Frenemy - fuori controllo
di frosticle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/07/14, ore 14:32

Ehy, ciao :D
LA storia è davvero carina e mi intriga parecchio, nonostante io non prediliga particolarmente questo genere. Ma è ben s
critta, senza errori e scorrevole, quindi complimenti. Mi piace davvero molto. Un bacione xx

30/06/14, ore 16:32

Eccomi, sono Gulliver_ di twitter per lo scambio recensioni.
La trama è davvero particolare e inizia con un modo pazzesco di mettere ansia ai lettori. Inizia con una morte ed è del tutto poco usata, ma almeno fa venir voglia di continuare a leggere per scoprire cosa succede e cosa succederà*-*
Spero che continui a seguire la mia storia, ci conto!
Baci, Gulliver_

09/05/14, ore 21:51

Mi piace un sacco davvero tutto, voglio ribadire tutte le cose scritte nelle vecchie recensioni.
Poi ora è usicta questa cosa del ballo e ohnadsjddbguidc impazzisco..
Comunque davvero non c'è altro da dire.
Avvertimi quando revisionerai anche gli altri, così passo.
Grazie per avermi fatto scoprire la tua storia.
A presto

09/05/14, ore 21:48

Ciao eccomi qui di nuovo.
Questa storia mi piace molto e devo dire che il tuo modo di scrivere è accativante. Sono riuscita ad immaginare ogni scena descritta nei minimi dettagli e questa cosa è davvero bella perchè è un pregio riuscire a coinvolgere al cento per cento il lettore, e tu l'hai fatto. Sai trasportare il lettore nel tuo punto di vista e questo è una cosa molto bella e positica perchè riesci sempre così a spiegare al lettore e a passargli ciò che volevi scrivere.
La cosa che mi piace più di tutto della tua ff è la trama, è molto originale; non ho mai letto ff di questo tipo. Mi intriga davvero tanto.
Ci sono alcune cose che però vorrei dirti. Ho notato che molte persone ti hanno scritto che il tuo più grande diffetto è quello di non mettere nessuna maiuscola, però ho visto che non è così, quindi vuol dire che hai revisionato i capitoli, ti consiglio di fare prima questa cose e caso mai di cercare una beta che ti aiuti in questo, così che molti più lettori possano leggere la tua storia non leggendo queste recensioni ''negative'', che magari ti rendono scontata, ma in realtà non è affatto così perchè la storia è davvero bella e vale la pena di leggerla.
Quando scrivi i dialoghi vai sempre a capo in modo con ognuno di loro in modo da far diventare il testo scorrevole.
Ti consiglierei inoltre di fare dei banner, tu mi risponderai, 'ma i libri non ce l'hanno!'. Ovvio, ma loro hanno la copertina a loro favore. Secondo me è una cosa molto importante perchè da colore alla storia e poi vedere della foto dei ragazzi non fa mai male, parliamone (:
Anyway, mi piace molto davvero tutto. Passo a leggere il terzo. Mille baci.

09/05/14, ore 21:38

Ciao, eccomi qui come promesso.
Per ora ho letto solo questo primo capitolo, ma posso dire tutto tranne che la trama sia banale.
Non c'è da dire veramente tanto poichè si tratta solo di un prologo.
Ma hai iniziato la storia con questo bel colpo di scena.
''Mi fermo subito. È stato Louis. Mi ha chiamato con il mio vero nome. C'è qualcosa che non va.
“Non si sveglierà”
Raggelo. Un pensiero orribile mi passa per la mente.
Mi rendo conto che il corpo è troppo freddo.
Troppo fermo.''
Questa parte mi è piaciuta un sacco, davvero. E' raggelante davvero la freddezza con cui Lou riesca a dire ad Olivia che quel ragazzo non si sveglierà perchè è morto. Non me lo immagino molto in grado Louis di essere così freddo, ma è solo l'inizio della storia quindi non posso giudicare per ora.
Per il resto mi piace molto il tuo modo di scrivere, è lineare, scorrevole e devo dire anche corretto.
Ti voglio fare i miei complimenti.
Continuo a leggere.

06/01/14, ore 23:26

Ciao bella :)
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Ho comunque alcuni suggerimenti da darti.
Ti consiglio di leggere più volte il capitolo prima di pubblicarlo, per evitare alcuni sciocchi errori. Comuqnue, oltre a ciò, la grammatica è corretta, quindi non lasciare che queste piccolezze ti penalizzino.
Poi ho notato che tra un capitolo e l'altro spesso cambi tipo di scrittura, ma sarebbe meglio se utilizzassi empre la stessa. Quindi cura bene la grafica.
Infine, ti consiglio di aggiungere un banner. E' una cosa sciocca, ma penso sia importante anche quello per rendere la storia 'completa'.
Questi sono piccoli suggerimenti e 'critiche' costruttive che spero ti aiutino a migliorare.
Bene, in ogni caso la recensione è positiva perchè, come ti ho già detto, la storia mi piace molto, soprattutto per la sua originalità.
Aggiorna presto.
Un bacio,
-edwardsslove

06/01/14, ore 23:16

Ciao bella :)
Allora, inizio col dire che la storia mi piace molto, poichè ha una trama davvero originale, è la prima volta che leggo una storia così, e questo non può che essere un punto a tuo favore.
Non ci sono errori di grammatica, se non sciocche dimenticanze che puoi evitare, ed anche il lessico è curato.
In questo capitolo, ho amato molto le scene tra Drago e Olivia, mi piacciono troppo quei due.
Bene, continua su questa strada.
Un bacio,
-edwardsslove

06/01/14, ore 22:20

Ciao, sono la ragazza dello scambio di recensioni. Mi avevi chiesto di recensire il primo capitolo, quindi è quello che farò. Allora, che dire, essendo solo il prologo non ho molto da criticare sulla trama, anche perché sembra interessante. In più non ho notato errori, a parte qualche ripetizione. Mi piace questa storia. Continua così :)

06/01/14, ore 20:39

Ciao bella!
Ho letto la tua storia e devo dire che è molto carina e ben strutturata ed anche abbastanza originale.
Non ci sono errori grammaticali però stai molto attenta agli errori di ortografia come ad esempio quando si inizia un capitolo si scrive con la lettera maiuscola se non sbaglio e poi quando inizi il discorso diretto anche lì va la maiuscola!! Però ho visto che nell'ultimo capitolo sei migliorata su questo.
Un altra cosa, nei capitoli indietro per poco non mi si intrecciavano gli occhi, non sei andata a capo neanche una volta, ti conviene usare l'html e scrivere lì la storia e poi la pubblichi sennò diventa tutto appiccicato e non si capisce nulla ma del resto va tutto bene.
Ho notato anche che i capitoli sono un po' corti... forse sono io che leggo capitoli lunghi chilometri ma vorrei che tu scrivessi qualcosa di più non so... forse dovresti mettere un po' più di descrizioni dei sentimenti dei personaggi. Li hai messi però li vorrei un po' più approfonditi così i lettori si immedesimano nella lettura. Lo so io quando leggo delle storie mi devo fare i miei soliti filmini mentali! Ahahah.
Ah, un'altra cosa ho visto che ad ogni capitolo cambi il genere di scrittura, una volta lo fai normale altre volte in grassetto ecc... ti conviene sceglierne una più adatta alla tua storia (la scegli tu e non io lol) e poi continuare a scrivere perchè da un po' fastidio mentre si legge e sembra che li hai presi da altre storie che invece è tutto frutto della tua mente :)
Non metto la recensione neutra perchè la storia mi è piaciuta fin dall'inizio e quindi questi sono solo dei consigli che ti do. Spero solo che non ti abbia offeso, se l'ho fatto scusami tanto! ;)
Continua presto e aggiornami appena posti il nuovo capitolo.
Un bacione grande,
sofy98drew

06/01/14, ore 19:23

ehilà bella,sono la ragazza di twitter (harrjslight).
Allora,inizio parlando della trama,che secondo me è una delle parti più importanti.
La trama mi sembra abbastanza carina,capace di attirare l'attenzione del lettore e soprattutto interessante. Inoltre l'ho trovata molto originale,io non ho mai letto ff con una trama simile,quindi questo è decisamente un punto a tuo favore.
Poi la grammatica: non ho trovato errori grammaticali tranne qualche scemenza di distrazione che puoi evitare rileggendo più volte il capitolo prima di pubblicarlo (lo consiglio a tutti).
Per quanto riguarda il modo di scrivere,penso che tu non abbia bisogno di consigli, cerca di mantenerti su questa linea per non cadere nel banale.
Ora vado, continua così.
-un bacio,gio.
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 07:30 pm)

03/12/13, ore 20:17

questa storia mi è stata consigliata da: Lunarys.
è veramente un inizio particolare con un gran colpo di scena.
lo strano risveglio, le pastiglie e un morto.
hai iniziato alla grande!
sono rimasta un attimo scioccata quando Olivia cercava di risvegliare il povero ragazzo morto e mi ha sconcertato la freddezza con cui Louis dice alla ragazza che quel poverino non si sveglierà più!
e la cosa che mi ha stupito di più sicuramente è stato scoprire che è Drago il colpevole.
scrivi molto bene! ;)

27/11/13, ore 15:25

ok, questo capitolo è spaventoso ma nel senso buono della parola, non so se mi spiego ahahaha. lo adoro! mi ha tenuto sulle spine tutto il tempo e l'entrata improvvisa di harry nel bar mi ha lasciato senza parole. bravissima davvero, stavolta hai superato te stessa :)
-manu

19/11/13, ore 17:17

Ma buooongiorno, questa volta sono in orario!!!! :)
Questo capitolo è veramente bellissimo, c'è un sacco di azione e poi ti mette un'adrenalina adosso!!! E poi c'è da dire che ero veramente preoccupata per Olivia, pensavo che si fosse veramente cacciata in guai seri invece tutto sommato sta bene O.O Non posso davvero credere che Aidan sia una persona così spregievole, se fossi stata io Harry, altro che a botte, lo avrei preso proprio a calci nel sedere fino all'uscita del bar ahahaha E poi c'è Tobias che infondo sono sicura che è un bravo ragazzo e sono sempre più incuriosita a saperne di più su di lui...ù.ù comunque questo capitolo mi è piaciuto sul serio e poi si vede che comincia a esserci un certo feeling tra Olivia e Harry e ti giuro che io li adoro sempre di più, non è colpa mia, è colpa tua che sei troppo brava e quindi è ufficiale che shipperò Harrivia per sempre <3 <3 <3
Bene, spero davvero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^u^
A presto :*
Baci Giudy xx

15/11/13, ore 20:55

Scusa, scusami davvero, sono imperdonabile :( Tu hai aggiornato più di di 15 giorni fa e io mi faccio viva solo adesso...mi dispiace, sono una ritardataria cronica e spero che tu mi capisca quando dico che ho così tanto da studiare che fra un po' non riesco nemmeno a mangiare ahahaha :D :D
Comuque, passando al capitolo, ti giuro che tutto il tempo che ho passato a leggerlo, avevo le unghie arpionate nella sedia da quanto ero in ansia ahahahah XD XD
In questo capitolo ci sono stati un sacco di momenti Dralivia che ho praticamente amato alla follia perchè, infondo, Drago è un po' il mio cucciolino LOL Drago, tuuutto mio ahahaha :P XP
Allora, come volevasi dimostrare, avevo ragione io: quei tizi sono venuti alla casa per svolgere qualche lavoretto...solo che il loro alibi non regge molto e qui il mistero si infittisce. Ormai mi sento un detective con la tua storia ahahaha
E poi ora entra in scena questo tipo/ragazzo che si chiama Tobias e sono quasi certa che sia uno strafigo anche perchè Olivia lo definisce "niente male" e poi dice che per un secondo si è fatta distrarre dal suo braccio muscoloso (hihihihi *me che guarda il braccio muscoloso* hihihihi).
Quindi niente, spero di sapere presto cosa è successo a Harry, Draco ma soprattutto cosa è successo a Olivia e i suoi slip neri di pizzo C: ;D ;D ( grande scelta, devo complimentarmi con Draco ahahahah ).
Spero che aggiornerai presto la storia e scusami ancora per il ritardo nel recensire =D =D ^u^
A presto :*
Baci Giudy xx
p.s: Mi farebbe davvero piacere se avessi il tempo di passare dalla mia ultima fic e scrivermi cosa ne pensi ^w^ Ovviamente se hai tempo, se no non importa  =D ;D

07/11/13, ore 15:18

Anche la più minima e insiginificante scena tra Drago e Olivia mi fa sciogliere, è normale? (?)
Comunquue, come sempre il capitolo è fantastico e pieno di azione, in pratica qualcosa di diverso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]