Jackpot
di Duffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/19, ore 17:45

Alla fine, quella KandaxAllen non l'hai più scritta...
Peccato, mi sarebbe piaciuto leggerla...

Comunque, era una bella raccolta, mi dispiace tu l'abbia abbandonata...

15/07/12, ore 18:24

Ho aperto il link del titolo della fan-fiction e "Uh, una raccolta <3!". Mi intrippo dal primo capitolo e mi dispero nel vedere che ho già letto tutti i capitoli in dieci minuti! Sappi che ora farò la stalker alla pagina degli aggiornamenti solo per vedere quando aggiornerai...e il fatto che l'ultimo aggiornamento è del 2007 non mi rincuora XD

06/10/08, ore 17:13

Questo è in assoluto il mio cap. preferito! E’ bellissimo!
Il cuore [♥] fa molto Conte del Millennio, però...Non vorrei ritrovarmi mai a leggere una Conte del Millennio/Allen °_° *me ha un attimo un attacco di vomito*
Aspetto la prossima ^_^

06/10/08, ore 17:13

Noto una certa somiglianza fra Road e Tyki X3 Sì, anche questo cap. mi è piaciuto!

06/10/08, ore 17:12

Bello! Adoro quando Lavi fa così!
Sigh sigh Come sarebbe a dire che con Allen non è così divertente? Sigh sigh
Non vedo l’ora di leggere la prossima ^_^

06/10/08, ore 17:12

Molto bella, sembra una filastrocca .____. Scrivi davvero bene, mi chiedo da dove ti vengano queste idee ^_^

Sorina~ PS:tu come fai a saperlo?XD Poi, non avevi detto che non c’era Yaoi? °_°”

06/10/08, ore 17:12

XD Ha proprio l’istinto masochista, Lavi. Rubare la Soba d Kanda? °_° (ruba o no, ma secondo me alla fine Allen avrebbe patteggiato comunque per Yu ♥)

06/10/08, ore 17:12

Che carino questo cap. ^_^ Sai, nel manga non faccio altro che aspettare che tornino all’Ordine, per poi stare insieme senza dover combattere, ma semplicemente farsi compagnia(senza Linalee, però). Mi fa piacere che nella tua raccolta tratterai questo tema.
Al prossimo capitolo!

12/06/08, ore 19:50

bella raccolta! mi sono piaciuti particolarmente il primo e il quarto capitolo! c'è una possibilità che possano essere pubblicati nuovi capitoli? <3

29/02/08, ore 09:29

Non ho parole O__O Toppo belle >____<

09/11/07, ore 22:32

*__________* complimenti *applaude* riesci a descrivere i pensieri di tiki e road benissimo e di certo non è facile. poi c'è sempre quel non so che di affascinante, che ti incanta quando leggi. bravò!

08/11/07, ore 21:39

mi chiedo dove sia finito quel "i momenti di relax" °___° tiki diventa più maniaco ogni fic che passa °___° pauuura °_° e poi... Allenchi?? XD io volgio Rabi *____* il capitolo è fantastico (e io sono monotona °_°) pazzo folle shakerato al punto giusto... da brividi! e il coretto dell'antoniano ( alias zecchino d'oro) canta: Jackpooooooot! (scappate bambini °_° che nella migliore delle ipotesi Tiki vi mangia °_° nella migliore...)

01/11/07, ore 14:51

Concordo con Setsuka, hai fatto bene a far ablare solo il sommo XD! Molto meglio*_* e poi rende di più, mooolto di più! Bellissima anche questa fic e la cantilena mi è piaciuta un sacco X3!
A parte che appena ho letto il titolo ho quasi creduto di aver aperto per sbaglio una fic di Bleach xD! Comunque è un bella shot ugualmente*O*... e poi c'è Tiki-pon, che si vorrebbe di più dalla vita =ç=? Ah già... una TikixKanda visto che ci siamo XD! No, eh XD? Peccato v_v.

27/10/07, ore 11:25

Se Allen avesse parlato avrebbe rovinato tutto XD, hai fatto bene a far parlare solo il "Sommo" XD
Tyki e' assolutamente delizioso, meravigliosamente folle, deliziosamente egoista, dolcemente crudele... una meravigliosa shot da gustare fino in fondo e che ti lascia senza fiato per la sua bellezza, i miei piu' sinceri complimenti per aver reso Tyki tanto bene: bravissima!!!
Spero di leggere una Kanda/Allen, la desidero tanto *-* L'unica che ho visto italiana e' la mia e cio' non mi rende tanto felice... voglio leggerne almeno una!.
Scusa lo sclero ^^''' comunque al prossimo capitolo, intanto questa bellissima raccolta va tra preferiti! See you later!!!

27/10/07, ore 11:12

*-* Tyki-pon!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sua entrata in scena rende la shot (perche' di shot si tratta) incatevolmente magica, dolcemente noir, tesa la scena, con un pizzico di dramma. Assolutamente bella! Parte artistica e trama, complimenti! Tyki e' perfettamente IC (dal mio punto di vista). Squisito lavoro, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]