La veela e il mezzo lupo!
di fabi300108

17/04/13, ore 17:40

Ok posso essere sincera? O.o ma che cos'è questo capitolo? Lo trovo tutto troppo slegato, a volte le cose si confono ed è veramente povero di descrizioni...un pochino meglio la parte finale ma è tutto troppo confuso...secondo me devi guardarlo meglio e aggiustarlo >_<

06/04/13, ore 17:00

Ciao, rieccomi di nuovo a commentare le tue storie, in questo periodo ti sto tartassando di recensioni.
La storia sembra carina anche se io non sopporto gran che la nuova generazione, ma se si parla di Teddy penso che andrò avanti a leggere gli altri capitoli.
Ci sono alcuni piccoli errori o sviste nel capitolo, te li segnalo così puoi correggerli:
"Allora li l’incanto si spezza. e Teddy e rivede..." Penso che tu volessi scrivere qualcosa tipo "e Teddy rivede"?
"La tavola allungata magicamente contiene tutti in questo giorno di festa, e quando i piatti e i bicchieri si svuotarono e il gelato alla fragola fatto in casa fu gustato avidamente, la conversazione divenne più vivace" Nella stessa frase usi 2 tempi, sarebbe meglio che ne usassi uno solo perché sennò la frase stona. Anche nel resto del capitolo ci sono spesso questi cambi di tempo dal presente al passato remoto o viceversa. Secondo me dovresti rivederli perché renderesti più scorrevole la lettura.
Per il resto, bel capitolo e andando avanti con la lettura continuerò a recensire.

Vampiretta98

12/03/13, ore 23:21

Mmm capitolo non male, peccato che è così piccoli i primi erano molto più corposi e pieni anche di drescrizioni questo mi sembra un po' troppo vuoto!
Piccolo consiglio rileggi prima di postare...ci sono alcuni piccoli errori niente di che ovviamente!
Bene ci si vede alla prossima

11/03/13, ore 18:25

Ohh ma che carino questo capitolo...forse un po' piccolino ma mi è piaciuto!
James lo adoro *W*
Cmq non preoccuparti per la tua ff è molto bella devi solo dargli il tempo alla gente di conoscerla infondo non sono i commenti che ti fanno sapere che le gente legge o meno la tua ff ma i numeri di quante volte viene letto il capitolo....io ho parecchie ff senza alcun commento ma la gente la legge lo stesso XD
Ci si vede al prossimo capitolo

10/03/13, ore 18:27

Mmmm la storia sembra interessante...verte su personaggi che di solito poco si vedono e si conoscono e la cosa mi piace anche perhcè un po' mi piace Teddy!
Scrivi molto bene complimenti...il discorso è bello fluido e senza errori, se però posso darti un consiglio e staccare le parti parlare dal racconto così viene ancora più semplice leggere.
Detto questo ci si vede al prossimo capitolo XD