Il labirinto delle anime.
di Meredhit89

10/09/13, ore 18:36

Bellissima storia complimenti, sono nuova e spero di imparare tanto da te! Aggiorna presto che sono molto curiosa <3

10/09/13, ore 01:32

Ne è valsa la pena aspettare, anche questo capitolo è magnifico.
Sono un po' confusa e per questo aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sjbc non vedo l'ora :')
Alla prossima, splendore. XX

-Lialex.

09/09/13, ore 01:05

Come al solito la trama mi intriga. Il movimento Liberty mi fa impensierire... Cosa pensano di fare? Sacrificare cento persone per salvarne una?
Caroline e le rivelezioni di Isabella... Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi.
Klaus è in qualche modo attratto da Caroline, ed è favoloso, perchè cerca di mascherarlo ma non può farlo per sempre.
L'idea dell'anello è carina, tutti devono sapere che Caroline è fidanzata. E la fidanzata di Klaus Mikaelson non può indossare un misero e anonimo solitario...
Aggiorna presto, sono curiosa!

08/09/13, ore 23:33

bellissimo cap.....mi hai lasciat col fiato sul collo....non vedo l'ora di leggere il pross...spero che passino in fretta sti dieci gg!!!!!un bacio cara a presto

02/09/13, ore 23:16

"Caroline, sotto di lui, si sentì annientata nell’animo e nell’orgoglio. Aveva ceduto nuovamente alle grinfie di quell’uomo, alla debolezza della lussuria. Essere una vampira, non la rendeva meno vulnerabile di un’umana. Era un’amara scoperta con le quali ci doveva fare i conti."

woow, sei troppo brava ragazza. per favore, fallo per le tue lettrici: CONTINUA PRESTO, questa storia mi piace davvero tanto, anche perchè tu sei bravissima a scrivere e descrivere emozioni.
complimenti, alla prossima! xx

30/08/13, ore 11:14

Devo ammetterlo mi è mancata la tua storia, insomma è così diversa...diversa dalle altre e soprattutto diversa dall'originale...Sei davvero brava a scrivere e un giorno spero di esserlo quanto te continua al più presto. kiss kiss
-Ginny

29/08/13, ore 23:30

oh finalmente---che tu sia lodata!!!bellissimo cap non vedo l'ora di leggere il prossimo...bravissima continua così un bacio

29/08/13, ore 23:09

quasi quasi non ci credo neanche io che hai postato!  ;P

comunque bel capitolo solo un appunto --- è troppo corto  ah ah ah

mi piace Beck e mi piace l'intera<ione Klaus e il resto del mondo... adoro Klaus in questa veste.
posta presto.

25/07/13, ore 19:08

ho letto la tua storia solo d'un fiato. hbxjz
sei bravissima e posso capire perfettamente di questa piccola pausa che ti stai prendendo. spero che tua nonna stia meglio..
in ogni caso, aspetto con ansia il prossimo capitolo in attesa di una grande svolta, yee. ahaha
ciao dolcezza. :)

sere-chan.

23/07/13, ore 20:39

Tranquilla ;)) spero che tua nonna stia di nuovo bene <3 e per quanto riguarda la storia...é troppo bella per non seguirla più :D continua presto quando puoi ;D un bacione xoxo giuly

23/07/13, ore 19:18

Non ti preoccupare! Basta che continui il resto non conta ;) spero che tu ti rimetta presto! Xoxo
-Ginny

23/07/13, ore 17:56

tranquilla...nessuno può dirti nulla su una cosa del genere...spero che tua nonna ora stia bene!!ti auguro davvero delle buon vacanze e non vedo l'ora si sapere che sorpresa hai!!ahahaha un bacio e a presto

23/07/13, ore 17:30

Auguri per tua nonna. Sicuramente il tuo nuovo capitolo varrà l'attesa. Buone vacanze anche a te. :)

18/07/13, ore 10:27

Ho trovato questa storia giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato! La trama e' davvero intrigante, poi adoro il modo in cui scrivi! Finalmente ho deciso di recensirla, anche se il mio parere vale poco volevo dirti che secondo me non hai stravolto i personaggi.. Anzi sei riuscita a catapultarli in un'altra epoca con le loro stesse caratteristiche di sempre! Questa e' una qualità non da tutti! Sono proprio curiosa del ruolo di Jenna in tutto questa e di conoscere le svolte della storia! ;) complimenti e aspettiamo tutte un aggiornamento!! A presto

13/07/13, ore 22:15

Ciao...
Quanti personaggi in questo capitolo!!! Veramente bello :-)
Chissà cosa combinerà Ester...
Non vedo l'ora di leggere come va avanti...
Alla prossima