Don't forget me, Harold.
di xhelloidols

14/03/13, ore 14:07

A me piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere tutto quello che accadrà.... D:
Anche se ho un po' paura T.T
ora vado, sciiiao! :D
continua a mandarmi un messaggio eh! c:

13/03/13, ore 21:21

AAAAAAAAAAAA *o*
Che faaaaaigo!!!
è fantasticherrimoooo! D: Cosa accadrà adesso?
Lui riuscirà a riconquistare lei?
Secondo me Harry le dice una bugia per tralasciare tutti i tre anni di sua assenza..
E la famiglia?
E BlueRose?
Ed harry?
E Michelle?
E i pony rosa? DDDD:
Ora evaporo! Continua ad aggiornarmi! *-* asdfgh. c:

13/03/13, ore 19:57

wowww bellissimo!! la tua fan fiction è piena di colpi di scena, e io adoro, anzi amo i colpi di scena, sono emozionanti e pieni di suspense, davvero asadsfdgdgdf per dirla breve. che bello ripercorrermo la storia di harry e bluerose che emozione dasfafa non vedo l'ora!! ah adoro il nome bluerose, è bellissimo ** continua presto mi raccomando ** le tue storie sono davvero belle ed interessanti xx

13/03/13, ore 19:50

oddio che colpo si scenaaa davvero non me lo aspettavo, giuro asfghgfds. ma io voglio sapere la verità ecco... lol perchè harry è sparito dopo essere diventato una star,il componente della band del momento, gli one direction!! vabbè che dire.. un capitolo più bello dell'altro ** spero che bluerose ritrovi la memoria però..baci bravissima ** x

13/03/13, ore 19:41

noooo povero harry cc. per salvarla??' da cosa??? sono curiosissima di sapere il continuo hahahah. e come hai detto tu che dal prossimo capitolo succederanno cose incredibili che ci faranno piangere e urlare.... non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto ahahah lol bacii bravissima come sempre :))

13/03/13, ore 19:39

Ahfdhfdaagsfagaf sappi che sto già per piangere, amo il tuo modo di scrivere e l'idea della storia:) non vedo l'ora di leggere il continuo:) baci _secretly_

13/03/13, ore 19:35

Ciao c: sono sempre io:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciato una curiosità che non puoi nemmeno immaginare lol ora vado a leggere l'altro.
:) baci _secretly_

13/03/13, ore 19:32

aaasdffgdgdhka che bello l'incontro tra harry e bluerose davvero commovente :') davvero bellissimo questo capitolo adoro quella scena me la sono immaginata nella mia mente assdsaff sai scrivere benissimo, anche io vorrei scrivere come te ma sono una franaaa hahah :*

13/03/13, ore 19:15

Ciaaao :) Ho apena finito di leggere e mi piace tantissimo!! Mi piace tanto il tuo modo di scrivere e come riesci ad introdurre i dialoghi nella storia (In questo io sono una frana .-.) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^_^ Byee ;)xx

13/03/13, ore 17:27

mi piace moltissimo. ho letteralmente divorato i capitoli, adoro questa ff. harry..non sai che effetto mi ha fatto leggere delle sue lacrime, però appoggio bluerose. è davvero una ragazza forte, e decisa. non vedo l'ora di sapere come continua! ah, ho inserito la storia tra le seguite (:
un bacione!
@sheisaflame.

13/03/13, ore 17:18

adoro la tua storia. voglio dire, la trama è stupenda, non ne ho mai letta una simile. la descrizione di bluerose e harry come compagni di scuola era davvero bella. mi piace anche che tu abbia utilizzato riferimenti alla vita reale di harry, rende tutto molto più credibile. mi sono sempre chiesta delle sue relazioni prima di xfactor, ed ecco che ho trovato la tua fanfiction! a parte questo, scrivi davvero bene. lo stile è semplice, ma è efficace, mi piace ogni cosa di questa ff. complimenti! vado avanti con la lettura (:
@sheisaflame.

13/03/13, ore 16:06

Nooooooooooooo oddio, questa proprio non me l'aspettavo cwc ci sono rimasta malissimo! Aspetto il prossimo capitolo v.v quindi postalo il prima possibile, ti prego!

13/03/13, ore 16:02

Perchè questi capitoli mi fanno questo effetto? pure con questo ho avuto le lacrime agli occhi :'c Scrivi davvero bene sai? wbhci **

13/03/13, ore 15:57

è il primo capitolo e ho già le lacrime agli occhi :'c
adesso vado avanti a leggere perchè ci dovrà essere una svolta no?
–Yaya

12/03/13, ore 23:20

Ahahahaha non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! D:
Harry è dolcissimo *-* Anch'io voglio un Harry D: invece mi ritrovo solo un fratello puzzone che mi da colpi a random ogni tanto D:
Lasciamo perdere t.t
Avvisami con un messaggio appena continui! c: