Mentre lui le insegnava a fare l'amore,lei gli insegnava ad amare .
di Hemmo94

01/07/13, ore 14:11

è bellssimaaaa tutta la storia e mi piace come scrivi benissimo e le loro litigate o my god fantastiche poi...okay amo questa storia e so che è finita cmq di questo capitolo amo questa parte:I don’t know how I got here
I knew it wouldn’t be easy
But your faith in me was so clear
But you knew one day I would be standing tall
Just look at me now
Believe…
There were days when out you spoken, you know
There were night when I was doubting myself
But your kept my heart from falling
But you knew one day I would be standing tall
Just look at us now
Where would I be, if you didn’t believe
Where would I be, if you, if you
If you didn’t believe
Would you know, how I feel
Touch the sky, if you didn’t believe
Believe, believe
It didn’t matter how many times I got knocked on the floor
You knew one day I would be standing tall
Just look at us now
Where would I be, if you didn’t believe
Where would I be, if you
If you didn’t believe
Would you know, how I feel
Touch the sky, if you didn’t believe
Believe, believe
Where would I be, if you didn’t believe

Finita la canzone vidi arrivare Justin con le lacrime agli occhi e Charlie in braccio . Appena li vidi cominciai piangere anch'io . Lui si avvicinò a me e mi baciò . Appena fece scendere Charlie lui andò a accendere le luci facendo vedere una quindicina di persone intente a fissarci . Riporati lo sguardo su Justin e lui si mise in ginocchio . Più lo guardavo negli occhi più l'amavo . Cacciò dalla sua tasca una scatolina blu con scrutto "Cartier" rimasi scioccata ma allo stesso tempo eccitava per quello che stava per succedere .
-Ricordi quello che ti ho detto sul fatto di essere la MIA ? -Non avevo forza per rispondere annuivo soltanto .-Ecco allora si mia per sempre ..Madison Horan , mi vuoi sposare ? - Praticamente singhiozzavo e le parole non mi uscivano , lo presi per la maglietta e lo baciai .
-Questo è un si ? -Chiese dolcemente .
-Certo che è un si sciocco -Lo baciai di nuovo . Tutte le persone presenti applaudivano e ridevano e appena mi voltai notai Charlie in braccio a Niall , presi la mano di Justin e andai verso di loro .
-Quindi adesso il mio amichetto si chiama Pisolo ..capito zio ?-Guardai Niall che era piagato in due dalla risate . In un attimo mi sono passate per la testa tutti i miei ricordi più belli ma il più bello è stato questo momento .
comunque niente mi è piaciuta tanto questa storia <3 <3 BACI Ila <3 :*

27/06/13, ore 11:11

Very good story I love it...
like a song is so so so beautiful...

02/06/13, ore 20:05

L'ho letta tutta di un fiato! Bravissima, trama molto bella e scritta bene :) unica cosa qualche errorino grammaticale soprattutto i verbi! Ahahah per il resto bella bella

31/05/13, ore 23:12

La tua storia è appassionanta!oH MY GOOOOD!!VADO AL PROSSIMO CAPITOLO PEIPE!
-NASRIN

21/05/13, ore 00:15

solo ora ho letto ff e a dire la verità all'inizio no mi convinceva proprio molto però alla fine si è rilevato bellissima e sopratutto emozionante quindi moooolti complimenti!!!

08/05/13, ore 14:48

Oddio AMO questa storia,veramemte. Sono triste che sia finita,veramente. Devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto piangere in una maniera assurda :'( però lo amo,veramente! Bravissima! <3

04/05/13, ore 22:49

Oddio no. È finitaaaa nooooooo hahahahaha okay è stata fantastica, magnifica.
Poi ironizzare fa bene lol
Sei stata brava, complimenti

04/05/13, ore 22:28

già finita :( mi dispiace <3 ma è bellissimissima <3 <3 se fai un'altra fan fiction avvertimi ;) baci a presto <3

04/05/13, ore 09:45

l'ho appena iniziata a leggere e già dal prologo sembra avvincente ;)

03/05/13, ore 21:42

aww che bellla l'ho letta tutta in un ora che bello, non potresti fare tipo una seconda stagione o come si dice please

02/05/13, ore 22:15

Non ci posso credere che questa storia sia finita!!! Mi piacevamo Mad e justin ma devo dire che hai scelto un bel modo per farla finire! Spero che continuerai con nuove storie! Grazie per averci regalato questa storia! <3

02/05/13, ore 21:11

Oddio, tristezza per la fine della storia, ma felicità per.. oddio l'amichetto di Charlie xD ahah crepo dalle risate.. oddio oddio.. ahahah okay ti lascio :'D
- Niky xx

02/05/13, ore 19:31

È stata una storia magnifica! *----------* mi sono innamorata di queste vicende.... sei bravissima a scrivere... vorrei che tu scrivessi un'altra fan fiction. ... ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♡♡♡

02/05/13, ore 19:11

Mi dispiace un casino che sia finita!!!!!:( Pero sono contentissima di averla letta....perche scrivi davvero bene mi hai fatto praticamente entrare nelka storia:) Sei bravissima!!!:) Un bacione<3

02/05/13, ore 19:08

Allora prima di tutto volevo dirti che ho sempre amato la tua storia!!!! Anche a me mancheranno molto...mi piacevano tanto insieme :D Awww che dolce Justin!!!! Ma questo ragazzino? Ahahahahahah ha già capito tutto dalla vita!!! ahahahah Pisolo!!! Comunque sei veramente bravissima e spero tanto di leggere altre tue ff!!!! Mi mancherà molto.....allora alla prossima ff!!! Baci C: