Paper and Ink
di SeleneLightwood

11/12/13, ore 16:55

Selene Lightwood!!!! Potrei ucciderti!!!! Per quale santissimo motivo non pubblichi più capitoli di questa storia?!! Voglio sapere come,va a finire!! È stupenda!! C'è qualcosa sotto che c'entra la nonna di Blaine... Fa che si mettono insieme, almeno!!! Questa storia è fantastica ma non puoi lasciarci cosi...Miseriaccia!!! Spero di avere presto tue notizie!!

06/11/13, ore 22:04

Ciao Selene,
ho letto i primi capitoli di "Paper and Ink" e trovo che da una parte la trama non si presenta elaborata ma piuttosto, come dicevi anche in nota, riporta un famoso clichè. Tuttavia, amo questo tipo di storie, proprio perchè sono "irreali" e romantiche, ed inoltre sono curiosissima di sapere come andrà a finire e soprattutto cosa c'entra Karofsky??? Mi accingo a leggere il resto!!
Ancora complimenti!! Sei la mia preferita (fin ora :p)
Ciao Ciao
Barbrann

P.s.: Complimenti per i disegni, interamente in linea col resto, bellissimi!!

19/04/13, ore 22:47

Grazie per aver aggiornato *-* questa fanfiction è veramente bellissima
Amo il tuo modo di scrivere, davvero, sei veramente bravissima! Riesci a rendere ogni parte interessante e coinvolgente senza diventare mai noiosa.
La storia è…geniale. Kurt e Blaine sono loro ed è questo che me li fa amare maggiormente.
Mi piace tantissimo come tu stia analizzando ogni parte collegando il passato di Blaine con la storia di Kurt e… wow! Davvero, non vedo l’ora di sapere come continuerà perché il tuo modo di scrivere è flawless (lol) e la storia mi appassiona sempre di più ad ogni capitolo : )

19/04/13, ore 20:28

Ciao! Sono davvero davvero felice che tu abbia aggiornato questa storia; mi piace moltissimo e non vedevo l'ora di leggerne un altro capitolo. Adoro come scrivi, sul serio. Hai uno stile stupendo, non banale, molto "riflessivo", non so se si capisca cosa voglio dire (probabilmente no ^^'). E va be', tutto questo per dire che amo alla follia questa storia in tutti i suoi aspetti, scrittura trama, caratterizzazione dei personaggi... Una Klaine davvero fantastica (lo so, uso un sacco di volte la parola "davvero" ^^'). L'idea di Blaine aspirante scrittore è semplicemente troppo bella **. E Kurt in questa storia è così... Tenero? (Arghhh, ho appena finito di leggere centinaia di pagine in inglese, mi vengono in mente solo aggettivi barbari, niente in italiano. Di solito il mio lessico è un minimo più elaborato, giuro). Quello che sto cercando di dire è che, soprattutto dato che leggo di lui attraverso gli occhi di Blaine, mi viene voglia di prendere Kurt e abbracciarlo stretto stretto, perché sì. :D *I'mcrazy*. Oook, ora che ti terrorizzato a morte con la mia recensione delirante me ne vado xD. Complimenti! SofiaKaiEleutheria

19/04/13, ore 12:22

Ooohhh finalmente hai aggiornato! :D mi chiedevo che fine avessi fatto! :P a parte scherzi grazie per questo aggiornamento, è una delle poche Klaine che seguo...
E il capitolo è bellissimo, chiaramente. Mi piace tantissimo lo stile che hai scelto per questa storia, ma te l'ho già detto: assomiglia proprio a quello che si dovrebbe usare per un romanzo introspettivo, il chè si addice benissimo, visto che Kurt sbuca da uno di questi. E' come se fosse un romanzo dentro al romanzo, ed è bellissimo.
Per il resto mi hai presa a “Oh, santissima Gaga", che davvero, mi ha fatto scuotere la testa e dire: "E' Kurt."
Capitolo stupendo :D alla prossima e un bacione!

01/04/13, ore 22:27

Sarai stata ispirata da un cliché ma cavoli se ne scrivi bene! Viene fuori tutta la dolcezza e la serietá con cui affronti i vari aspetti della storia ed é molto bello leggerla. Nessuna descrizione o avvenimento anche del passato sono banali...mi piace moltissimo!! E mi piacciono moltissimo i bannerini in cui é scritto il titolo del capitolo! :)

23/03/13, ore 17:31

Bien.
Bellissimo capitolo, scritto bene e particolarmente intrigante. E con "particolarmente intrigante" intendo: "vorrei che la storia fosse già completa così me la divorerei senza dover aspettare, anche perché potrei non reggere l'attesa".
Comunque, ho elaborato una teoria. La frase che me l'ha ispirata è questa: “Forse il libro non è altro che un mondo parallelo. Nessuno dice che quello in cui ci troviamo adesso sia quello giusto. Non lo so, Kurt”
E secondo me è così e tu ti diverti a trolleggiare e a seminare indizi u__u Ma a parte questo fatto di Kurt che esiste davvero e non solo nel libro, potrebbe essere che è Blaine che si trova nell'universo sbagliato, o qualcosa del genere? E magari il fatto che sia trovato a scrivere proprio di Kurt non è un caso U.U
(Tutto questo mi ha fatto venire in mente che ci sarebbe una soluzione semplicissima per far tornare Kurt a casuccia, e sarebbe avere un TARDIS o un Dottore sottomano. Ops, fandom sbagliato, chiedo venia xD)
Comunque le tue trame mi fanno sempre venire il mal di testa, a tentare di capirle.
Dopotutto era la verità: si erano incontrati su quella scalinata alla Dalton. Solo che Kurt era parte dell’immaginazione di Blaine. Solo che Kurt non esisteva.
Hai presente quelle frasi che ti prendono il cuoricino, te lo frullano un po' e poi lo rimettono al suo posto di malagrazia? Ecco.
Di nuovo, era come se si conoscessero da una vita. Blaine stava iniziando a pensare che fosse davvero così.
Anch'io, Blaine, anch'io v__v *mumbleggia* Però sto pensando, non sarebbe solo Blaine che è finito nella storia sbagliata. Anche Sebastian dovrebbe essere nell'altro universo (che d'ora in poi chiamerò Glee-verse, così non mi confondo)! Quindi la Teoria-della-Dimensione-Sbagliata non regge :/
Aspetterò di sapere di più sul caso e_e *sguardo professionale*

Baci, abbracci e i soliti complimenti di rito <3 - sul serio, sarà un po' presto per dirlo avendo letto solo tre capitoli, ma già AMO questa storia.

PS: Ma quanto sono carini i bannerini ad inizio capitolo? *^* Sorry, dovevo inserirci questa osservazione profonda xD

21/03/13, ore 15:20

Devo ammettere che ormai leggo davvero poco nel fandom italiano, e commento ancora meno, ma in questo caso devo proprio fare un'eccezione *_*
Questa storia mi piace davvero; il tema sarà anche abusato, ma resta intrigante, e poi l'importante è come viene raccontato, non cosa, secondo me, e questi tre capitoli sono scritti bene, scorrevoli, e lasciano la curiosità di saperne di più. Tra l'altro io ho un debole per questo genere di trama, in cui il tema della scrittura è centrale, e la teoria che hai lanciato degli universi paralleli (ogni libro è in realtà un universo parallelo? Vorrei averla scritta io una cosa del genere, Selene *___*) è davvero affascinante.
Mi piace davvero e la seguirò con molto piacere!
ALanna.

20/03/13, ore 22:51

Hey there :)
sì sono sempre l’ultima, ma dettagli
Ok, passando alle cose serie, non mi hai uccisa neanche un po’ al racconto del momento sulle scale della dalton, no, neanche un po’. Figurati. E non sono neanche un po’ curiosa di vedere che succede dopo il “non me lo ricordo” perché è assolutamente normale trovarsi a prendere un caffè con uno che non hai idea di chi sia o con chi credi sia il protagonista del tuo romanzo che non dovrebbe esistere. Da tutte e due le parti non sembra molto facile come situazione
Detto questo, a Kurt poteva andare molto peggio, cioè Blaine va più che bene da piombargli in salotto
Alla prossima
Mi

15/03/13, ore 12:03

Il mio cervello sta impazzendo dalle miriadi di teorie che sta partorendo sull'evoluzione di questa storia. Adesso me le scrivo tutte su un foglio e se a storia finita ci ho preso mi regalo qualcosa! No davvero, mi potrebbero prendere all' FBI, o alla CIA.
Comuuuuunque, questo capitolo è dolcissimo a mio parere. E quel flashback di Blaine (stavo per scrivere Darren, vabbè..) sulle scale della Dalton mi ha un pò uccisa, lo ammetto (qui sono partite le teorie stile spionaggio). Allora, la storia di Blaine si blocca, sembrerebbe, in corrispondenza della puntata Never Been Kissed, dove Kurt, sotto consiglio di Blaine, affronta Dave e questo lo bacia amorevolmente, se ho teoricato (?) bene --> Never Been Kissed è la frase che Blaine legge sul volto di Kurt (la scrittura è la sua, di Blaine, direi)...cavolo, sto proprio male. Mi sto facendo mille viaggi.
Comuuuunque brava come sempre, e blablabla anche a te!
A giovedì! :)

14/03/13, ore 20:00

Ho appena letto entrambi i capitoli e mi son davvero piaciuti un sacco, anche per il modo in cui scrivi.
Lo scrittore che si innamora del suo personaggio e viceversa :) la trovo un'idea molto carina ( non ho mai letto nulla del genere) quindi non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia!
Alla prossima :)

14/03/13, ore 20:00

Come ho fatto a perdermi il primo capitolo?
Asjdnkuivjkfdnjkvjk non riesco a scrivere dei pensieri coerenti, la storia mi ha presa troppo!
I miei complimenti, spero che le prossime recensioni siano più costruttive u.u

14/03/13, ore 19:38

ok, è un trauma per me.. tutte le volte arrivo alla fine e non so mai cosa scrivere.. perché vorrei dirti talmente tante cose che alla fine le parole si accavallano nella mia testa e io continuo a fissare questo spazio vuoto.. l'unica cosa che posso dirti è che questa storia si preannuncia stupenda.. solo due capitoli scitti e tutto quello cheriesci a pensare è che non vedi l'ora che arrivi giovedì prossimo per vedere come prosegue.. oggi mentre leggevo di Blaine che pensava a quanto avesse reso la vita di Kurt nel romanzo un inferno, mi sono fermata a pensare.. e se uno dei personaggi delle ff che scriviamo si presentasse un giorno a casa nostra? Mi sono immedesimata molto in Blaine e adoro il "cliché autore/protagonista"..
ancora complimenti e scusa per la recensione senza senso.. =)
a giovedì..
-Elena-

14/03/13, ore 17:32

Ok siamo solo al secondo capitolo e già mi sono innamorata di questa storia! Sarà forse il tuo modo di scrivere che è fantastico o forse la trama che mi ha incuriosito parecchio, sta di fatto che ti meriti i miei più sinceri complimenti! Mi ha colpito il modo in cui hai reso i personaggi perché sembrano proprio appena usciti da Glee! Poi la figura della nonna di Blaine è adorabile e non vedo l'ora di leggere qualcosa in più anche su Sebastian :) per non parlare di quanto tu sia brava a scrivere, scusa forse sono ripetitiva, ma il tuo stile mi piace davvero tanto! Ora aspetterò il prossimo capitolo facendo ipotesi insensate nella speranza di capire cosa succederà xD alla prossima :)

12/03/13, ore 22:16

Ho il vago presentimento che piangerò andando avanti, ma who careeeees!
non io, non quando mi trovo questo Blaine a New York , che scrive un libro che parla di Kurt. Inoltre sono rimasta colpita dall’introduzione sul passato, dal rapporto di Blaine con la nonna e con la loro famiglia e dal flashback sulla torre.
Non so se quello che cercherò di dire adesso si capirà, ma ci provo. Riesci a farmi perfettamente vedere quello che scrivi. No, ok, riprovo. Sempre quando si legge ognuno compone le proprie immagini aggiungendo sempre più dettagli, però qui mi sono ritrovata ad averle chiaramente stampate in testa come fotografie. Soprattutto l’ultima scena, da quando Blaine entra nella doccia e fuori inizia a piovere, descrizione efficace non è giusto, non rende nemmeno l’dea.
Credo che ci rinuncio, magari in una recensione di qualche capitolo più in là ci riprovo, non sia mai che mi vengano in mente le parole giuste. Comunque dritta dritta tra le seguite
Alla prossima
Mi