A year without you.
di jawaadhugsme

28/05/13, ore 20:39

Cioé se volevi farmi piangere ci sei riuscita alla grande, te lo giuro, mi sono emozionata come non so cosa, cavolo, avevo la vista annebbiata.
No poi il bello é che mia madre é entrata chiedendomi cosa fosse successo e io gli ho fatto leggere la storia e anche lei aveva le lacrime agli occhi, quindi voglio dirti che sei veramente una forza della natura. Cioé é una delle storie piú belle che io abbia mai letto.
Voglio farti i complimenti perché davvero li meriti, continua a scrivere.
Baci, Gre.

13/05/13, ore 21:05

Oddio sto piangendo come una cretina :'( questa ff è meravigliosa ma tristissima :'( l'idea di Zayn che muore mi ha totalmente devastata ma alla fine mi sono rasserenata, perchè in una storia così commuovente hai messo il finale perfetto :') non mi stancherò mai di leggere le tue fanfiction <3
xx HAngelS

10/05/13, ore 15:28

NONONONO, è bellissima!
Sinceramente? Sono in lacrime!
E' triste, molto triste però a me piacciono le storie così.
Forse è una dele OS più belle che abbia mai letto.
Ti devo fare i miei più sinceri complimenti!
Vedo se posso passare dalle altre quattro, se mai ce la facessi con la scuola e con tutto.. :)
Ancora BRAVA!

Ire

01/05/13, ore 19:41

anche questa mi ha fatto dannatamente commuovere. sei brava a scrivere qualcosa di drammatico..

30/04/13, ore 16:36

Questa storia è meravigliosa, pensa che ho pianto.
Veramente fantastica, complimenti! ♥

29/04/13, ore 21:57

è bellissima, come tutte le altre storie che scrivi.
cioè boh.

25/04/13, ore 18:36

Dio sto piangendo questa OS è bellissima mi ha emozionato e io non sono una ragazza facilmente commovibile ma questa è davvero bellissima mi spiace davvero ma ora loro sono vivi in un altro posto è davvero fantastica questa OS la amo grazie per questa OS favolosa baci

17/04/13, ore 18:21

Oh my God.... è semplicemente perfetta. un po' triste, ma è perfetta

05/04/13, ore 00:12

É perfetta questa OS!!!! Ho pianto e ho sorriso alla fine del racconto! Io credo che tu voglia farmi morire ;) *-*

02/04/13, ore 21:48

Merda, sto piangendo... Ogni volta mi dico "non piangerò, non piangerò" e puntualmente cosa faccio? Piango, mi sembra ovvio.
La trama è bellissima, questa particolarità degli occhi di Zayn e i termini utilizzati anche.
Ma tu, ragazza... beh, hai una capacità di scrittura meravigliosa, riesci a toccarmi il cuore.
Continua così, sei bravissima.
Un bacio,
yle xx

02/04/13, ore 00:54

Io amo questa OS. Non c'è niente da dire, sono senza parole, davvero. È veramente qualcosa che ti prende dentro e ti trascina nel foglio. Complimenti bella :)

02/04/13, ore 00:15

Tu non sai quanto sto piangendo! Oh merda, questa ff è fantastica, e io sto versando lacrime come una cogliona, sei riuscita a farmi emozionare c':

31/03/13, ore 01:19

Non ho parole è è meravigliosa!
Ti giuro sto piangendo mi ha emozionata troppo.
Le lacrime ormai scendono da sole,è fantastica anche se è una storia tristissima.Bella,bella nient'altro da dire!

31/03/13, ore 00:32

odio piango
e bellissima la storia e piena di sentimenti <3

30/03/13, ore 17:34

Dio sto piangendo come una fontana,questa OS è bellissima complimenti :) xx