Niff Week - only 209 words
di EliCF

25/03/13, ore 23:32

DAI MA È BELLISSIMA AHAHAH la mia preferita della Niff week, most definitely! Gli Warblers che festeggiano il LORO anniversario è una cosa geniale! È un peccato che ti sia fermata qui, ma questa - QUESTA è the best ever!

25/03/13, ore 23:28

Non so da dove cominciare.
È dolcissima questa OS, e per quanto due ore siano comunque TROPPE, Nick e Jeff sono adorabili.
E odio il fatto di non aver avuto a che fare con una raiting rosso made in Eli, ma l'hai evitato con una maestria che non ammette repliche.

...but that sign. THAT SIGN!
La dedica. GH è perfetta, fottiti compreso. Sai che quando mi infili da qualche parte nelle tue note mi rendi la persone più felice ever. Dopo una riot CrissColfer, poi. E il live on Broadway.
I love you <3

17/03/13, ore 15:08

So chesto scrivendo un pò sempre le stesse cose e il fatto di aver recensito tre storie in fila sulla stessa coppia non aiuta l'originalità ma non ci posso fare niete, è colpa tua che niffeggi in questo modo e ti devi sorbire le conseguenze dei miei attacchi fluffosi per ciò che scrivi.
Ho detto qualcosa di sensato? NO? Bene.
Perchè avevo il sospetto che, nel beccare qualcuno in flagrante, ci sarebbe stato Sebbuccio di mezzo? Amore, sei sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore, solo tu puoi cockblockare senza rompere le palle al popolo -impara Mercedes-
Come ho già detto in separata sede, è stato un colpo di classe il riferimento alla cioccolata del day 4. Li rende più veri, una storia che, nonostante il poco che abbiamo davanti agli occhi, può davvero durare da una vita.
TROPPAMENTE sweet. Auguri, Niff <3 e ingozzatevi di gelato come se non ci fosse un domani.

17/03/13, ore 15:02

A parte che sto ridendo inconsultamente per quel FOTTITI, tu non hai idea ahahahah
No, ovviamente lo smut non me lo aspettavo. ASSOLUTAMENTE.
Ero curiosa di sapere come avresti eluso la cosa senza eluderla. Sei una maestra in questo, e già in altre sedi ho espresso la mia favorevolissima opinione al riguardo.
No, ascolta. Nick con gli opuscoli non me lo dovevi fare. Mi stavo digievolvendo in un pokemon a forma di cuore. Siam passati da Burt e al 'tu sei importante' a Kurt alla Niff che si informa.
"avremmo potuto combinare qualche guaio" no ti giuro che non mi sorge manco un pò di maliziosità perchè è una cosa di un tenero allucinato.
GO JEFF GO! hai capito come siamo pronti a mettere in pratica la teoria!

Buona nottata, Niff, tornate vincitori!

17/03/13, ore 14:54

Parto dal presupposto che questa shot è assolutamente perfetta.
Perchè? Te lo spiego: perchè ci sono bimbi e cioccolata, due delle cose che amo di più.
Ho letto alcuno shot per questa giornata dove la cioccolata serviva a fare altro, e la cosa, per quanto entusiasmante, toglieva un pò la poesia al tutto. Perchè, effettivamente, a leggere i prompt, a un titolo del genere, avrei associato dei bambini, istintivamente.
E tu l'hai fatto. MI PARE OVVIO.
Sai che io sono Jeffers, però questo tuo Nick, grande o piccolo, è meraviglioso. E' lui che si accorge di Jeff, è lui che lo vede triste e lo consola come solo i bimbi sanno fare: regalandogli le loro cose speciali.
E più speciale della cioccolata che c'è?
Oh si, una cosa c'è: IL SORRISONE.
Come me li sto immaginando adesso, mentre si stringono la mano COME I GRANDI -e ho dato un'occhiata al 'beccati' con il rimando a questa storia: GORGOGLIO nell'awwewwosità.
E' dolcissima e bellissima.
Come quella dedica. Fiera che la MIA shot sia questa.
I love you so much. Anzi, ti voglio bene <3

15/03/13, ore 21:13

nick? ma sul serio? ti servono sul serio i volantini? xd
Ammori loro, jeff era li proto da bravo porcellino e nicky sempre il solito principe disnley (sto scrivendo sempre le stesse cose xD)
a domani <3

15/03/13, ore 09:57

OK, NO, LA RECENSIONE QUI Ė D'OBBLIGO. AAAAAAAAAAAAAAAAW :3 Lo sai che adesso appena mi avvicinerò ad un negozio di computer mi affaccerò sempre in cerca di un baby Jeff e di un baby Nick? Ma che carucci che sono, belli de mamma sua :') *improvviso istinto materno* Non riesco a scrivere altro se non cose tipo 'aww' o 'asdfklmsn'. Già sai, er bacione.

15/03/13, ore 09:49

Credevi che non avrei recensito, eeeh? È invece no, eccomi qua, mentre mi sto sciogliendo per questo nuovo capitolo. Partendo dal fatto che Jeff ha lo stesso nome del cappellaio di once upon a time *troll face* e che ha un naso bellissimo...mi sono dimenticata quello che dovevo scrivere pensando al cappellaio. CACCHIO. È tutto troppo dolcioso, pur senza la descrizione vera e propria del bacio. Ma come cavolo fai? Gh. Er bacione ce sta, come sempre. Corro a leggere l'altro capitolo!

14/03/13, ore 21:25

amoriii *va li e se li prende in braccio*
ma la cioccolata ve la do io e jeffi non piangere ti porto a vedere le scarpe e nicky se vuoi ti porto a vedere i giochini per il nintendo!
ti meriti , non so, un cioccolatino, per restare in tema
per aver scritto una cosa cosi terribilmente fluffosa <3

14/03/13, ore 20:48

OH MIO DIO. A parte che solo TU puoi partire da un prompt che dice CIOCCOLATA e tirare fuori una baby!Niff...la dolcezza, la dolcezza! Sono un amore! Anch'io voglio entrare in un negozio e trovare un commesso che mi regala i cioccolatini, però...

14/03/13, ore 13:26

Ma sono dolci! Aah sono due piccoli marshmallow. Peccato però che non ci sia il bacio vero e proprio, stavo già fangirlando all'idea T_T

14/03/13, ore 13:08

Ma che carini ahah vogliono stare insieme il più possibile, anche solo qualche minuto in più....aah me li sto immaginando puppy!Niff, sono due cucciolotti e il fatto che non siano canon è VERAMENTE una benedizione. Vado a leggermi la terza :3
(E comunque io sono più figa di tutti perché ho la dedica...)

14/03/13, ore 00:49

è bellissima! e secondo me non sei andata fuori prompt! anche se questo Nick deluso dalla vita (“Quando le persone ti lasciano solo, smetti di credere in loro. Smetti di credere nel bene. Quando dicono di volertene, ti limiti a scrollare le spalle e a pensare che presto cambieranno idea. Non è bello.”) disfa un po' il nostro cuoricino!
per fortuna che in questto caso il nostro Jeffie dai capelli scintillanti :D lo salva dall'andare troppo a fondo!
quanto li amo!
a domani!
ciao ciao
baci baci

13/03/13, ore 22:55

Oh. Oh. OH. Non dovevi. non dovevi farlo..insomma. NO.
Ti detesteggio.
Sto iniziando a desiderare ardentemente un Nick e uno jeff nella vita reale da shippare.
Adoro che non hai descritto il bacio in sè ma ce lo hai regalato comunque, in quello spazio bianco tra il ricordo e il presente. Meraviglioso come inizio e fine si riprendano, quando, mentre leggi la parte del ricordo, sembra che quel NO vada un pò a tagliare le gambe a tutta la situazione.
E Jeffie... è così perdutamente innamorato che me lo mangerei.
Bellissima al cubo. Sono abbagliata dalla dolcezza.

Love <3

13/03/13, ore 20:23

'“Io, uhm-“ rispose il ragazzo tendendosi verso i libri che gli aveva appena restituito, “posso accompagnarti a mettere quelli al loro posto, se vuoi.”
Entrambi sorrisero, l’uno un po’ imbarazzato e l’altro compiaciuto.
Senza dire una parola, si fecero largo tra quell’ordinato fiume di libri.'
ASDFGHJKL!!! tu lo sai che qui mi hai persa nel fluff vero??
è esattamente asssssddffffffffghjklò,mnbjklo... spero che tu abbia capito cosa intendo!
a domani!
ciao ciao baci baci