A year without you.
di jawaadhugsme

16/03/13, ore 18:18

Non puoi farmi piangere così... E' troppo triste e scritta troppo bene.. Ma nooo... Ti giuro ho pianto come una cogliona.. peggio di quando guardo il Titanic..

16/03/13, ore 16:28

Quante lacrime,dio. È davvero bellissima :'( come al solito scrivi da dio. Un bacio <3

16/03/13, ore 16:06

non ho avuto tempo per leggerla in questi giorni e credo di aver sbagliato perchè è stupenda come tutte le altre :3 continua a scrivere che sei bravissima<3

16/03/13, ore 14:15

Cielo. Vorrei mettere che la recensione è negativa perchè mi hai fatta piangere Nonostante sia terribilmente drammatica! mi è piaciuta un sacco, anzi, da 'morire'. Poi la parte degli occhi di Zayn.. Il banner.. O.O
Sweetie *con le lacrime agli occhi*

16/03/13, ore 11:24

Beene sto piangendo.
Questa fanfiction è qualcosa di stupendo,nonostante sia molto triste.
Quando leggo le tue storie sento i brividi percorrermi tutto il corpo,non so come fai ma riesco a trasmettermi tutte le emozioni del mondo,grazie di questo. ♥
Sono arrivata a leggere questa fanfiction tramite 'Lezioni di Seduzione' e sono entrambe hadsduzhfbh. *O*
Bo,grazie. ♥

16/03/13, ore 09:50

Sei riuscita a farmi piangere! (E ti assicuro che non è facile, mia madre dice che ho un cuore di pietra!)
L'unica spiegazione quindi, è  che tu sei FANTASTICA! :D
Complimenti in una sola Os sei riuscita a racchiudere diverse emozioni! Brava, hai un vero e proprio talento per la scrittura. Ho letto diverse tue storie e devo dire che mi hanno colpito quasi sempre.
Continua così,
Baciiii :D

16/03/13, ore 07:28

Ti giuro, sto piangendo. Non scherzo, sono in lacrime. Non puoi farmi questo!
Comunque, lasciando stare i miei occhietti umidi, questa storia è stupenda! È veramente commovente, di una dolcezza unica!
Complimenti, mi hai davvero emozionata!
Un bacione, Ary

15/03/13, ore 20:27

che cosa dolce... mi è piaciuta tantissimo ma mi dispiace un mucchio che tutti e due siano morti.. è così triste ma anche così dannatamente romantica.. bravissima ♥

15/03/13, ore 18:51

ciao elisa,
eccomi qui finalmente. scusa se ho ritardato ma non sono riuscita a leggerla prima. sono la tua stalker e in questa misione ho fallito :(
okay, passiamo alla storia.. lol.
durante la lettera ho pianto, come sempre. sono troppo sensibile, i can't. trovo solo un po' surreale la storia del sesso e dell'essere incinta. è molto carino perchè alla fine nasce un bambino e resta con liam ma non è una cosa tanto reale. invece ho trovato la storia del cambio di colori degli occhi molto interessante, è stata una cosa originale e carina dsjgnidfnjgn.
come sempre è scritta benissimo, niente da togliere al tuo talento. perchè si.. il tuo è talento! (:
ora mi dileguo,se scrivi altre os le leggerò con molto piacere jsnjf.
un bacio, Chiara

15/03/13, ore 15:45

Mi piace molto la storia.Veramente tanto.E amo il tuo stile.Solo penso che è poco probabile che uno so svegli dopo un anno di coma e sia fresco come una rosa appena sbocciata.Voglio dire è poco credibile.Anche se capisco che è una storia e non la realtà.
Spero di non averti offesa e scusa se l'ho fatto.

MIRIAM xx

14/03/13, ore 16:18

Ora tu mi spieghi come faccio a smettere di piangere... come avvertimento avresti dovuto scrivere ATTENZIONE: NON ADATTO AI DEBOLI DI CUORE CIOE' TUTTI PERCHE' VI FARA' DIVENTARE DEBOLI! Io ho solo due Os preferite questa e un'altra. Ti giuro è stata qualcosa di stupendo, credimi, anzi penso che tu già lo sappia dato i commenti positivi che hai ricevuto. E' davvero stupenda, meravigliosa, commuovente, drammatica, jcdfdkfd,d e perfetta *W* davvero complimenti, mi sono sentita Elexia, è stato un mix di emozioni fortissime. Grazie per avermele fatte provare. Grazie di aver scritto questo capitolo e aver fatto commuovere un sacco di persone compresa me. Spero che tu possa essere orgogliosa di questa OS perchè è fantastica, non mi stancherò mai di dirtelo. E ora scusa ma sto cercando un modo per smettere di piangere. Con affetto. Una persona morta di attacco cardiaco per questa OS. <3

13/03/13, ore 23:47

Oh mio Dio santissimo. No, ma vuoi proprio farmi piangere? Oh GOD. È stata no stupenda, ma molto di più. Tutto il pianto che mi sono fatta è stato incredibile, tu sei incredibile, ecco perché. All'inizio quando Zayn si era risvegliato pensavo fosse tutta un'illusione di Elexia, ma poi mi sono ricreduta :')
È una delle storie più belle che abbia mai letto, ogni volta che scrivi, mi sorprendi sempre di più. E quindi come faccio a non amarti? Ti ho pure sognata, te l'ho detto pure su twitter asdfghjkl
Aspetta, non voglio farmi i film, ma quella Debora a cui hai dedicato l' OS, non sono io, vero? :o

Aspetto una tua risposta Eli. A presto, un bacio, Debora. :3

13/03/13, ore 18:31

Amo questa Os è scritta così bene.
Elisa,non smetterò mai di dirlo,leggerò tutte le cose che scriverai perchè sono bellissime.
Aw,adesso mi è scesa una lacrima e niente,è una os maledettamente perfetta :)
Tanto ripeto sempre le stesse parole ma comunque sono vere quindi non faccio niente di male no?Okay filo via :3 x

13/03/13, ore 15:00

Questa storia è magnifica.......ops sto piangendo.Zayn a cui cambia il colore degli occhi diventando celesti. Wow Beh oltre alla storia che è bellissima anche tu sei bravissima a scrivere.Non so come fai a scrivere così bene facendo mi anche emozionare. Mi piacerebbe essere brava come te a scrivere. Beh dopo averti fatto i complimenti,ti dico che devi continuare a scrivere queste storie, questi capitoli perché ricorda che io sarò sempre qui pronta per leggere. Ora ti saluto
CIAO. Sei bravissima.

13/03/13, ore 00:16

questa os è magnifica, giuro.
se devo essere sincera all' inizio mi aspettavo un pò la solita cosa
all' ultimo momento lui rivivisce (?) e tutti vivono felici e contenti
e invece mi hai smentita, quello che è successo è davvero l' ultima cosa che mi aspettavo di leggere.
comunque, è davvero bella complimenti