( non so se si è capito, ma preferisco il libro :D) Mi piace molto come scrivi, quindi corro a recensire il prosimo capitolo. Bacioniiii

11/03/13, ore 21:38

Oddio, è fantastico!!! Ahahaha Cato ha dei problemi mentali davvero, ma in senso positivo!!! Clove scherza col fuoco che non sempre brucia (spero sia questo il senso del capitolo!) me gusta!!! Molto Faigo!!! Ahahahh ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Baci

07/03/13, ore 21:46

Mi piace davvero molto. Cato e Clove sono due personaggi che amo e il tuo modo di scrivere è fantastico. :)

06/03/13, ore 21:26

Oddio è... Meraviglioso *^* ! Non è importante se non è sdolcinato, anzi... Sinceramente è meglio iniziare così. Troppe sdolcinatezze non sono bellissime ^^

06/03/13, ore 19:48

Zucchero, questa storia fa decisamente schifo, ma solo per le dolci cosine del tipo bubboni e vomito.
Se no è uno spettacolo! Brutus è stimabilissimo, e concordo con lui, Cato è stupido, ma ci piace per questo.
Ho adorato l'allucinazione in cui c'è lui, fa fare a Cato la figura del cretino, e Cato lo è. (senza offesa ùù)

Cato scrollò le spalle pensando che, a dire il vero, non gli sarebbe dispiaciuto.

Questa frase è stupenda! Povero piccolo.
Poi beh, non sarà un tripudio di sdolcinatezza ma Cato è tenero, a modo suo.
Voglio dire, si vede che non vuole salvarla solo per gli sponsor.
Mi è piaciuto come hai descritto lo sclero (non so come chiamarlo) di Clove dopo che è stata punta, è realistico e moooolto inquietante (ma che aspettarsi dalla regina dello splatter del resto?)
Poi allora, che altro dovevo dire? Boh, credo niente. Cerco di trovare il tempo di recensire l'altro capitolo.
PS. Le cose sembrano SEMPRE più carine nella tua testa, non preoccuparti

03/03/13, ore 22:01

Allora, mi hai chiesto un parere sincero ed io lo do sempre, quindi:
la prima parte mi piace tantissimo, è scritto perfettamente, anche sulla grammatica non ho niente da dire ed il fatto che hai descritto tutti i loro movimenti nel loro piccolo incontro è un punto a tuo favore, perché ritengo che sia una cosa fondamentale in una fanfiction, descrivere i movimenti e l'ambiente dando il loro giusto equilibrio coi pensieri.
Però, sulla seconda parte invece ho qualcosa da dire: quando entra in scena Lux è tutto confuso. Ti consiglierei di rileggere la seconda parte perché diciamo che non lega bene, sembra più frettoloso, come per farla finita e concludere il capitolo. Dovevi descrivere un po' più cosa succedeva, con più calma, ed anche i loro pensieri. Di fatti non si capisce molto quando Cato viene annunciato come leader, sembra una cosa improvvisa ed uscita dal nulla.
Ti consiglio di rileggere giusto per fare il punto della situazione e un allineamento in giustificato rende la fanfiction più... attraente. (?) Diciamo che io considero anche l'impostazione e l'editing importanti, perché un lettore viene invogliato a leggere più da come si presenta la fanfiction che dal contenuto.
Detto ciò, bao! Perché, credimi, l'idea di base è buona. u.u
Baci e panda, Mito.

03/03/13, ore 20:47

Non amo molto le Clato perchè sono sempre tristi e "amorose", e io tendo a commuomermi facilmente, pero la tua mi piace davvero.
Complimenti!
Un bacione
Empty_chairs

03/03/13, ore 20:13

Secondo me hai ragione u.u sono troppe le Clato sdolcinate, adesso mi viene il diabete o.o No vabbè, un po' di amore ci vuole, ma mi fa piacere che a qualcuno sia venuta un'idea un po' più originale **
Comuque, devo dirti che è scritta davvero bene, oddio è solo un capitolo ma mi hai fatto una bella impressione devo dire :)
 Ah, una sola cosa vorrei farti notare. Il fatto che chiami la ragazza dell'uno Lux, cioè si nel libro la chiama così, però nella versione originale è Glimmer, e un po' tutti su questo fandom la chiamano così. Vabè, ma non ha importanza, la ff la scivi tu :)
Baci :*

PS se vuoi, passa a leggere la mia ff, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]