A year without you.
di jawaadhugsme

11/03/13, ore 21:58

Fai benissimo ad esserne fiera , è una OS unica io personalmente la adoro ti giuro . :)

11/03/13, ore 21:48

ok...non so cosa dirti!è una delle cose più belle che io abbia mai letto!mi hai fatto piangere in una maniera in cui non so....neanche io so descriverti cosa mi hai fatto provare!tu ragazza devi continuare a scrivere...hai qualcosa di speciale quando scrivi e poi trasmetti tanto!un bacio da una tua ormai grande fan! :* :)
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 09:49 pm)

11/03/13, ore 21:46

Cristo, è fantastica! Stra commuovente! Cavolo sto piangendo! Comunque premettendo che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e segue tutte le tue fan fiction, be' anche questo è un capolavoro! Complimenti! Ti prego svelami i segreti per scrivere così bene hahahahahaha @_luuuzz :)

11/03/13, ore 21:26

Ho pianto come una bambina!
'Total Eclipse Of the Heart' è stato il tocco magico!
Non avevo mai letto delle OS drammatiche e sono contenta che questa sia la prima!
Mi sento una cogliona a piangere davanti a un pc ma cavolo ne valeva la pena!
Amo già il nome Michael e lo terrò in considerazione quando avrò un bambino.
Peccato che Zayn non sia riuscito a sopravvivere e nemmeno Elexia.
Avrei già trovato una FF da scrivere!
Okai mi sto dilungando!
Sei bravissima, mi fai piangere e sei bravissima.
Sono giusto un pò ripetitiva per chiarire il concetto uu
Spero di vedere un tuo libro pubblicato prima o poi!
Io voglio il manoscritto però!
Ti mando un bacioooone
another_night_

11/03/13, ore 21:15

premetto che zayn con gli occhi azzurri è ancora più wow di quanto non lo sia già di norma u.u

ma cmq!

be si, a me non piacciono le storie drammatiche ma non posso negare che questa è scritta davvero bene,
=*

11/03/13, ore 21:09

Non ci posso crede sto piangendo proprio io che verso lacrime ogni morte di Papa. Sei STUPENDA,questa os è meravigliosa è la mia preferita in assoluto ...perfettaa <3

11/03/13, ore 21:07

Sto piangendo come una fontanaaaaaaaaa!
Come fai a scrivere così? Giuro sto singhozzando. E' qualcosa di meraviglioso, complimenti!

11/03/13, ore 21:00

Ma porca miseria sono grondante. Cazzarola, ho fatto tipo un oceano qui. Bellissimo santo cielo, favoloso. Brava. :') xxx

Ehi <3
Oddio, è un capitolo stupendo! <3
Giuro che mi sono emozionata <3 Bravissima c':
Davvero complimenti! <3
Baci, Jade c:

11/03/13, ore 20:50

Beh sai, non credo sia una cosa normale che ogni volta che leggo una tua OS pianga come una deficiente.
Non è normale per niente.
E beh, forse questa recensione non avrà molto senso rispetto a questa OS ma ho voglia di dirti queste cose:
ho pianto leggendo 'Sparatoria a Londra', ho pianto leggendo 'Mary', ho pianto leggendo questa.
E sicuramente ne avrò lette altre scritte da te che ora come ora non ricordo.
Ma sappi che sei una delle mie scrittrici preferite, sei quella che ogni volta mi strappa una lacrima.
E' strano, ma è così.
E' strano, perché dopotutto la cosa che mi ha fatto veramente commuovere per questa os sono gli occhi di Zayn.
Il pensiero di Elexia di volerlo rivedere di nuovo con gli occhi azzurri.
E ci credevo veramente quando Zayn ha detto che non se ne sarebbe andato, ma forse sin dalla prima riga ho saputo che sarebbe finita così: con Zayn morto e con me in lacrime.
E' inutile che ti dica che è una cosa impossibile quella che è successa a Zayn, perché tanto lo sai già.
Ma le cose impossibili sono le più belle, no? E io trovo questa os bellissima, quindi evidentemente è così.
Sei bravissima, non smetterò mai di ripeterlo e non mi meraviglierei se farai strada in questo campo.
Sappi anche che ti ricorderò come 'quella delle os' perché 'Sparatoria a Londra' è stata la prima os che abbia mai letto, quando non avevo ancora nemmeno EFP.
Ora che ci penso, credo proprio che questa sia la recensione più smielata e dolce che abbia mai scritto, e io di solito non le faccio mai dolci a questi livelli (?) perché io non sono così. Però sappi che è vera. E' sentita.
Beh, non mi resta che farti i complimenti, ancora una volta.
Alla prossima,
Benedetta.

'Dedico questa OS a: Mary...'
BITCHES, MI HANNO DEDICATO UNA OS STUPENDA, BACIATEMI I CAPELLI MELANZANOSI.
no, davvero, è una delle os più belle e dolci che abbia mai letto.
ho amato il particolare degli occhi di zayn che cambiavano colore, e di lei che prima di lasciarlo andare li vuole vedere azzurri.
cioè, è una cosa talmente dolce che mi sto sciogliendo davanti al pc jksjskfdjsklfj
zayn che muore... loro due che fanno sesso in ospedale (YUHU AHAHAHAH MONTAMI SUL LETTINO, BABY)... è perfetto, madòòò cc
ma la cosa che ammazza più di tutte è la gif finale, scusa AHHA
cazzo, malik, sei bello, ok?
questa os è bellissima, ok?
tu sei bellissima, ok?
ti voglio bene, ok?
vado a fanculo, ok?
ciao, olly.♥♥♥

11/03/13, ore 20:46

Con questa one shot mi hai fatta piangere, davvero.
è una delle migliori one shot che io abbia mai letto e mi ha fatto salire una morsa allo stomaco. è terribilmente realistica e mi ha fatto immedesimare in tutti i dettagli che hai fantasticamente descritto. Perdonami per la mia pessima recensione ma sono rimasta senza parole, per non parlare dello shock che ho avuto dopo aver visto la gif di Zayn con gli occhi azzurri.
Stupenda, davvero :)
un bacio!

11/03/13, ore 20:44

vado a nascondermi in un angolino a piangere disperata.
è bellissima,seriamente.
appena ho finito di leggerla e ho visto la gif sono scoppiata in lacrime,complimenti sei bravissima,vorrei averla io questa dote :c
complimenti ancora,ok vado ahahahah.
ciao bella c:

11/03/13, ore 20:42

let me cry, let me cry omg omg questa os è fantastica, sto piangendo come una bambina. dddio ferma le mie lacrime! basta piangere ok? ok asdfghjkl è fantastica l'ho già detto

11/03/13, ore 20:42

Io.. io davvero non so che dire, davvero.
Grazie per avermi dedicato questa storia, sei un amore. weoufhdjkl <3
E' bellissima, prende un casino e mi hai fatto venire i brividi pensando a ciò che è successo infine a Elexia.
Hai superato te stessa tesoro!
E come ti ho già detto, le tue idee sono davvero originali.
COMPLIMENTI ELS.
un bacione enorme, vale. <3