Il labirinto delle anime.
di Meredhit89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/04/13, ore 19:09

Ciao! anche questo capitolo mi piace molto! Ank nella mia ff c'è una ragazza che verrà tenuta prigioniera da Klaus ma la situazione sarà diversissima tranquilla, anzi, se vuoi dagli un'occhiata, mi farebbe un infinito piacere perchè adoro questa tua fanfiction e la metto subito tra le preferite. Mi piace tanto tanto. Brava, e mi dispiace che hai perso il capitolo :( non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/04/13, ore 18:58

Ciao, mi piace tanto questo prologo, promette come vera fanfiction horror/gothic. Amo davvero Caroline e mi piace la coppia con Klaus quindi andremo d'accordo! leggo subito l'altro capitolo! ciaoo

04/04/13, ore 16:58

Klaus pazzo e malato di sangue è fantastico (e questo ti farà capire che non sono mentalmente stabile). Credo che questo capitolo, pieno di sangue e di basi su cui creare la tua storia, possa considerarsi il vero inizio della fanfiction.
Caroline è un bel personaggio, molto IC. Con tutte le volte che l'abbiamo vista torturare non ha mai aperto bocca e sempre dimostrato la paura con fierezza, nonostante questo possa essere quasi contraddittorio. E' veramente strepitoso il modo in cui non china la testa di fronte a Klaus, testa che sarebbe semplice tagliare in un battito di ciglia per lui.
E' interessante, inoltre, leggere i pensieri di Klaus. Leggere quando lo ecciti l'idea di una vampira che ha la sfrontatezza di affrontarla, abbastanza bella per tentarlo e sciocca per ostacolarlo. Caroline è tutto questo anche nel telefilm, quindi adoro il fatto che la cosa sia stata trasportata rimanendo immutata. :D
Davvero bravissima. Ho un solo appunto: probabilmente per distrazione hai copiato due volte la frase in cui lei vuole un paletto o un coltello nel reggiseno. :)
Per il resto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/04/13, ore 16:17

Ciao volevo dire solo che questa storia é iniziata stupendamente..mi piace un sacco! =) quando metti il prossimo capitolo?? Sn curiosa ahahhaha =D

03/04/13, ore 18:55

Non so che dire... è semplicemente MERAVIGLIOSA!!!! Seriamente scrivi davvero bene e la storia mi intriga un sacco..Mi hai letteralmente stupita.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Anchr perchè io adoro Klaus ( possiamo dire che è un gran figo ;)
Ancora complimenti, un bacione
qwertyass12

12/03/13, ore 23:01

Mi incuriosisce moltissimo. Ottimo stile, ottima idea, ottime descrizione. Ho amato particolarmente il fatto che tu sia molto cruenta nel raccontare e non giri intorno alle frasi per farle sembrare meno macabre. Purtroppo non so bene cosa aggiungere, a parte che sono curiosissima di leggere un sequel emozionante come questo primo capitolo.
Klaroline, eh? La amo ancora di più.

12/03/13, ore 14:28

a dire il vero, l'inizio non sembra male. aspetto con ansia di leggere il tuo seguito

05/03/13, ore 19:49

Una fan fiction nuova ed orginale, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e soprattutto gli svilupp Klaroline! Un bacio.

05/03/13, ore 16:55

Ciao =)

mi sono imbattuta nella tua storia e non ho potuto non leggerla.
Il riferimento che ne ho ripreso è sicuramente, a parte il regime nazista di Hitler, Stalin e Mussolini,  ( dimmi se mi sto sbagliando ) è il romanzo 1984 di George Orwell.
In senso non del tutto specifico al fatto del sistema che osserva ogni singola mossa dei cittadini con sistemi altamente tecnologici, ma ci si avvicina per l'acutezza dei vampiri originali a cui nulla sfugge, soprattutto, una ribellione.
Sto dicendo qualcosa di errato ? Mi ci ha fatto pensare nel modo in cui descrivi l'ambiente che hai creato attorno: divisa, paura e sospetto.
Se non è così, e non lo conosci, beh ti faccio comunque i complimenti per esserti approssimata a questo grande scrittore. Anche se io non lo apprezzo eccessivamente perchè non è il mio genere preferito ma ne comprendo le qualità.

Ritornando al prologo:
Il futuro è una cosa incerta e tu ci catapulti in una situazione a dir poco apocalittica, come lo era la seconda guerra mondiale, per questo non posso che esserne affascinata. Io di solito guardo al passato, non al futuro, nonostante ciò mi hai attirata nella tua storia.
Il fatto poi che hai messo al comando Esther è interessante, ci avrei visto un Klaus, un uomo. Perchè lo stesso mondo moderno e passato ci porta, a volte e malamente, a vedere la figura femminile un po' in secondo piano. Ad eccezione di grandi donne certamente.  Per quest ragione la tua scekta l'ho trovata a dir poco fantastica.

Mi è piaciuto molto il fatto poi che non si conosca poi molto in realtà di questi demoni senza anima.
Perchè mi da la speranza, come penso volevi, che possano essere false, almeno alcune.
Ovviamente, mi aspetto dei Mickaelson spietati e violenti, non certo dei teneri cuccioli, ma forse con un pizzico di quell' anima che si crede non possiedano.

Sono davvero in ansi adi sapere che fine farà la nostra cara Caroline. E soprattutto in quali "manine" cadrà: Klaus ? Tanto per fare un nome. =)
Non ti nascondo che sono anche interessata a scoprire cosa riuscirai a creare di diverso dal mondo che conosciamo noi nel 2013.

Ti faccio notare un piccolo appunto ... in realtà non so se non ho capito io o hai sbagliato a scrivere la persona che parla.
Qui: «Professoressa Forbes, lei deve venire con noi» la voce sottile, ma tagliente di Caroline, le mozzò il respiro.
Può capitare ovviamente una svista.

Mi piace il tuo modo di scrivere.

P.s. non ho capito se gli amici di Caroline: Elena, Jeremy ecc ecc sono umano o vampiri. Mi puoi specificare meglio ? Grazie.

Complimenti =D

Ciao
Sibilla9
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 04:57 pm)

05/03/13, ore 10:14

Ciao! Trovo questo prologo molto intrigante e ovviamente il paring è il mio preferito! Continuerò sicuramente a seguire la tua storia che inoltre mi sembra molto ben scritta e impostata :) a presto, Cami.

05/03/13, ore 09:10

Fantastico sn proprio curiosa.. il 19sarò attaccata al tablet x leggere il primo capitolo...sono sicura mi lascerà senza parole :-)

04/03/13, ore 23:37

Un po' di dark ci voleva proprio!
Qualcosa di diverso, di molto oscuro e, dimmi se mi sbaglio, anche contorto e presto passionale all'inverosimile.
Questo prologo è molto intrigrante e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Che dirti di questo, a parte che mi è piaciuto tantissimo?
E' scritto bene, ma come tutte le tue storie del resto!
"Una volta aveva sentito sul suo conto che si era mangiato il cuore di un bambino davanti agli occhi della madre, la quale gli aveva mancato di rispetto sputandogli in pieno viso"
Questa frase mi ha fatto venire i brividi.
Prevedo un Klaus molto più cazzuto e perfido, rispetto a quello attuale della serie tv.
Beh, sai che ti dico?
Non vedo l'ora!
Ovviamente aspetto con ansia altre scene, ma non prendermi per pazza xD
Questa Klaroline mi stuzzica molto, non vedo l'ora u.u
Alla prossima.
Un bacione enorme!