Il labirinto delle anime.
di Meredhit89

24/06/13, ore 12:49

Bellissimo capitolo. Mi piace il tuo modo di scrivere semplice, chiaro e diretto mai volgare. Attendo con ansia il prossimo. Quando? Non mi fare attendere a lungo :P

24/06/13, ore 00:08

uffaaaaaaaaaaa voglio sepere come va a finire tra klaus e caroline.....ma come ci hai lasciate???comunque brava è davvero bello....baci

23/06/13, ore 22:29

Klaus si conferma un personaggio che prova emozioni forti, che cerca in tutti i modi di celare.
Ha preso Caroline per soffocare rabbia e dolore dopo aver parlato con la madre e aver saputo dell'imminente arrivo di Elijah e Tatia e lo spieghi benissimo quando scrivi:
"Era un debole e quell’atto sessuale così passionale e del tutto inaspettato ne era la prova. Non era rimasto insoddisfatto, tuttavia. Caroline ci sapeva fare, o per lo meno, in quegli attimi in cui non si rifiutava di collaborare senza sentirsi in colpa, era stata più che pronta ad aprirsi al suo corpo. E lui desiderava quello, anelava che in futuro fosse lei a pregarlo di fare sesso. Ridacchiò a quel pensiero e pensò, che in fondo, con un po’ di pratica, sarebbe accaduto."
Ancora devo capire se lui desideri che in futuro sia Caroline a voler fare sesso con lui per poterla "usare" o comunque avere in pugno, oppure se lo desideri perchè sente il bisogno di appoggiarsi a qualcuno che reputa così fondamentale per il futuro del suo regno. Insomma, se desidera trattarla da subordinata o da sua pari.
Non vedo l'ora di capire meglio la storia tra Elijah, Tatia e Klaus, ma soprattutto la vicinanza forzata dei due fidanzati.
Sicuramente Klaus forzerà Caroline a bere il suo sangue, ma sono sicura che la vampira farà valere le sue idee anche in futuro. In fondo, anche in punto di morte, resta schietta e sincera, Klaus dovrebbe almeno prenderne atto.
Il movimento Liberty pensa a liberare sia Tyler che Caroline, e avranno 6 mesi di tempo per pianificare il piano migliore per la distruzione degli Originals. Sono proprio curiosa di capire chi parteciperà a questa "missione".
Quello che vede Caroline è anche evocativo, nel senso che lei agisce per il movimento, senza tenere conto dei proprio sentimenti, non salva Tyler per il movimento, anche se dentro di sè avrebbe voluto farlo. Forse potrebbe accadere la stessa cosa con Klaus, si accorge di esserne attratta perchè il suo corpo risponde a quello dell'ibrido (dallo scorso capitolo "Avrei preferito mille volte non sentire nulla, rifiutarlo con tutte le mie forze e invece mi ero ritrovata a gemere… a lasciarmi andare con troppo trasporto"), ma sa che Liberty non accetterebbe nulladi diverso dalla distruzione della Original Family, soprattutto di Klaus.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!! Aggiorna presto, un abbraccio, Elisa

23/06/13, ore 20:23

Bella bella bella! :D Questa storia mi sta veramente interessando, poi è anche scritta molto bene! Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

12/06/13, ore 10:39

sono molto curiosa di conoscere il pensiero di Klaus in merito alla notte appena trascorsa. ;)

08/06/13, ore 13:07

Scena adorabile, sono fuori a vederci anche un pochino di tenerezza tra sti due?!?

07/06/13, ore 20:11

Ciao...
Adorando la coppia Klaus/Caroline non ho potuto fare a meno di adorare anche questo capitolo!!!! Brava!!!!
Alla fine Caroline non ha potuto fare altro che cedere e come darle torto :-)
Alla prossima...

07/06/13, ore 19:54

ciaooo non so come scusarmi per il mio ritardo ma ormai la scuola è finita ed è finalmente iniziata l' estate e avro molto più tempo per leggere e recensionare.
Questo capitolo è fantastico non so proprio che dire.In questo capitolo vediamo un Klaus completamente diverso da quello del capitolo precedente andiamo come può una persone cambiare così tanto in un mese? La festa è stupenda sopprattutto la parte del rivelamento del fidanzamento e il bacio che Klaus impone a Caroline. e lei non  fa niente per opporsi da che propabilmente dopo l' avrebbe torturata e fra un bacio e una tortura anchio seglierei il bacio.  Le sue labbra s’incollarono alle mie con velocità, mi sorpresi di trovare la sua bocca calda e morbida, tanto che quando la sua lingua spinse per entrare nel mio palato, aprii la mia, lasciandogli l’accesso libero. Un applauso scrosciante, peggio del primo, incoraggiò Klaus a osare di più. Le sue mani mi strinsero con maggiore forza al suo torace e la sua lingua non smise di scavarvi dentro. Non sapevo che fare, respingerlo sarebbe stato un grosso sbaglio, me l’avrebbe fatta pagare alla grande un’umiliazione pubblica. Semplicemente attesi che finisse presto, rimanendo per quanto potevo impassibile e priva di forze.
In fondo, un bacio, paragonato a cinquanta frustate punitive, era decisamente migliore.
Una cosa che mi ha incuriosito parecchio è il fatto che hai parlato di Talia che secondo la serie è morta per il rito che ha trasformato Klaus e i fratelli in vampiri ma se qui è viva vuol dire che Klaus è ancora in conflitto con il fratello per la ragazza che devo suppore essere una vampira oppure è un altro il motivo per cui Klaus non è molto contento di rivedere il fratello maggiore.Riquardo ad Ester come personaggio all' inizio la consideravo come una madre che vuole il meglio per i suoi figli anche se non sempre riesce a dare questa impressione. Nella tua storia Ester  è una madre che sta cercando di proteggere klaus da caroline perchè crede che lui si innamorerà di lei essatamente come ha fatto con Talia e per questo sta cercando di evitargli un ulteriore dolore. ora vedo proprio andare ma domani leggero il prossimo capitolo che hai scritto. Ciaooo My Destiny

07/06/13, ore 16:17

Wow molto hot come capitolo... e dettagliato... forse avrei voluto uno stupro più avventuroso, tipo tortura (XD) ma complimenti cmq...
Lu

07/06/13, ore 15:35

Primo: non ascolterò mai più la meravigliosa canzone dei Florence + the machine senza che queste immagini non mi vengano alla mente. Secondo: mamma mia quanto sei crudele, certo che vuoi veramente far soffrire fino allo sfinimento la nostra Barbie vamp. Terzo: adoro la canzone, adoro il tuo sadismo e il capitolo è incredibilmente forte.
Ora non so veramente che aspettarmi... It's a long long way to redempiotn per Klaus ovviamente, ma credo che questo amore abbia appena iniziato a sorprenderci vero? I fuochi d'artificio li lasci per i prossimi capitoli immagino!!!

07/06/13, ore 14:52

OMG! Klaus non ha usato nessuna arma da seduttore. Ha fatto il re. La voleva e se l'è presa.
Certo,era sconvolto (per ciò che aveva saputo nel capitolo precedente) ma Caroline non glielo perdonerà facilmente. Klaus l'ha colpita, l'ha fatta vacillare nel profondo, ma non si è connesso con lei. L'ha presa e basta. L'ha usata, e per quanto Caroline possa essersi fatta "trasportare" dall'atto sessuale ne sarà comunque rimasta segnata in negativo.
Lui rappresenta tutto ciò per cui combatte, tutto ciò che è malvagio, e adesso invece si trova alla sua mercé e si rende conto di quanto sia impotente di fronte a lui.
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

07/06/13, ore 14:49

Ciao cara :)
Capitolo non male, penso che tu abbia descritto il tutto molto bene, ti sei destreggiata in modo veramente formidabile. All'inizio ero sospettosa, non pensavo che un odio così represso per una persona possa trasformarsi in passione ardente. A mio parere ci sarebbe voluto più tempo, ma comunque il capitolo mi è piaciuto :)
Il tuo primo tatuaggio? Non essere nervosa cara :3 Anche io ne ho uno, sull'avambraccio destro : ''HIC ET NUNC''. Ti ricorda qualcosa? ahaha
un bacione grande
tua Sofii <3

05/06/13, ore 14:12

Bellissimo come sempre, i miei più sinceri complimenti. A differenza di tutte le altre fanfic sul Klaroline, questa secondo me è la più convincente. Niente smielature eccessive, Klaus è reso perfettamente, anche se è un bastardo crudele che si approfitta di Caroline... e ti incolla allo schermo come il patafix.
Congrats,
Lou

04/06/13, ore 14:26

Ciao...
Klaus e Caroline fidanzati??? Devo dire che mi hai sorpresa!!!
La scena del bacio è bellissima. Mi è piaciuta molto!!!
Chisà cosa succederà quando arriveranno Elijah e Tatia....Sono proprio curiosa :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

04/06/13, ore 13:15

Bene attendo con ansia il prossimo capitolo. Mi piace sempre di più questa storia. :)