Mentre lui le insegnava a fare l'amore,lei gli insegnava ad amare .
di Hemmo94

27/04/13, ore 11:25

È una delle storie più belle che abbia mai letto, non azzardati più a dire che fa schifo, sei super brava complimenti, comunque la storia è tua, perfavore fa si che Madison non rimanga incinta : ( almeno può continuare la sua vita normale con Justin , ho sempre sognato una storia così o come altre FF come danger o
B.R.O.N.X

25/04/13, ore 22:19

è una storia fantastica!!! aggiorna presto che voglio vedere che succede ai due piccioncini!! sei molto brava !!! aggiorna presto

25/04/13, ore 14:04

Invece non fa schifo, anzi è super bello, però non ho ancora capito se madison è incinta!
Continua perfavore secondo me se continui avrai una marea di recensioni

25/04/13, ore 13:23

Sei bravissima a scrivere, ora, per colpa tua sto piangendo come una fontana, comunque ti faccio i miei complimenti, anche se magari qualche volta ci sono poche recensioni, continua a scrivere, perché hai un talento pazzesco. La tua FF è bellissima, ma che dico bellissima, è super mega spaZzale

24/04/13, ore 21:46

Come sempre super BELLISSIMO!!!!!:)
Quando leggo le tue storie mi sembra di essere al cinema a vedere un film!!!!:)
un bacione<3

24/04/13, ore 21:34

Il capitolo era fantastico come sempre!!! Ottimo lavoro...davvero brava!!! Ora che Justin ha scoperto tutto...Madison si lascierà aiutare??? Continua presto!!!! baci. <333

24/04/13, ore 15:06

Ehiii bella storiaaaa :D continua ad aggiornare perché sono curiosa di sapere come finisce! Speriamo che Mad stia Beneeee!

23/04/13, ore 22:19

povera Mad... :(  oddio, non posso immaginare su cosa succederà. però continua presto perchè sono curiosa... sei bravissima, davvero e quest ff mi piace proprio.

23/04/13, ore 16:46

Dai Justn corri, vai a salvarla. Oddio no. Ma perchè si infligge tutto questo dolore? Cristo..
Il capitolo mi piace, un po' triste ma mi piace<3
Aggiorna presto cicci :3

22/04/13, ore 18:04

Heii,
Io amo questa fan fiction.
Oddio ma che è successo a Madison??? Che ha??? Mi stai facendo spaventare sai?!
Mi piace moltissimo questo capitolo e poi Justin è troppo dolce, anche come aveva parlato con Jazzy, era troppo awww*(?)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere ciò che accadrà... c:
Aggiorna presto se riesci Xx
ciao ciao baci
-Chiara

22/04/13, ore 09:54

Ciao,questa storia mi sta piacendo tanto e sono curiosissima! Appena aggiorni fammi sapere,ciaoo :)

21/04/13, ore 19:49

ciao bellezza!!!! Il capitolo è bellissimo!!
mi dispiace un cvasino per Mad perche si fa del male?!?!?!
Comunque scrivi davver benissimo come ti dico sempre!!<3
un bacione<3
P.S.non voglio che la storia finisca:(

21/04/13, ore 18:28

Ehi ciao!!! Ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito gli altri capitoli!!!!! Comunque anche se sono stata una lettrice silenziosa sappi che ho amato, amo e amerò per sempre la tua storia!!!! È veramente bellissima....e non solo perché ci sono sia i one direction sia Justin....ma anche perché scrivi bene e mi fai appassionare moltissimo!!! Adesso cosa succederà??? Non può continuare così!!!! Si sta uccidendo :/ Continua presto.......baci <3333

19/04/13, ore 21:25

è un po corto ma è davvero bellissimo complimenti continua !! spero solo che ora i tuoi problemi in famiglia sianoo finiti !! Ciauu

19/04/13, ore 19:15

boh, amo questa ff, è una delle mie preferite fghjk spero che mad starà bene, continua ghjhg