I can love you?
di Demidonotgiveup

30/04/13, ore 22:57

Hey io vorrei che la contiuassi perchè mi ha incuriosito e colpito da subito questa storia, quindi vorrei sapere come va a finire!! c:

30/04/13, ore 21:51

Hey! Io preferirei che la continuassi!!! Mi piace troppo e poi sono curiosa di come va a finire!!!
:D un bacione
elisa

30/04/13, ore 16:46

È una storia magnifica!! Non so il perchè tu voglia cominciare un' altra storia e non continuare questa... Io vorrei che tu la continuassi perchè interessantissimo!! Ti prego continualo!!

28/03/13, ore 18:59

Ho le lacrime agli occhi.. Davvero spettacolare questo capitolo complimenti!!! Aggiorna al più presto!! :D

28/03/13, ore 08:15

È fantastica questa storia,ti prego continua, ti svelo che quando ho letto il titolo ho subito pensato che fosse una storia d'amore tra fratelli cioè tra Harry e shopie,cioè che Harry la smetteva di picchiare perché l'amava,poi l'ho letta e devo ridire che è stupenda

27/03/13, ore 21:40

bellissimo capitolo!! :d non vedo l'ora di leggere i prossimi!! kbhgd bacii xx

27/03/13, ore 16:14

Tesoro mio bello, la lettera è bellissina =3 hahahahaha, la storia è stupenda. lo sai, e se non la continui, beh lo sai che ti succede. Hahahahahahah scherzo<3

27/03/13, ore 15:08

Noo fa che non se ne vada... Che lei lo insegua e lo perdoni. È vero ha sbagliato, ma è la sua famiglia.. L unico che gli è rimasto in un certo senso ... Ti prego continua presto baciiii :3:3

27/03/13, ore 10:11

Ammettiamolo che Zayn è il suo supereroe.
I can't be no superman, but for you i'll be superhuman!
Ok, superumano, anche se suona male...
Abbene, adesso me ne vado e non scasso più le ovaiole.
E comunque non è vero che ci sono errori, anzi la storia è scritta bene **
Un bacione
Sabrina

20/03/13, ore 14:15

og che dolce che è stato Zayn :) ha fatto la parte dell'eroe:)
mi piace proprio questo capitolo:) chissà le parole che le diranno i ragazzi, sono proprio curiosa
continua presto
bacioni
C&A

19/03/13, ore 21:56

scusa se non ho recensito all'istante, ma sai come sto. tra lei e gli altri... però devo ammettere che mentre loro si abbracciavano io mi rivedevo un pò con quel tesoro del mio migliore amico, non dire a nessuno come l'ho chiamato! non farti venire niente in mente...
Bellissimo capitolo.
Ti voglio bene, e lo sai, baci Cate<3

19/03/13, ore 21:06

Pdfio ma Zayn in questo capitolo è da diabete è troooppo dolcioso smplicemente A DO RA BI LE veramente poi insieme sono veramente dociosissimissimissimi ora non vedo l'ora di sapere cone reagirà il nostro Hazza quando scoprirà che Zayn è " cambiato" ed è " passato " dalla parte opposta, ho usato le vorgolette perchè Zayn è smpre stato dalla parte di Sophie solo non lo dimostrava :) :) :) ;) ;) ;) :) :) ;) ;) :) :) :) ;) :) ;) :) ;) ;);) <3 <3 <3
Un bacione grande gramde grande
Kiki x x x

15/03/13, ore 20:38

Ciaooooo!!!
Il capitolo è fhcbiuwdgbqrwcidbri spero che a fermarlo non sia stato Harry altrimenti mi arrabbio e lo piastro virtualmente O.O
Zayn vuole aiutarla che carino...
non avrei mai pensato che Soph potesse fare una cosa del genere :D
a prestoooo e guarisci presto!

15/03/13, ore 20:23

oddio!!! non ci credooooo OSSANTAMARIA
ti prego continua presto non vedo l'ora di sapere che succede
bacioni
C&A
p.s. potresti passare?? se lo fai ti amiamo:)

15/03/13, ore 14:47

Heyyy questa storia è bellissima ma dovresti fare dei capitoli più lunghi :)