Seven Spells
di Billie_Jean

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/13, ore 14:45

Ciao!! Che bella l'idea di dare ai capitoli i nome degli incantesimi di HP!! *.*
Io adoro Harry Potter con tutto il cuore, e non intendo lui ma l'intera serie.
In più mi piace scrivere almeno quanto te... e si dà il caso che la mia storia sia una Larry slash.
Se ti interessa passa a trovarmi :) la mia ff si intitola Semplicemente Naturale.
Complimenti ancora per la tua, non vedo l'ora di andare avanti a leggere.

06/06/13, ore 16:38

Mio dio, mi sento malissimo per la fine di questa storia come se fosse stata un po' anche la mia! Secondo me è perché è stata grazie a una recensione di questa storia se abbiamo cominciato a chiacchierare (e guarda adesso dove siamo!) e quindi...
Vabbè, basta fare le sentimentali! Purtroppo non posso dire molto, dal momento che ho già sclerato (e mica poco xD) quando me l'hai mandata un pezzettino alla volta un po' su tutte le piattaforme sociali esistenti! L'ho amata, comunque, perché è bella e dolce e scritta bene e, voglio dire, è ambientata nel mondo di Harry Potter! XD
Brava brava brava, muffin, e scusa per l'orribile recensione! (io ci provo sempre, però LOL)

30/05/13, ore 22:51

Ciao !!mi aggiungo anche io ai lettori più belli del mondo hahaha
Allora da dove inizio ?!? Parto col dire che la tua storia è fantastica , hai unito due cose che amo tantissimo : i ragazzi e Harry potter <3
Letto il primo capitolo facevo " ok , ora vado a studiare ... Questo è l ultimo capitolo ..." E fu così che li lessi tutti di seguito ;)
I larry sono talmente dolci, sopratutto in quest ultimo capitolo ( il prologo ) mi hanno fatto morire !!li amo troppo basta.
Allora non so più che dirti perché sono ancora sconvolta ! È finita :(
Non è che hai in programma un continuo ?!?! ( lo spera con tutto il cuore )
Ritieniti in colpa del fatto che ora sono fissata con i larry ad Hogwarts 0_0
Beh sei bravissima e la storia è stupenda ! Le mie recensioni sono terribili e parlano di tutto e di più , ma capiscimi sono sconvolta e ho sonno haha !!
Ciao ;)
G

29/05/13, ore 15:10

È finita? Nooooooooooooooo beh si chiama Seven Spells perciò dovevo aspettarmelo ma ci sono comunque rimasta male anche perché questa storia è meravigliosa e odio quando le belle fanfiction, i bei film, i bei libri,... finiscono proprio sul più bello! Ma con quel “Ti amo” finale ho finito di leggere con il sorriso stampato sulla faccia come un'ebete :) all'inizio non capivo proprio chi fosse a letto con Harry e speravo con tutto il cuore fosse Louis ma so già che ogni volta che mi illudo di qualcosa anche solo una piccola sciocchezza ci rimango male perciò ho pensato “non devi aspettarti Louis sicuramente il riccio avrà scelto Niall e tutte le tue pippe mentali andranno in fumo perciò non illuderti troppo Chiara!” Poi però ho letto «Sventolò un mano mentre usciva, e non si accorse di Ed Sheeran che usciva dal bagno con uno spazzolino tra i denti finché non gli andò addosso. -Guarda almeno dove vai, Tomlinson!-» e ho iniziato a ballare la conga come una deficiente ma sono a casa da sola perciò posso fare quello che voglio muahahahaha devo smetterla di parlare come un'isterica e concentrarmi sul capitolo aspetta dove ero rimasta? An si quando ho letto Tomlinson ho pensato che finalmente quei due si sono messi insieme e anche se solo all'ultimo capitolo meglio tardi che mai no? Perciò i Larry trionfano, tu scrivi come una dea e io recensisco come un fedele cagnolino ;) Seven Spells è una delle storie migliori che abbia mai letto anche perché (e non smetterò mai di ripeterlo) Harry Potter ha cambiato la storia dell'umanità (forse esagero ma di sicuro ha cambiato la mia vita e per adesso questo mi basta) perciò speriamo che la magia non smetta mai di esistere anche se nessun maghetto sarà mai in grado di eguagliare Potter e tutti i suoi amici :D Peace, Love & Larry Stylinson (& Harry Potter forever) Supertruddy<3

28/05/13, ore 15:25

Ho letto la tua fan fiction.
È stupenda.
Meravigliosa, fantastica, non ci sono parole per descriverla complimenti.
Ho amato moltissimo Lou in questa fan fiction, mi piace il fatto che tu lo abbia messo nei serpeverde, mi piace il suo carattere. Harry, beh, che dire, ho amato pure lui. Con la sua insicurezza, era tenero.
Niall, diciamo che l'ho odiato profondamente quando ha colpito Lou alla partita di quidditch. Non so perchè ma mi aspettavo del Nosh o del Ziall, infatti nel pezzo fuori dall' infermeria, mi sono immaginata un qualcosa di Ziall.
L'unica cosa che mi è sembrata strana è stata il carattere, diciamo che non mi sembra quello solito dei tassi.
Comunque, come ti ho detto prima, è bellissima, ho vomitato arcobaleni tutto il tempo. Quindi, la metto nelle preferite c:
Stupefacente, diciamo che hai trovato un bel modo per uccidere una directioner Larry shipper potterhead.
Ancora complimenti, scrivi benissimo.

Un abbraccio.

-ely (aka Jealoujs.)

27/05/13, ore 21:05

-Ti dispiace?-

-Di non aver saputo gestire le mie emozioni sì, mi dispiace. Di essermi innamorato di te? È stata la cosa più bella che potesse capitarmi-.

FERMI TUTTI.
E' FINITA.
non ci credo, dai.
sarà banale e stupido dire che non c'è stato assolutamente nulla che mi ha fatto schifo.
sul serio.
e.. io realtà sono fiera di poter dire che seguo questa storia dall'inizio. lol.
mi ha ispirato da subito perchè, come mi sembra di aver già detto, harry potter e larry formano il mix perfetto.
sapevo che mi sarebbe piaciuta e che mi avrebbe fatto sclerare.
e, per la cronaca, le prime righe sono state cariche di tensione per me.
non ero per niente sicura che harry scegliesse louis, mi stavo autoconvincendo del contrario.
e poi, quando harry si è svegliato e c'era "un ragazzo" con lui io non capivo , perchè non hai scritto dettagli come "ha i capelli biondi, o castani". insomma , indizi per capire se avesse scelto louis o niall.
ho capito dopo, e sì, sono felicissima.
ammetto che avrei voluto che fosse un pò più lunga questa fic, ma solo perchè mi ci sono affezionata çç.
quindi niente.
grazie per averla scritta e per avermi fatto annegare nei feelings la maggior parte delle volte.
ciao ciao xx :).

27/05/13, ore 18:50

cosa mi ha spinto a leggere questa storia ? beh a parte il fatto che amo le au!hogwarts (ne dovrebbero fare ) ma sin da subito mi è piaciuto questa ''sfida'' che si era posto Louis, cioè conquistare Harry, mi ha fatto molto ridere inizialmente perchè Harry non se lo filava di striscio ma Louis non si è arreso e alla fine ha ottenuto ciò che voleva, innamorandosi di lui. Nulla mi ha fatto schifo, io ho amato tutto, ogni singolo capitolo. Passando all'epilogo, Harry è come se avesse ascoltato il mio consiglio (che poi era anche quello che ha dato Zayn), cioè di seguire il suo cuore e di mettere la SUA felicità al primo posto. Harry finalmente hai capito che meriti anche tu di essere felice e che il sentimento che provi per Louis è più forte di quello che provavi per Niall, non puoi far felice una persona sapendo che tu nn lo sarai, è una cosa orribile e poi te ne saresti pentito a vita, avresti avuto questo rimorso per sempre. Comunque Louis è dolcissimo, il suo personaggio è stato assolutamente perfetto dall'inizio alla fine, si magari forse uno può pensare "ma lui voleva rubare Harry a Niall, non si fa" ma no non è così, perchè si Louis voleva farlo ma se Harry amava veramente Niall sarebbe tornato da lui e quando Harry ha detto che era finita Louis lo ha accettato, perchè mentre all'inizio era deciso a conquistarlo pur di far star male Niall no qui l'ha fatto per il semplice motivo che ora è innamorato di Harry e ha rispettato la sua decisione, nonostante lui stesso ha detto di essere un egoista. Qui ha messo la ''felicità'' di Harry al primo posto. Ti giuro stavo per piangere quando alla fine si sono ''lasciati'' ( no come fidanzati, intendo che Harry se ne andato con la sua famiglia e Louis con la sua), e lasciatemelo dire Jay fa morire HAHAHAHAHA ma come cavolo parlava ? HAHAHA poi cocciuta eh la signora ed è svenuta quando Harry ha baciato Louis, bravo Harry così si fa, probabilmente anche io avrei agito così lol. Mi dispiace molto che questa mili-long sia finita, te l'ho detto mi è sempre piaciuta..

27/05/13, ore 17:52

Ah non ci credo, è la fine ç.ç dio noo nO NO No NO O oo
Parto con ordine lol :
a) mi è piaciuto il fatto che la moneta abbia 'scelto' Niall , così Harry ha avuto occasione di capire veramente chi volesse.
b) la parte bastarda è stata l'inizio asdfgh le mie reazioni:

Harry mugugnò, sbadigliando sonoramente e tastando il letto accanto a sé, alla ricerca del corpo che si era addormentato accanto al suo la notte precedente. Grugnì frustrato quando non lo trovò e una maglietta pulita lo colpì in piena faccia.
Ero tipo OMMERDA CHI AVRA' SCELTO AGSHDJKSLA

-Allenamento di Quidditch, ricordi?- lo apostrofò, e Harry gemette. Certo, ora lo ricordava; stupido lui a essersi messo con un giocatore di Quidditch che sgattaiola via la mattina presto.

Grazie a sta minchia, sia Niall che Lou sono giocatori di Quidditch -_-

-Ma io avevo voglia di coccole- protestò, spingendo il labbruccio in fuori; si guadagnò un’occhiata eloquente da un paio di brillanti occhi azzurri e, un attimo dopo, il suo ragazzo lo stava baciando.

Tipo qui ho urlato e ahsdjkl ha scelto Louis.. poi mi sono ricordata che pure Horan ha gli occhi azzurri ahah merda! xD

-Ci vediamo più tardi, amore- lo salutò, una volta ebbe finito di prepararsi. Lo baciò ancora una volta e Harry intrecciò una mano tra i suoi capelli, approfondendo il contatto e impedendogli di allontanarsi. Alla fine ridacchiarono entrambi e si separarono, e Harry ricadde sui cuscini con espressione soddisfatta.

Ok, se non è Louis credo che mi sparerò..

Il ragazzo dagli occhi color del cielo sorrise a sua volta, legandosi la cravatta alla bell’e meglio.

Grazie di nuovo a sta minchia, entrambi hanno gli occhi azzurri dio bello (?)

-Guarda almeno dove vai, Tomlinson!-

*partono i cori angelici* AAAAAAAAAAH ORA POSSO MORIRE FELICE. SANTA EVA PROTETTRICE MADRE TERESA(?)
ahah e niente, ho fangirlato per il resto della storia cioè è troppo fluff >.< ma vabbeeeee e niente, mi mancherà questa storia anche se l'ho scoperta un po' tardi , scusa sdfk comunque io amo ciò che scrivi ormai .. quindi aspetto altre os da te O-O
xxxx

15/05/13, ore 23:08

Prima cosa- Non puoi lasciarmi con un finale del genere insomma non puoi! Io già mi immaginavo Harry che correva da Louis, cacciava via Zayn e si sbatteva il Serpeverde almeno quattro o cinque volte per essere sicuro ;) poi però esce testa e di sono rimasta tipo .________. Seconda cosa-mi dispiace di aver letto e recensito questo capitolo solo adesso ma sono stata impegnata questo ultimi giorni e appena ho visto che avevi aggiornato mi sono data della testa di cazzo per non aver controllato prima! Terza cosa- questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo che farai? Mi darai ascolto e farai tornare il riccio da Louis oppure dal bel biondino che amo con tutto il cuore ma che per colpa di questa fanfiction inizia a starmi poco simpatico. No non spariamo cazzate lui è l'irlandese con la voce da angelo e rimarrà sempre il mio eroe (sembra troppo bimbominchioso? Spero di no ._.) Quarta cosa- io amoooooo Harry Potter e non smetterò mai di amarlo insomma Hogwarts sarebbe la casa perfetta per ogni persona (esclusi quegli stupidi babbani ;D ) Quinta cosa- no aspetta non c'è una quinta cosa ma non c'è 4 senza 5 (lo so anche io che è non c'è 2 senza 3 ma lasciami vivere nella mia ignoranza) al prossimo capitolo baby ;) peace, love, Larry Stylinson & Harry Potter is my world *•* Supertruddy<3

15/05/13, ore 22:11

-Tutto questo mi fa male, mi fa molto male; ma non posso certo costringerti. Ti sembrerà strano perché sono un egoista, lo so, penso sempre prima a me stesso e non ho esitato a mettere te e Niall nei casini perché tutto quello che volevo era baciarti; ma se c’è una cosa che ho capito, è che per quanto l’idea di lasciarti andare mi faccia male, io non posso essere egoista con te. Quindi vai, Harry, se devi; ma pensaci bene, perché la scelta è solo tua-.

questa fan fiction sta per finire.
di già? cioè, non è possibile çç
è troppo troppo presto.
e confesso che un pò ti sto odiando, perchè hai concluso il capitolo con un colpo di scena, e io li odio. ahhah.
sul serio, non ho idea di cosa succederà.
le cose che hai scritto all'inizio mi hanno confuso le idee e ora non so se harry sceglierà niall o louis.
e questo mi fa sclerare non poco.
voglio dire, personalmente spero che sarà louis ma poi so che mi dispiacerebbe per niall e ...
o mio dio. tutto questo non ha alcun senso.
lol.
aspetto il prossimo capitolo
dfhgsk ciao xx :).

14/05/13, ore 21:01

Oddio,la frase di Zayn è così vera. Credo che Harry, quando si è ritrovato la 'testa' abbia avuto una delusione (si spera!) e poi abbia deciso di scegliere Lou..però un po' mi dispiace per Louis.. insomma, non voglio che Harry lo scelga perchè lo dice una moneta e non so se gli piace ancora Niall.. che senza offeeesa, ma fatti da parte! (vai da zaynie) e boh, speriamo bene! mi ha preso questa storia! ne scrivi un'altra poi? xx

14/05/13, ore 20:57

Monetina in piedi,nè testa nè croce!
Sarebbe un finale innaspettato,e le fan potrebbero immaginarsi come fa a finire.
Però se non ti piace come risposta optò per testa!

14/05/13, ore 20:54

E awwww mi hai citata nei ringraziamenti!
Io non lo so cosa scrivere, perché i cuoricini te li ho scritti ("non passiamo mai più di un'ora senza sentirci anche solo con un cuoricino su Twitter." XD), la citazione semi filosofica te l'ho rubata e l'ho pure postata, lo sclero per il MA LO SCEGLIE, VERO??? te l'ho fatta.... Quindi niente, sei bella e brava e un muffin al mirtillo, stiamo scrivendo la roba più fluff EVER e io ho gli occhi a cuiricini da quando mi mandasti il messaggio "facciamo un gioco?" Lunedì scorso e non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

14/05/13, ore 17:36

partiamo dal principio.. mi dispiace davvero tanto che questa mini-long sia finita (manca l'epilogo ma vabbè) la seguo dal terzo capitolo e mi ci sono affezionata, poi mi è sempre particolarmente piaciuta. Passando al capitolo ora...HARRY TU LO SAI CHE FARAI UNA BRUTTA FINE SE SU QUELLA CAZZO DI MONETINA NON FARA' USCIRE CROCE, ma poi che razza di discorsi fai ? ''Devo stare con Niall, Louis. Quello che c’è tra di noi è bello, certo, ma non è giusto. Non è giusto Louis, nei confronti di Niall in primo luogo, e non può essere giusto che io stia con te se sto male alla sola idea di far soffrire così tanto qualcun altro per le mie azioni. Non posso farlo'' DEVI STARE CON NIALL PERCHE' E' GIUSTO ? MA TI SENTI ? E' GIUSTO COSA ? tu non ami Niall e lo sai, forse all'inizio si lo amavi ma Louis ha cambiato tutto e sicuramente il sentimento che provi per lui è più forte di quello che provavi per Niall, non si può stare con una persona solo perchè non si vuole farla soffrire, non è giusto nei TUOI confronti Harry... hai il diritto di essere felice anche tu ? o devi solo far felice Niall ? che poi mi sbaglio o ti trattò in quel modo orribile durante il vostro litigio ? no non mi sbaglio...
Ora confido tutto in questa monetina, speriamo bene...

03/05/13, ore 14:33

no noooooo cosa succede a lou? :(((
capitolo jskgrejawike ok?
amo i larry! sono così dolciosi! come l'ultimo capitolo? no :(

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]