Behind a mirror
di Diabolique

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/08, ore 19:42

Perchè non aggiorni??????? Ho letto questi capitoli oggi e ho messo la ff tra i preferiti! Ti preeeeeegoooooo! * me fa gli occhi da gattino di shrek* e lascia che te dica una cossa: adoro la coppia Draco/ Hermione, cioè io e il mio fidanzato a vita insieme ad Edward Cullen... ma quella è un' altra storia! Baci! ema Ti supplico! aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18/09/08, ore 14:06

Perchè non aggiorni più?? A me piaceva da morire! Per di più, ti ho messa fra gli autori preferiti!!! Non puoi deludermiiiii (me piange) Vabbè ciao cara... aggiorna presto

22/10/07, ore 21:11

Bene, le cose si evolvono ^^... Aggiorna presto!!! XDXDXD *Claudia*

06/10/07, ore 14:35

bellissimaaa... eh complimenti davvero scrivi molto bene

06/10/07, ore 14:08

Weee!!! Non importa per il ritardo... Basta che aggiorni ^^!!!! La ficcy viene bene, complimenti!!! Un bacio!!! XDXDXD *Claudia*

06/10/07, ore 02:10

Molto carina! Simpatica l'idea dello specchio!

GrEEn
06/10/07, ore 00:57

Che cariniiii!! Grazie di aver aggornato! La prossima volta un po' prima e'!! No, dai, scherzo! Prenditi tutto il tempo che vuoi ma continuala. E' stupenda!! Bravissima baci GrEEn

27/09/07, ore 19:53

Bene, hai avuto una bella decisione nel far diventare i capitoli più corposi... quindi complimenti! Sono molto curiosa di sapere cosa vuol dire recita, per Draco! E specialmente, di che si tratta ^^ quindi a presto! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di più!

27/09/07, ore 16:19

Una recita?? Sono curiosa di sapere come finirà ihih!!!! Aspetto il seguito aggiorna presto. Dama

26/09/07, ore 22:10

Scritto così il chappy mi piace di più!!!!!è più descrittivo oltre ai dialoghi. Lo trovo più completo...!!!Cmq sei crudele çç hai lasciato il chappy sul più bello!!!!!Ora aspetto che aggiorni al più presto così so cosa succede!!!!!!Bacioni

26/09/07, ore 21:36

Ma che bella ficcy!!! L'ho scoperta per caso, sai??? Aggiorna presto!!! ^^ XDXDXD *Claudia*

giuly94
26/09/07, ore 21:21

ciao. ho letto la tua fiction tutta d'un fiato, è bellissima, davvero la storia è partita da un sogno? tutti i miei sogni sono noiosi o senza senso! comunque aggiorna presto sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ;) ciao ciao

26/09/07, ore 20:32

ciao... davvero bella questa storia... mi intriga moltissimo.... ma malfoy è un po' esagerato.. per essere malfoy, quando si sente innamorato.. ma daltronde.. malfoy nn si può innamorare.... comunque dopo questi discorsi contorti ti faccio ancora i complimenti e aggiorna presto baci

26/09/07, ore 19:58

Altro bel chap^^. Adesso sono curiosissimaaaaaa..quindi... Aggiorna presto!!!!!! hihihih,complimenti bella idea davvero! A presto kiisss

26/09/07, ore 09:54

bel chappy!!!Anche se non ho capito qual'è la canzone..qual'è?cmq la storia sta prcedendo bene e vediamo come la fai proseguire..!!bacioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]