A year without you.
di jawaadhugsme

28/03/13, ore 19:44

è bellissima! Mi hai fatto piangere! Una storia fantastica! Davvero! Non so come ringraziarti per avermi regalato queste emozioni, è stata fantastica, meravigliosa, davvero. Grazie ancora!! xoxo Alis

28/03/13, ore 15:38

heii!!!oddio...questa mi ha fatto commuoveree!!!<3....davvero...sei fantastica...continua cosi
allallaforever :)

26/03/13, ore 18:58

Elisa porca troia.
Mi hai fatta piangere. Non so come ma ci sei riuscita.
Io, che non piango quando faccio morire i miei personaggi, sto piangendo.
Decisamente ho qualcosa che non va.
Comunque, come al solito scrivi TROPPO bene.
Io a 16 anni non scrivevo così, forse nemmeno adesso veramente.
Mi dileguo che è meglio.
Alla prossima tesoro. Mi sono ripromessa di leggere tutto quello che scrivi, perciò vado.
Un bacio enorme. XX Fede.

26/03/13, ore 11:14

*-* Mi hai fatto piangere. Tutta colpa tua se ho pianto :D Veramente bello. Complimenti, mi piace un sacco.

24/03/13, ore 14:54

per poco non piangevo,giuro,è formidabile*w*
Dal nome avevo capito che era perfetta e non mi sono sbagliata,bellissima!
kiss <3

21/03/13, ore 10:13

Sto piangendo come una dannata! Cavolo non ci posso credere! Le lacrime scendevano e scendono a gogo proprio! Inutile stare qui a elencarti tutti i tuoi pregi, te lo ripeto GRAZIE mi faicommuovere in ogni ff/os mi fai sorridere mentre leggo,ridere,divertire,rabbrividire insomma grazie davvero.

20/03/13, ore 15:05

«Elisa,perché piangi?».E' la domanda che mi ha posto mia mamma,eppure non è solo la trama di questa storia.
Non è il finale,la morte di Zayn,
la morte di Elexia,il loro bambino,
Sì perché non è solo tutto questo,ma anche il tuo modo di scrivere.
Baci Elisa :)

19/03/13, ore 22:32

Merda. Sto piangendo, lo giuro.
Cazzo, cazzo, cazzo!
Ok, o adesso scrivi un libro o ne scrivi due! A te la scelta!

18/03/13, ore 23:08

E' una cosa stupend questa FF!
Ti prego, devi continuare o non vivo!
Che succederà al figlio? E tu e Zayn parlate dal paradiso?
CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA.
Un bacio, Marianna! :)

18/03/13, ore 00:06

dio mio sto piangendo come una fontana da un'ora
io non ho proprio parole per descrivere la bellezza di questa os
si classifica in assoluto tra le migliori os di sempre
è bellissima, stupenda, commovente, romantica
è perfetta, assolutamente perfetta
la adoro la adoro e la adoro
è a malapena la seconda os che leggo e che mi fa emozionare davvero
stupenda e basta
non so come altro dirti che è bellissima quindi credo che la smetto di scocciarti e me ne vado
a presto bellissima
Elisa xx

17/03/13, ore 23:46

Ti prego svelami il tuo segreto! ORA! Io non so come tu faccia. Sul serio. Non ho la minima idea di come tu possa imprigionare in qualche centinaio di parole sensazioni emozioni e gesti che a volte neanche i film rendono. Gli occhi di Zayn. Il suo risveglio. La sua morte. Il bambino. La morte di Elexia. E' tutto così emozionante e idillico. Due anime che continuano ad amarsi in un altro mondo lontano dal reale: è questa l'idea che mi hai dato. Una storia triste sì ma che lascia intendere un lieto fine tra i due amanti.
Veramente non so come farti i complimenti. Sei più che brava. Davvero!
Non smettere mai di scrivere ti prego!
Baci
#F

17/03/13, ore 21:03

Sto piangendo...oddio è stupenda!sei bravissima mamma mia sai scrivere benissimo tanto da emozionarmi ogni volta!stupenda meravigiosa sono senza parole!ti adoro grazie per averla scrita!:*

17/03/13, ore 16:17

No ma tu ti diverti a farmi piangere?!?! Sono peggio di una fontana!!! Amo le tue fan fiction, ti prego no smettere mai di scriverle perché sei incredibile!!! :D <3

17/03/13, ore 07:15

Oddio questa os è fantastica davvero l'adoro sei bravissima!! Io ho pianto per tutta la lettura per l'amore drammatico tra i due ed è spettacolare quello che hai scritto..questa è la mia os preferita in assoluto...è bellissima!!:) adesso vd a leggere anke la ff sù louis e penso che amerò anche quella a presto baci Sere;):)

16/03/13, ore 23:07

Oh cristo santo sono in lacrime.
Ma come fai?Porca miseria ho pianto solo da piccola quando volevo qualche giocattolo,e quando mia madre mi ha detto di no per il concerto dei ragazzi.. e adesso solo quando leggo le tue
storie piango come una bambina.. ti odio per questo uu. (non è vero ti amo lol)
Comunque tornado alla OS che dire è semplicemente stupenda.
Diciamocelo non amo le cose drammatiche ma tu me le hai fatte apprezzare.
Bellissima come tutte le altre.
Beh che dire sei una scrittrice stupenda.
Alla prossima Baby Baci.
-Mariana <3