Mentre lui le insegnava a fare l'amore,lei gli insegnava ad amare .
di Hemmo94

22/03/13, ore 14:18

Oddioooo tu devi darmi il prossimo capitolo *-* fallo per me oggi è il mio compleannooo ti prego! Solo che i capitoli un po' più lunghi!!!

22/03/13, ore 00:09

oddio ti prego continua <3 adoro questa storia... sei veramentr brava a scrivere

21/03/13, ore 23:22

continua continua continua continua continua continua insomma per favore continua perché questa storia è jbfuysbgkvkruj <3 ok vado ciaoun bacioo <3

21/03/13, ore 23:00

momento di dolcezza fraterno modalità: ON! justin che si inficca negli affari altrui modalità: ON! ADORO QUESTA STORIA! un bacio ciauu <3

21/03/13, ore 22:55

violenta la ragazza di notte eh! amo questa storia è fantastica un bacio ciauu <3

21/03/13, ore 22:48

non l'ho letta prima e amo questa storiaaaaaaaaaa <3 davvero non riesco smettere di leggerla è stupenda ok? ok va beh un bacio ciauu <3

14/03/13, ore 20:31

Adoro questa storia! ti prego continua al più presto!
Baci :))

14/03/13, ore 18:55

Ehy sei bravissima ascrivere!! La tua storia mi piace moltissimo!!
Non vedo l'ora che aggiorni... sono curiossissima!!! Bacioni!
-Federica

13/03/13, ore 12:57

è bellissima questa storia!!!! spero che continuerai al più presto! non vedo l'ora credimi!!! potresti lasciarmi una recensione qui???! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1681087

13/03/13, ore 11:45

continuaaaa ... e bellissimo mi hai fatto scompisciare dal ridere hahaha aahahah

13/03/13, ore 11:11

Ciaoooo ho passato tutte la mattina ha leggere questa bellissima FF! Spero continuerai presto perché io sente odore di guai ma magari é una mia impressione! Sto ancora ridendo per il finale! Complimenti ancora

12/03/13, ore 22:52

È bellissima hahahahaha che coglione Harry una commessa alquanto stramba ahhaha lol continua ti prego la storia è bellissima :D bacii

11/03/13, ore 19:34

Awjbdjebdnebfh n menejffnemnnemnckenckrncir tu continua o io spaco botilia e amazo familia !!!! Ok ok continua perché AMO QUESTA STORIA

10/03/13, ore 22:55

Tu.continua.ora.altrimenti.io.spaco.botilia.e.amazo.familia.finche.non.continui *si mette in ginocchio* continua ti preeeeego * occhi da cucciola smarrita e molestata* lol. Comunque scherzi a parte mi piace un sacco sta storia e stupendamente stupendosa ! Continua presto ;)

10/03/13, ore 22:18

TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTINUA , E' SDGHKHGFDA , loool