‘Elizabeth.’

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/12/13, ore 19:44

Sto piangendo...
Sto piangendo ancora...
Sto scrivendo e piangendo...
Dovrei fare i compiti ma preferisco scriverti che questa è la storia più commovente di tutte... E' molto corta rispetto alle altre ma ogni capitolo è stato pieno di azioni, odio e romanticismo. Questa storia me la ricorderò per sempre, mi ricorda un po' Titanic, con la vecchia signora che racconta gli anni della sua gioventù, uguale... Fantastico, veramente fantastico. La parte in cui Harry confessa il suo amore per Elizabeth è stata magnifica, avevo le farfalle nello stomaco dall'emozione.
Ci sono state delle imprecisioni ma la storia è la più bella di tutte!!!
Spero che tu come continuerai a seguire la mia, ne sarei onorata e felicissima <3

Ciao stella <3

15/12/13, ore 19:35

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww  oh my god!!! ahhhhhh le farfalle mi escono dalla boccaaaaaa aiutoooooooooo ti amoooooo si sono detti ti amoooo ahahahah okay basta ora torno in me <3

15/12/13, ore 18:24

Hei bellissima!!!
Ho iniziato a leggere questa storia perchè prima, rileggendo le mie recensioni, ne ho trovata una tua che mi chiedeva di leggere la tua storia, così sono qui.
Devo assolutamente dirti che scrivi BENISSIMO e questa storia già mi piace tantissimo <3
Ora continuo con le altre, intanto se non sei passata nel mio ultimo capitolo, ti va di andarci?? grazie se lo fai <3

29/08/13, ore 02:23

che bella sta storia. e molto originale. ho letto davvero tante fan fiction, e nessuna assomigliava a questa e vice versa. e una storia diversa dalle altre, ed e questo che la rende cosi bella, cosi speciale. mi e davvero piaciuta questa fan fiction. una delle mie preferite. alla fine mi ha fatto anche venire le lacrime agli occhi.

12/08/13, ore 14:23

Ehi, come promesso, eccomi qua.
La storia mi è piaciuta tantissimo, amo sopratutto l'epilogo.
E la frase finale, MERAVIGLIOSA.
Non ho mai trovato errori di grammatica o di lessico, solo qualcuno di distrazione, ne sono certa.
Scrivi benissimo, davvero.
Non so cosa dirti, continua, così!

Evaporo,
Sedicisettembre.

12/08/13, ore 02:15

Hello bellezza!!
Allora ho letto tutta questa storia oggi *^* e devo dire che è stupenda,complimenti! domani leggerò anche l'altra =) escusa se ti stò scrivendo a quest'ora =/ scusa se la recensione è piccola ma ho sonno (anche se ho recensito lo stesso ahahah) aspettati una mia recensione nella prossima storia!
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa =3
Xx <3

ps:scusa se ci sono errori ahahah

03/07/13, ore 21:14

So che sono un completo disastro – iniziai- E so che insieme saremo due disastri incasinati. A volte mi comporto come uno stronzo, un minuto dopo ho bisogno di te più che mai. Mi sento uno stupido a dire queste cose –risi- non sono tipo da confessioni romantiche, in realtà sono il classico stronzo col faccino dolce. Mi comporto ancora come il bambino di sei anni che giocava con la piccola Elizabeth di quattro anni, sono ancora quel bambino indisponente che la tratta male e mi pento di questo.. ma dio, io ti amo Elizabeth. Ti amo più di qualsiasi cosa al modo. Ti amo più della mia macchina, di mia madre, di mia sorella e soprattutto ti amo più di ciò che i management possano pensare. Ti amo da quando a due anni ti ho vista nella culla, ti amavo quando a sei anni ti ho abbandonato, ti amavo quando sei arrivata qui e ti amo tutt’ora.

Questa dichiarazione d'amore è la geniale, vera, realistica e per niente stucchevole! Complimenti!!! Awwwwwwww !!!!
Finalmente Harry si dà una svegliata, gli conveniva o ci avrei pensato io assai dolorosamente.... ahahahahah

28/06/13, ore 23:55

:'(
noooooo è finitaaaaa :(
beh sono contenta/trist... Contenta perchè Beth e Harry si sono sposati e hanno una bimba *-* e triste perchè ha 80 anni ed la sua vita sta per terminare.
Brava brava brava storia stupenda <3
un bacione
Otti

28/06/13, ore 21:49

Oddio! Perchè mi devi far scoppiare a piangere in questo modo? Non è giusto che sia finita, nononono, non lo posso accettare. Facciamo finta che tu mi abbia inviato quel messaggio per passare a leggere la tua storia okay? Non ci credo, credimi. Il finale, come tutti i lieti fine che che si rispettino, finiscono con il loro matrimonio e la benedizione di Anne. Non me ne frega più niente della grammatica perchè volevo ringraziarti,
grazie per avermi dato l'opportunità di entrare in un nuovo mondo,
grazie per aver scritto questa meraviglia,
per aver fatto litigare Elizabeth e Harry,
per averli fatti baciare.
per aver aggiunto Lou, che faceva da cupido,
per aver sdrammatizzato tutto come solo tu sai fare,
per aver concluso questa storia,
per avermi chiamato quando aggiornavi,
grazie di tutto, ti seguirò anche nella tua prossima storia, fiduciosa che sarai brava come questa,
grazie di tutto, la forza di Elizabeth sarà sempre dentro di me, veramente.
Alla prossima,
-stpthmx

28/06/13, ore 20:46

Ahhahahaha e così...They lived happily ever after :)
Hai l'onore di essere la mia ultima recensione prima della partenza, si ora stimati eh (?)
Ahahahah anyway, si anche io ammetto che ho le lacrime, perchè di storielle così a lieto fine ogni tanto ce ne vuole una determinata dose (?), o altrimenti la vita è un pò vuotina senza qualche pizzico di romanticismo (l'importante è che resti nella storia questo romanticismo ahahahahah!)
By the way, anche io mi ero affezionata alla storia, nonostante l'abbia letta tutta all'ultimo secondo e in un periodo di totale sottopressione (??) della mia vita...vas happenin discorsi contorti? Ahhahah insomma...
Ci tenevo a ringraziarti per avermi fatto rallegrare con questa bellissima storia e grazie anche per avermi fatto emozionare tanto nelle scene very sad, nonchè nell'epilogo :)
Grazie per aver ascoltato tutte le mie recensioni anche prive di senso ahahah :)
Sono contenta per Harry ed Elisabeth, sono una cosa meravigliosa per non parlare di quel topino piccolo (?) è vero è il classico lieto fine, ma è cosìì carinoo :) mi sono quasi commossa anche io giuro...ok forse lo avevo già detto e forse non era necessario dirlo ahahah!
Sorry ma ormai lo sai I'm crazy :s
La vita è così, un casino totale, ma poi alla fine arrivi...e tiri un sospiro di sollievo come la nostra vecchina (?) Elisabeth, che non rimpiange niente, niente id quello che ha fatto dal bello al brutto; spero davvero che sia così allora invecchiare :)
Ora, è giunto il momento dei saluti *scende una lacrimuccia*
Parto e sì spero di divertirmi so much :) tu puoi continuare a scrivermi fino a far esplodere la cassette delle mie mail (???) perchè don't you worry prima o poi leggerò ahahahah :)
So, hopefully, see ya very very soon my darling :)
Lots of love xx
E.J.

28/06/13, ore 18:47

WOW! Questa storia posso dire che me la sono gustata da quando è iniziata aspettando capitolo per capitolo e devo dire che ne è valsa la pena :) L'ho adorata sul serio, Complimenti veramente ;D
MXx

28/06/13, ore 18:39

Oddio ma è spupendooo!!! *^* Voglio dire, non ci posso credere! Penso che storia più bella non l'ho letta! In solo tredici capitoli hai scritto la storia di tutta una vita. Scrivi benissimo! Complimenti! :D

28/06/13, ore 17:39

Non ci credo,ora è veramente finito tutto cwc
Potrò consolarmi con la tua nuova fic,ma niente sarà come questa.
Grazie per averla scritta,è stupenda. xx

28/06/13, ore 17:14

piango.. è finito.. e mo come farò ora mai mi ero abituata..
-.- uffi.. vabbè bellissimo.. non mi scorderò facilmente di questastoria *-*

26/06/13, ore 19:49

omg,è stupendo. Non ci credo,è finito veramente? E' tutto stupendo,tutto. Scrivi benissimo omg omg omg
Amo il capitolo,amo tutti gli altri capitoli,amo la storia,amo te e amo.. ok,la smetto AHAH non ci credo sia tutto finito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]