If it's worth having it's worth fighting for.
di Doila483

07/06/13, ore 00:56

okay, iniziamo una delle solite recensioni chilometriche lol
questo capitolo é molto bello, é stupendo come tutti gli altri capitoli.
peró tu non puoi lasciarmi cosí cc io voglio il continuo; la parte del concerto (secondo me alex sviene per l' emozione lol)
sono stata due settimane a stalkerare il tuo profilo per vedere se avessi aggiornato.
sono la stalker piú simpatica modestamente lol
io giá immagino che nel prossimo capitolo, nella parte in cui alex lo incontrerá diventeró una fontana vivente ewe
tu hai il potere di farmi emozionare ad ogni capitolo. amo il tuo modo di scrivere. sei bravissima!
sono cosí presa da questa storia che mi sono salvata tutti i capitolo e li ho stampati; man mano che andrai avanti stamperó gli altri.
scusa se ci sono errori, ma sto scrivendo la recensione dal cellulare.
credo che questa recensione sia abbastanza lunga ewe
al prossimo capitolo e alla prossima recensione chilometrica lol
ciao bella c':
swagg

p.s.: per il prossimo capitolo mi aspetto un capitolo chilometrico ed emozionante ghjk ho grandi aspettative lol
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 01:08 am)

27/05/13, ore 00:06

Hey bella :) eccomi,sai che amo la tua storia e quando ho visto che avevi aggiornato il mio cuore ha fatto una capriola -giuro- quindi ti ringrazio per l‘impegno che suppongo tu metta nello scrivere i tuo meravigliosi capitoli. Anyway non vedo l‘ora di vedere un‘aggiornamento,e di emoziinarmi di nuovo,peché Jerry !-capisci l‘eufenismo del nome Jerry- tu mi fai emozionare davvero :‘) much love honey <3

26/05/13, ore 00:30

tipo che ho stalkerato il tuo profilo per due giorni perchè volevo il tuo capitolo.
come al solito mi hai fatto piangere. non so che stregoneria sia ma mi hai fatto emozionare anche questa volta.
ancora non riesco a capire cone diavolo fai a mettere tutte queste emozioni per iscritto, perchè come ti avevo giá detto è difficile.
io penso che le emozioni che justin suscita in una belieber soni uniche.
questo capitolo è stupendo come gli altri; e spero che aggiornerai presto dhfughdb
spero di non averti scocciato o di essere stata ripetitiva,e mi scuso per gli orrori grammaticali ma sono dal cellulare ed é difficile scrivere cc
al prossimo capitolo shawty lol
ciao bella c':
swaggg

23/05/13, ore 20:55

Mioddio continua ti prego. adoro la tua fanfiction,solitamente preferisco non leggere quelle le cui protagoniste sono beliebers,forse perché a volte-non nel tuo caso-la scrittrice non riesce a trasmettere bene le emozioni e fa diventare tutto banale.. ma io amo la tua storia,e seriamente..aggiorna appena puoi ti preeego. much love

23/05/13, ore 16:50

ok, forse posso sembrare una stupida, una scema, o tutto ció che ritieni opportuno; ma io amo questa storia. voglio che la continui perchè oltre ad essere stupenda e magnifica ed ad essere stata scritta divinamente, esprime tutte le emozioni che provo io per justin. poi non so come hai fatto a metterle per iscritto perchè sono emozioni uniche e inspiegabili. ti prego aggiorna al piú presto. ciao bella c':

23/05/13, ore 16:26

mi hai fatto emozionare, i tuoi capitoli sono fantastici. ti prego continua, non riesco ad aspettare. sono troppo emozionata dbhsi sei bravissima c':

20/05/13, ore 01:38

è bellissimo il capitolo, come al solito ljgdsfhk la sfiga che ha avuto alex in quel momento è stata tantissima.. la macchina proprio quel giorno doveva fare i 'capricci'? io, fossi stata in lei avrei fatto la stessa cosa, sarei andata di nascosto.. grammaticalmente è corretto e anche ortograficamente per cui resta solo una cosa da dire: AGGIORNA. sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo asdfghj
io vado
baci
al <3

18/05/13, ore 17:07

è la prima volta che leggo la tua storia,e l'ho letta tutta in un nano secondo. è bellissima,davvero.
la lettera che hai scritto è qualcosa di stupendo. si vede che l'hai scritto perché lo pensi davvero in parte.
e sono fiera di avere delle sorelle come voi. continua così:) <3

mi hai fatta piangere.

22/04/13, ore 12:51

mi sono letteralmente innamorata della tua ff, sai? dgffxg ti giuro mi ha preso un sacco :') beh che dire... non ci sono errori e la punteggiatura è al suo posto, tutto perfetto :) ci sentiamo al prossimo capitolo bellezza, scieo

alessandra

❤