Skate on board
di LoveNotes

20/05/14, ore 20:06

Se tornerai con qualche nuovo progetto (giusto per riallacciarmi a quello che hai scritto) io sarò qui ben felice di leggere! Sono d’accordo con te: in questa storia c’è un bel mix di dolcezza e hai fatto benissimo a non mettere il finale “tragico”. Si, magari c’era il colpo di scena, ma povero Pietro!
Un’altra cosa che mi ha colpito è l’originalità: davvero bella l’idea di far raccontare ai protagonisti la loro storia!
Mi raccomando, se scrivi ancora fammelo sapere! Sai com’è, a volte perdo colpi e qualcosa mi sfugge…. XD
Bel lavoro comunque! A presto!!!!

15/01/14, ore 12:28

Si, confermo decisamente: questo capitolo è tenerissimo! E sono d’accordo con te sulla scena di Pietro che mette a letto il piccolo Giò con Lia che osserva tutto fuori dalla camera. E mi è piaciuta un sacco anche la scena del bacio. Non c’è bisogno di scenari da favola, fiori, musica di violini, dichiarazioni prese dai foglietti dei cioccolatini… basta l’amore e tutto viene da sé. E un’azione improvvisa come quella accaduta fra di loro forse è ancora più dolce e sincera. *_*
Ciao!! A presto!!!

08/10/13, ore 10:48

Si, lo so, sono mostruosamente in ritardo..... Comunque eccomi qua, meglio tardi che mai, no?
Dunque.... qui siamo quasi giunti in prossimità della fatidica domanda. Ancora i due protagonisti non stanno insieme se ho ben capito e la serata in veste di baby sitter potrebbe riservarci un bel po' di sorprese. Una frase mi ha colpito: parenti invadenti. Capita spesso che i parenti e familiari vogliano impicciarsi della vita privata di figli e/o nipoti. Non è il caso di Lia, ma spesso il volersi fare per forza i fatti degli altri porta alla rovina dei rapporti. Un anno fa questo è accaduto ai miei vicini di casa....
Bando alle malinconie, il capitolo scorre bene come sempre e attendo il seguito! Spero solo di riuscire a recensire in tempi più ragionevoli!!! XD
Ciao
Cristina

29/09/13, ore 19:14

Come sono opprimenti tutte queste avvertenze rosse e blu qua sopra.. Mettono ansia!
Passando alla storia.. E' davvero bella! Già immagino il piccolo Giò, molto vivace.. E gli zii un pò impiccioni ma affettuosi.. Aww che bella famiglia affiatata *-* Chi sa cosa succederà mentre badano al piccoletto ;D Sono curiosa di leggere come andrà a finire :3
A prestoooo!! Tanti bacinii
Ps. Sono entrata nella mentalità di efp, eh!? ahahaha
So che sai chi sono c:

04/07/13, ore 18:41

E’ un vero piacere poter leggere un nuovo capitolo di questa storia che, devo dirlo, è piuttosto insolita perché sono i protagonisti che attraverso la loro chiacchierata ci raccontano la vicenda.
Ahahahah!! Pietro vuol fare il duro, ma davanti ai baci di Lia non ci riesce!!! E’ così: certi maschietti odiano ammettere di essere innamorati o vogliono nascondere il loro lato tenero!
Ma in fondo lo sono anche loro, non solo noi ragazza, o no?
; )

18/04/13, ore 19:20

Eccomi qua! Sono un po' in ritardo pure io rispetto alla data di pubblicazione... Però meglio tardi che mai!!!

Quanto sono odiosi i "fidanzati" che tradiscono con la troia della classe!!!! E quanto è odiosa la troia della classe poi!!!!!
Anche io non credevo al destino come Lia e Pietro....ma poi ho cambiato idea!
Al prossimo capitolo!

18/03/13, ore 15:00

Le premesse per una storia interessante ci sono secondo me. E poi quando ti viene l'idea nei momenti più impensati, è sempre quella vincente!!
Ciao!!
; )