Mentre lui le insegnava a fare l'amore,lei gli insegnava ad amare .
di Hemmo94

31/03/13, ore 22:11

Fantastica! è veramente bella!
ti prego nn cancellarla, nn ne vale proprio la pena! :'(
aggiorna presto
xoxo Lele <3

31/03/13, ore 18:39

No non la cancellare é una bella storia davvero aggiorna presto sono molto curiosaa

30/03/13, ore 22:36

è bellissima ma non cancellarla perchè non riuscirei a vivere voglio sapere come continua ti pregooooooo

30/03/13, ore 21:10

hey ciuuuu sei molto brava a scrivere continua così... è bello il modo in ciu descrivi le situazione di timidezza di med e la scena del bacio quando la luce è andata via è stata una bella trovata complimenti !!!!!! e non ti scoraggiare se ci sono poche recensioni ok ?? ciauuuuuu

29/03/13, ore 12:01

amo la tua storia,davvero. ma secondo me dove aver scritto un capito dovresti rivedere gli errori,perché capisco se ce n'è uno,ma in un capito ce ne sono davvero tanti. comunque aggiorna presto,ciao.(:

29/03/13, ore 09:43

Dio no ti prego non puoi cancellarla è diventata la mia droga la amo da morire....non puoi farmi questo ti prego

29/03/13, ore 08:38

no ti prego non cancellare la storia per favore :( è bellissima e voglio leggerla fino alla fine ti prego non la cancellare :(
comunque è bellissimo il capitolo <3
P.S.non la cancellare ti preeego :)

29/03/13, ore 02:18

Ciao, ho letto tutta la ff sta notte perciò ho fatto più tardi delle mie aspettative hehehe. Devo dire che è molto bella anche se con qualche errore ortografico qua e là, ti consiglio di usare il correttore automatico di world per evitare sbagli di calligrafia. Devi assolutamente continuare oddio devo sapere che cosa succede tra loro due!!!! Non puoi non aggiornare presto mi farai scervellare fino al giorno in cui aggiornerai che io ovviamente amerò. Aggiorna prestissimissimo. Baci e ciao <3 <3

28/03/13, ore 22:59

Heiii
Oddio, mi è salito un peso in gola, sembrava che Justin non l' amasse, invece si è dimostrato ancora una volta una persona troppo dolce...
Comunque Mad fà ancora in tempo a prendere la pillola del giorno dopo, quindi se non vuole diventare madre così giovane dovrebbe prenderla, no?!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto se riesci, sono troppo curiosa di sapere ciò che succederà...
Ciao ciao baci
-Chiara

28/03/13, ore 22:46

ooooh cucciola lei che fa gli occhi da cucciolo! okey questa frase non ha molto senso ma va bene così dai <3 comunque continua cara mia perché amo questa storia ok? ok.
aggiorna il primo possibile ciao bellezza bacii <3

28/03/13, ore 09:29

è bellissimo anche questo capitolo sei davvero brava a scrivere :)
aggiorna appena puoi <3
baci <3

25/03/13, ore 21:45

Bellissimo! Sia questo capitolo k l'intera storia sono stupendi spero k continuerai il prima possibile ad aggiornare :-*

25/03/13, ore 12:36

ti prego continuaaa,questa FF è qualcosa di fantastico e meraviglioso :) bravissima!

24/03/13, ore 22:40

wow wow wow sto capitolo è una bomba povera megan tutto sommato non si merita quello che gli sta facendo Niall...
la mia coppia preferita in assoluto sono Maddy e Justin sono prorpio innamorati o almeno lo sembrano non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto complimenti sei davvero brava continua ti prego <3

24/03/13, ore 22:33

guarda che si scrive statford e non strafford , odio quando le persona fanno degli errori del genere