Mentre lui le insegnava a fare l'amore,lei gli insegnava ad amare .
di Hemmo94

09/03/13, ore 23:57

KakjjAJGQHH noo ti prego continua :33 sei bravissima quindi ti chiedo per favore di continuaree ...con taaaanto affetto SignoraBieber la tua grandeee fan

09/03/13, ore 13:11

ciaoooo , la storia mi piace molto , di solito non leggo storie rosse ma questa mi è piaciuta veramente tanto , spero in un continuo e complimentoni :) ciaooo
- madda

09/03/13, ore 11:33

hahahahahahahahahaha hahahahahah belliissimo sto capitolo! non vedo l'ora che continui mi piace troppo sta storia

08/03/13, ore 15:17

questa storia è bellissima,devo sapere come va a finire ti prego continualo al piu presto:)

07/03/13, ore 20:07

Ti supplico in ginocchio di continuare perché mi so drogata di questa storia è favolosa e tu devi continuare! Ncjsfnjnjsnck fai i capitoli un pochino più lunghi ! Bravissima eh!

07/03/13, ore 19:57

No ok non posso fare meno che farti i complimenti, è stupenda è diventata la mia droga! Ti prego continua perché sei una scrittrice stupenda! Fai i capitoli un po' più lunghi ;) così non mi si taglia il fiato sei bravissimissimissima !

07/03/13, ore 17:50

Ok, sei bravissima e questa storia è bellissima non smetterò mai di dirlo lol ok continua per favore baci :')

07/03/13, ore 15:53

tu...nuovo pitolo...adesso!!!!! cioè non puoi abbandonarmi così!! è sleale!!! comunque è bellissimo <3

07/03/13, ore 13:58

continua!!! scrivi magnificamente e non vedo l'ora  leggere il continuo!!

06/03/13, ore 21:51

È bellissimo non vedo l'ora di sapere come va a finire lol ok mi calmo sto cercando di scrivree dieci parole continua presto please

06/03/13, ore 17:39

ciao cicci,sono sempre io lol c':
la storia,ti ripeto,è molto bella!
riesci a spiegare le tue emozioni e a trasmettere alcune sensazioni al lettore,fiico (?)
un consiglio,quando parli anche di soli piccoli particolari,prova a dilungarti in modo da far percepire a chi legge quello che scrivi!
comunque brava brava brava,mi piace che ci sia Niall ,Harry e Jus,cioè è bello sentirli nominare anche se non lavorano insieme nella musica (?) brava ancora !
un saluto,yep

giulja_
P.S.:non preoccuparti se non ricevi molte recensioni,la storia è bellissima e scrivi bene,vai avanti ;) pian piano riceverai molte recensioni c:

06/03/13, ore 16:43

ehy bella!
La storia è molto bella,se mi permetti vorrei darti qualche consiglio,se poi preferisci non seguirlo non fa niente :)
allora,quando vuoi mettere un dialogo e anche un'aggiunta come
x:come stai?-aveva uno sguardo allegro-
"aveva uno sguardo allegro" (ad esempio eh) provalo a mettere a capo tra due asterischi,perchè il lettore fa un pò di confusione letto come scrivi tu perchè si confonde c:
e un ultima cosa,quando scrivi che parli tu scrivi : "io" al posto di "m" visto che c'è un altro personaggio che inizia con quella stessa lettera,altrimenti il lettore si confonde nuovamente c:
comunque a parte questi piccoli dettagli,scrivi bene e continua così !

giulja_

06/03/13, ore 16:33

questa storia è bellissima, continua per favoreeeeee fallo per me??? *facciadacucciolo*

06/03/13, ore 16:25

Questa storia è stupenda veramente sei bravissima,ok voglio sapere come continua la curiosità mi uccide lol continua per favore un bacio <3

05/03/13, ore 15:04

mi piace un sacco, spero che presto metterai il terzo, scrivi bene c: