A year without you.
di jawaadhugsme

12/03/13, ore 23:09

Ommamma.
Ci credi che sono una fontana?
Davvero, è fantastica, bellissima.
Fermamiiii :')
Zayn...Elexia jdxjts e il piccolo Michael ubdsgbxdh
aww
Eli

12/03/13, ore 21:36

non ce la faccio piu sto piangendo da un'ora.. è bellissima ma è triste cacchio ! fammi smettere di piangere ti prego.

12/03/13, ore 21:22

oh mio dio..io-io non ho parole è una storia come dire 'profonda' piena d'amore di speranza. oddio oddio come fai a scrivere così! c:

12/03/13, ore 21:15

Oddio è stupenda, no te lo giuro, mi sono commossa asdhkj

12/03/13, ore 20:20

NO GIURO HO PIANTO . LACRIME CHE SCENDEVANO A VOLONTA' HO AVUTO.
TU NON PUOI FARMI QUESTO
ODDIO ERJFKJEFR :')

12/03/13, ore 17:28

Che bella ;') Mi è persino venuto da piangere :'( E' tristissima, ma allo stesso tempo adorabile. Forse non mi sto spiegando perfettamente ( come al mio solito u-u)
Alla fine Alexia è riuscita a vedere Zayn con gli occhi azzurri :D Che cosa romantica ;'D♥
Adoro come scrivi *--* Mi piacciono moltissimo le tue OS

12/03/13, ore 15:41

Non sono riuscita a trattenere le lacrime, questa OS è bellissima...
Mi è piaciuta tantissimo, ogni minima cosa. Gli occhi di Zayn che cambiano colore, l'ultima volta che hanno fatto l'amore e poi quel bambino, lo desideravano tanto :)
BELLISSIMA ^___^
Baci Baci :**

Simona

12/03/13, ore 14:31

Ehi bellezza! Che dire, ho pianto come una bambina leggendo questa OS!
E' bellissima, quante emozioni! Davvero, ti faccio mille complimenti! Li meriti tutti!
Fai bene ad esser soddisfatta e amare questa breve storia, perchè merita davvero!
Spero di leggerne altre in futuro! Buona giornata!

Baci baci,
Giù

12/03/13, ore 14:26

ç.ç Tu mi fai piangere. Solitamente non leggo le fanfiction su Zayn, mi soffermo di più su quelle che parlano di Harry ma qualche volta faccio delle eccezioni.
E' triste,molto triste ma posso dire che  nella sua tristezza ha un finale "felice": lei che riesce a vedere i suoi occhi azzurri per l'ultima volta e può avere un bambino da Zayn. Brava,davvero. La storia è scritta bene, mi piace.
A presto!! =)
Sempre very good!

Zuccherofilato09

12/03/13, ore 09:27

Cioè sto piangendo dall'inizio!amo te e questa os acgthegefhybugh.aiuto madoo! Sei bravissima:33 Vale<3

11/03/13, ore 23:30

Ok devo dire solo che sto ancora piangendo. Mi sono commossa troppo, te lo giuro. Tu sei bravissima a scrivere, e onestamente non so come tu sia riuscita a scrivere tutto ciò. Io non ce l'avrei mai fatta davvero. Storia molto ma molto commovente, ma davvero piena di amore. Ripeto, sto ancora con le lacrime. Bacio, xx.

11/03/13, ore 23:00

Ho pianto da quando è iniziata fino alla fine .. non è possibile ! Sono scema lo so, ma scrivi troppo troppo bene ! Complimenti!

11/03/13, ore 22:44

Oddio non ce la faccio. Tu non immagini neanche quanto io stia piangendo. Questa storia è... non ci sono nemmeno parole per descriverla, è semplicemente perfetta. Dio, vorrei avere un briciolo del tuo talento. Veramente, complimenti, se potessi ti farei una statua e ci pregherei davanti. Hai superato te stessa con questa os drammatica: è romanticissima è molto triste. Altro che commuoversi, io qui sto piangendo a dirotto. Adesso vado su twitter e ti scrivo qualcosa anche lì, perchè veramente meriti. Ho amato "Sparatoria a Londra" ma amo ancora di più questa. Oltre ad essere una storia favolosa permette anche ai lettori di fermarsi a riflettere. Insomma, da qualcosa su cui pensare, un messaggio. Grazie per questa storia. È perfetta. Chiara xx

11/03/13, ore 22:33

le tue os drammatiche mi mettono un tristezza assurda e ciò dimostra che sai scrivere bene perchè riesci nel intento di deprimerci tutti lol no apparte tutto scrivi molto bene e mi è piaciuta molto c: ciao ciao

11/03/13, ore 22:08

Oddeo, è così drammatico ma dolce...!
Le tue os ed FF sono sempre dolci al punto giusto e mi complimento per questo!
E' stata davvero bellissima, l'ho letta con piacere e ti ringrazio che mi avvisi sempre quando ne scrivi una :')
Non vedo l'ora di poter leggere un'altra delle tue ispirazioni...
Alslsslkdkddkfjfjgghghghgjkdslalaòò <3
Per ogni cosa che scrivi, io ci sarò.

Baci baci
Fly xx