Sotto avversa stella
di TeddySoyaMonkey

04/04/13, ore 20:20

Ma catooo, poverino, lui sarà sempre un eroe! Ti supplico anzi ti imploro di non dirmi che questo era il penultimo capitolo, morirei! Comunque è molto bello, non riesco a capire perchè non ti piace! va be con questo ti saluto, baciionii

-lele

01/04/13, ore 15:57

sigh ma come fa a dirle che non la ama???????? oddio, che tristessss! Però è dolce, Cato è dolce ( ma non OOC ) Clove è fantastica ( Non OOC ) e quasta ff oppure raccolta ( non so come vuoi chiamarla ) è stra mega ultra mitica! Non so cosa dire, mi comuovo, scrivi fantasticamente bene! Tranquilla non sono una stalker, solo che voglio che tu sappia che mi paice molto come scrivi!!
Quindi si alzò, voltò le spalle a quella scena e si incamminò verso il Regno di Tresh per uccidere il re, prenderne la corona e offrirla ad una ragazza morta.

Ok, con questa frase vado a piangere! una abbraccio,

-Lele ( che piange )

31/03/13, ore 19:26

Considerando il romanzo originale "The Hunger Games", posso dire che l'autrice è rimasta fedele alla trama ed anche alle caratteristiche dei personaggi di Clove e Cato. Nonostante questo posso affermare che ha aggiunto un notevole, se vogliamo dirlo così, "apporto personale", in quanto ha saputo mostrare un lato inedito dei protagonisti della fan fiction, del tutto assente nel romanzo originale. Apprezzo molto il suo stile, soprattutto nei passi in cui descrive i pensieri, ha un taglio molto particolare.

In sintesi: rispetto della trama originale, grande inventiva e stile avvincente. Ho bisogno di dare altre motivazioni?

31/03/13, ore 18:03

Sei stupida a dire che non ti convince perché, come al solito, è scritto benissimo :) Spero che aggiorni presto, anche perché mi pare di aver capito che siamo quasi al termine della storia *cry* Chissà come descriverai bene lo "schiattamento" (si dice così?) di Cato... [perché lo farai, vero?!]

Pronta a seguirti nel prossimo capitolo, Chamberlains

I personaggi di Cato e Clove sono resi perfettamente. Non sono totalmente stati sconvolti, rimangono fedeli al libro per la loro ferocia, ma allo stesso tempo hai saputo renderli umani , lasciando trasparire il messaggio che anche loro sono ragazzi come tutti, seppur pedine di un gioco.
Stile accurato, storia avvincente. Davvero contenta di essermi fermata a leggere
A presto
Lady Chamberlain
Ps: ho scritto una fanfiction su Jennifer Lawrence, nulla di che, ma mi farebbe piacere se passasse a leggerla :*

A me piace! La canzone si addice un sacco a questo capitolo! Che dolci! Peccato che il resto non lo avrà mai, o forse non come se l'aspettava! va be' non sono in vena di scrivere poemi! Baciiii

-Lele

In effetti come stile di scrittura non è dei migliori, ma è comunque bellissimo e la suspense è molto bella.
Tralasciando il fatto che letteralmente ADORO De Andrè e la Guerra di Piero è una delle mie canzoni preferite... bella l'idea della vecchia ninnananna del distretto 2.
Insomma, stratosferico come al solito. :D

25/03/13, ore 19:22

Più vado avanti e più mi piace.
Questa parte è immensamente dolcissimissima! Ma come ti è venuta?
Che carina la Clove con appena un accenno di timidezza... mi piace tanto. Si, in effetti è un peccato che poi schiatta. :'(
ciao!!

25/03/13, ore 19:16

E' molto dolce, molto tenero, molto... tutto. E' bellissimo il fatto che sei riuscita a esprimere l'amore per Clove di Cato, che lui stesso non riesce ad ammettere neppure con se stesso.
E' poi quando lei lo abbraccia... oh, è stupendo <3
Bello, bello, bello!! ^____^

25/03/13, ore 19:10

Grande. Mi piace molto, perchè nessuno ha mai visto i Clato come questa coppia amore-odio.
E mi piace che Clove sfidi Cato, perchè sa che comunque lui deve tenerla in vita, e quindi non può ucciderla. MI piace il fatto che l'Arena stia modificando le loro menti e quindi per loro essere dei mostri è una cosa buona... insomma, mi piace quasi tutto. Brava!
PS: vedi la mia fanfiction su Hunger Games, se vuoi

24/03/13, ore 21:50

ODDIO!!! Ma è... Meraviglioso *^*  !!!!! Scrivi benissimo! Le descrizioni sono così precise, così realistiche... Sembra quasi di vedere un film! Peccato che poi Clove muoia :(

22/03/13, ore 22:29

Oh, come sono gyhhujnpiggy. E anche fgftyhhjmkò.
Ma non siamo qui per parlare di yhghbnjjh e xtgghbhjnbvfcdubb, siamo qui per recensire (che tra l'altro sto recensendo senza che postassi il successivo, il che è strano)
Allora, Clove che chiede a Cato un regalino è la pucciaggine fatta persona!
Tutto il punzecchiamento è tenerissimo, e per me fai bene a metterci delle parti quasi comiche perchè fondmentalmente la convivenza forzata di due ffavvoffigghi del genere è una cosa che fa schiantare.
Diciamo che il loro primo bacio è strano forte e mi terrorizza, ma è figo.
La scena in cui lui le dice di uccidere Katniss lentamente è davvero aadatta a loro, romantica in un certo senso.
Il secondo fa sciogliere, che belli!
Ma seriamente nel prossimo Clovvy schiatta? E che cavolo .-. non voglio leggerlo. Sono arrivata al punto di rottura-Clato.
Uffi. Ciao!

18/03/13, ore 21:24

Gli vuoi? Ok allora devo perforza commentare.......... Non so se definirlo magnifico o perfetto, devo ancora decide, quando mi deciderò te lo dirò in chat, ok? Mamma mia quanto sei bravaaaa! Voglio scrivere come te, poi il baaaciooo, cato è troppo tenero!!! baciiii

-Lele

18/03/13, ore 19:46

*si, me recensirà sempre ogni capitolo quando viene postato il successivo*
Beh, che dire^^
Teneri picci amori. C'è qualcosa di tanto triste nella scena di lui che va a cercare di ucciderla con un sospiro, perchè DEVE farlo e non percè vuole. Che dolce ragazzo (?) e anche lei non è da meno.
E la reazione "poco favorita" è di una tenerezza assurda. Come sono strani e buffi, visti così.
Cato che si fa i film mentali splatter e ci rimane di cacca perchè si accorge che non ci gode fa tanta tenerezza.
E a proposito di cacca, hai scritto TemplesHit. Poveraccio.
Oddio, quanto non sono capace di fare recensioni >.<
Vabbè, ciao!

16/03/13, ore 18:41

È davvero fantastico! Credo sia il mio capitolo preferito. Il rapporto tra Cato e Clove è bellissimo (?) e lo descrivi davvero bene.
Al prossimo capitolo c: