Il labirinto delle anime.
di Meredhit89

19/05/13, ore 23:47

Arrivo sempre in ritardo, come di mia consuetudine, ma l’importante è arrivarci, no?
Dio mio, povera Caroline!
Mi fa una gran pena, ma ha una grande forza di volontà.
Non cede a nulla, piuttosto morirebbe pur di tradire il suo movimento.
Non è una pappamolle come pensa di essere lei. È quasi in fin di vita e, raccogliendo le uniche forze che aveva, ha tentato di reagire, in qualche modo.
Deve continuare a farsi forza.
Pensare a tutte le persone che ha salvato e a quelle che potrà salvare.
Perché lei sopravvivrà.
Tifo per lei.
Oddio, povero Tyler .-.
È una mossa molto da Klaus, quella di minacciare un caro di Caroline, dicendo che lo torturerà e ucciderà davanti ai suoi occhi.
Klaus è davvero pazzo… e depravato, sul serio.
La sua idea di potere e possessione lo rende ancora peggiore di quello che è e sappiamo tutti come reagisce se non ottiene ciò che vuole.
E noi non vogliamo che questo succeda.
O almeno, io non voglio che vada fuori di testa, già più di quello che è.
Potrebbe degenerare la cosa.
Dopo, udii un urlo disumano e il mio corpo abbandonarmi.
Ossignur.
Quanto hai intenzione di farmi aspettare per leggere quello che succederà poi? Spero non una vita, perché potrei non sopportare.
Amo questa storia sempre di più e, anche se al momento non è proprio il migliore dei momenti, non vedo l’ora che arrivi il Klaroline.
Intendo quello meno violento e duro.
Sempre se ci sarà!
Nivei.

18/05/13, ore 21:02

Ciao, allora...mi stupisci sempre di piú! sei davvero brava, cavolo! Cioé no davvero io al tuo posto scriverei un libro..no, hai davvero un grande talento. Il capitolo mi é piaciuto un sacco ma non ho capito bene la fine..Caroline ha infilato l'ago nel cuore di Klaus o in quello di Tyler? Ahha scusa se ti sembra una domanda cretina ma non ho davvero capito =D cmq brava brava brava continua cosí che sei fantastica =D a quando il prossimo capitolo? Non attendo altro <3

18/05/13, ore 16:29

Ciao...
Devo dire che questa storia mi incuriosisce sempre di più :-)
Caroline è proprio nei guai stando a come è finito questo capitolo!!!
Chissà cosa le succederà...
Al prossimo capitolo

18/05/13, ore 16:24

Purtroppo ora non ho molto tempo, però volevo lasciarti una recensione :)
Di capitolo in capitolo la storia si fa più interessante, sono sicura che tra poco finirà nelle mie preferite questa storia :D
Per quanto io shippi Klaroline, non ho mai odiato Trevino. E pensare che persino Tyler venga maltrattato in quel modo mi ha fatta intristire! I caratteri dei personaggi sono perfettamente consoni, e stai andando alla grande!
Spero nell'incolumità della vampira bionda, ma non ne sarei così sicura (ne sta passando di cotte e di crude :c )
Aspetto con ansia il nuovo capitolo
un bacione grande

18/05/13, ore 15:50

Cavolo che dire.. straordinaria!!!
Seguo questa storia fin dall'inizio e sta veramente diventando un droga!!!
Sono troppo curiosa infatti non vedo l' ora che arrivi giovedì prossimo!
Continua così mi raccomando!!
un bacione <3
qwertyass12

16/04/13, ore 12:50

Ciao. Devo dire che mi sta piacendo molto. Non vedo l'ora di scoprire quanto puo' essere cattivo Klaus. A presto

14/04/13, ore 12:22

Ciao =)

Interessante capitolo.
Caroline è dura ma Klaus lo è di più. u_u
Damon ed Elena devono fare assolutamente qualcosa ! E a questo proposito "sposati" che bello almeno per una volta niente triangolo per loro !
Alaric dalla parte di Klaus io ce lo vedo bene, non per niente ma potrebbe essere la parte pseudo umana di Klaus.
Solo una considerazione che puoi prendere in cosiderazione oppure no, ma che a me onestamente mi ha fatto un pochino storcere il naso ma tranquilla niente di importante: ti consiglierei di fare più attenzione a quello che fai dire a Klaus ... " cazzo o rompere le palle"  ( non per le parolacce, non mi scanadalizzo per così poco ) ma perchè lo vedo così altolocato e potente da non avere la necessità di dirle. Non lo trovo nel suo personaggio fargli dire cose così umane XD

Al prossimo capitolo ciao !

12/04/13, ore 21:50

Questa storia mi sta piacendo sempre di più.
Caroline è davvero decisa a rimanere con la bocca chiusa, nonostante Klaus già l’abbia conciata per bene.
C’è una piccola scena che mi particolarmente colpito, così anche a Caroline.
Con gli occhi mezzi chiusi cercò di identificare il luogo, ma l’unica cosa che riuscì a mettere a fuoco, fu un’imponente quadro che copriva una parete intera, alle spalle del vampiro. C’erano degli orsi ritratti, o almeno è quello che le sembrò scorgere dall’unico occhio sano che le era rimasto, e un uomo con un poderoso scudo d’acciaio tra le mani. I capelli neri, lunghi, la mascella squadrata e gli occhi fieri e orgogliosi di chi ha appena vinto una lotta all’ultimo sangue.
L’orso, la prima figura che l’aveva colpita, era al suolo, in un bagno di sangue.
Non so per quale motivo, ma il fatto che tu abbia messo più attenzione nella descrizione del quadro dell’orso mi fa pensare che – quella determinata immagine – abbia a che fare con qualcosa nella storia.
Dimmi se mi sbaglio, in fin dei conti è solo una supposizione.
Alaric dalla parte di  Klaus?
Mi hai completamente spiazzato con questa tua scelta!
In ogni FF e anche nel telefilm – quando il povero Ric era ancora vivo ç_____ç – niente e nessuno lo aveva associato al cattivo per eccellenza, anche se ore il cattivone è Silas, ma non stiamo parlando della serie tv xD
Oddio, perché Klaus vuole Tyler Lockwood? La vuole uccidere? Torturare? Ridurlo in fin di vita?
Se facesse una delle tre, mi farebbe infinitamente contenta u.u
Caroline ha lo stesso spirito di sacrificio che ha Elena SonoUnaFigaDiLegno Gilbert, ma non saprei dire se ceda alla vista di Tyler torturato e tutto quanto.
Sono curiosa di vedere la reazione della Barbie.
Mi piace questa cosa del movimento e il nome è davvero azzeccato.
Liberty.
Non avresti potuto trovare una parola più appropriata.
Sono contenta che tu abbia inserito Damon e Elena, anche se sospetto che non avranno molte scene, visto che la tua vicenda ruota attorno a Caroline e Klaus.
Un bacio e alla prossima :)

12/04/13, ore 18:11

Questo capitolo è decisamente molto incisivo, finalmente la storia incomincia a prendere la piega che mi aspettavo e che non mi ha affatto delusa! Inutile che io dica che è scritta molto bene, credo tu lo sappia già :D
Ma penso sinceramente che sei riuscita a rendere con le parole la scena perversa e 'drammatica' (dal punto di vista di Caroline) alla perfezione! Ovviamente sono felice che la bionda sia viva, solo ho delle titubanze.. spero che seppur riveda la sua vecchia fiamma non ceda al ricatto che Klaus le impartirà.. inoltre prevedo un futuro, il prossimo perlomeno, non troppo rilassante per la vampira, già in poco tempo è stata ridotta male, non immagino dove si possa spingere il divertimento di Klaus. Sono anche molto curiosa della versione della strega :3
Immagino tu sia Delena, bhe io lo sono e sono felice che tu li abbia inseriti seppur io non ami troppo la protagonista di TVD (amo Damon, amo Katherine ma Elena proprio non la sopporto -.- e sì, shippo Delena comunque)
Alaric, il mio amore, sono molto felice di questo inserimento *-*
aspetto aggiornamenti
un bacione grande

12/04/13, ore 15:22

Ciao...
Davvero un bel capitolo!!! Complimenti x questa storia diversa dalle altre...
Alaric che sta dalla parte di Klaus???? Devo dire che mi hai veramente sorpresa :-)
Povera Caroline, è ridotta veramente male... Chissa cos'altro si inventerà Klaus x farla parlare...
Al prossimo capitolo....

06/04/13, ore 18:18

Finalmente sei tornata!!! Aspettavo il secondo capitolo da un sacco e ne è valsa la pena! Finalmente si sono incontrati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come svilupperai le cose tra loro!!! A presto! Un bacio, Cami.

05/04/13, ore 19:06

Mi spiace per la tua disavventura... ma la storia diventa intrigante... posta presto.

05/04/13, ore 15:44

Diciamo che l'attesa è stata in parte colmata da questo capitolo :)
Dire che ti stai già dimostrando molto brava (è la prima storia che leggo tua) è una nota molto positiva.. i personaggi sono IC, sono contenta dei due punti di vista che non hanno rivelato un improvvisa dolcezza in Klaus... mi piace il realismo in una storia ;)
Scrivi con passione e si nota, inoltre riesci a catturare il lettore! Sono un poco preoccupata per quel che succederà a Caroline.. ma la continuo a volere combattiva, sono sicura che non dirà nulla nemmeno sotto tortura (spero.. :/ )
un bacione grande e spero nel puntuale aggiornamento :D
tua Sofii <3

p.s. hai ripetuto a distanza la stessa identica frase, te lo dico così puoi modificare una delle due : c’era della verbena nell’acciaio delle catene, poca, ma c’era… quel tanto per indebolirla.

04/04/13, ore 22:09

Scusami per aver recensito solo ora, ma come tu ben sai il mio pc decide di percorrere il tunnel per arrivare alla luce e poi torna indietro da me.
È morto più volte di Elijah, Rebekah e Alaric messi insieme.
Allora, che dire?
Innanzitutto il capitolo, anche se corto, mi ha dato l’impressione che da qui ne inizieranno di tutti i colori.
Ho come la sensazione che Caroline ne passerà tante.
Ora come ora è praticamente il leader di un movimento che a Klaus non piace neanche un po’ e lui vuole sapere ogni dettaglio, ma ovviamente lei non parlerà.
«Uccidimi, bastardo, fallo ora… perché io non parlerò, neanche sotto tortura!».
Le ultime parole famose di Caroline Forbes!
Poveraccia, speriamo solo che non la riduca alla morte .-.
Confido in te, anche se – a conoscerti – immagino che in questa storia niente sarà allegro o spensierato.
La parte di Klaus, in cui pensa che sia eccitante vedere la vampirella sottomessa a lui, mi è piaciuta molto.
Prevedo un Niklaus - mi piace da morire chiamarlo con il nome intero *-* - molto diverso dalla serie tv.
Sanguinario e decisamente determinato ad ottenere ciò che vuole, in ogni modo.
Ti voglio chiedere una cosa.
Oltre a torture, insulti e quant'altro, ci sarà qualcosa che potrebbe avvicinarsi al romanticismo?
Sono curiosa di saperlo.
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
Un bacio, cara.
-Nivei.
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 10:20 pm)

04/04/13, ore 19:47

Ciao =)
Voglio il seguito !
No davvero, bel capitolo, mi piace la tua storia.
Si sono un po' ossessionata dalle storie su schiavitù e compagnia bella. XD
Sono pazza ma a quanto pare non attirano solo me XD Meglio !
Piccola grande nota: fai uscire due volte Care di prigione !
Hai erroneamente copiato un pezzo due volte:
da"Caroline si appiattì al muro, tremando..... a "al suo reggiseno di pizzo bianco si sarebbe rivelato utile."
Ma mi piace tanto ^-^ quindi non vedo l'ora i leggere il seguito =)

p.s. se ti va anche io ho scritto una cosa di simile però su Damon ed Elena ( Cambio d'ali) senza impegno ciaooo !