Cannonball
di CamEElaJauregay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/04/13, ore 18:48

Questo capitolo è sicuramente quello che mi è piaciuto di più fino ad ora. Pieno di sentimenti ed emozioni, ed è quello scritto meglio a mio parere. E poi sono curiosa di sapere cos'ha Perrie, perché continua ad evitare la nostra cara Leigh. Non importa se è corto dai, tanto io posso subito leggere il prossimo! Corrooo :D

08/04/13, ore 18:45

Rieccomi! :)
Il capitolo non è tanto lungo, però l'ho apprezzato lo stesso, davvero! :)
Il personaggio di Leigh - come accennato nell'altra recensione - mi piace molto, adoro il suo lato da lascia in pace le mie amiche o ti spacco la faccia, però, quello di Jordan non molto. Non sto dicendo che non scrivi bene (secondo me sei molto brava) solo che a pelle non me gusta! Magari più avanti mi piacerà :D Adddoooooro troppo la dolcezza e fragilità di Perrie in questa storia, è sicuramente il mio personaggio preferito! Voglio assolutamente sapere come continua... aspetta un secondo, lo posso fare :D Corro a leggere gli altri capitoli, un beso!

08/04/13, ore 11:51

Questo capitolo mi è piaciuto. Hai delineato bene e più profondamente i personaggi, e devo ammettere che il carattere di Leigh mi piace molto! :) povera Perrie, mi dispiace abbia sofferto così tanto :/. Mi piace il fatto che che ogni capitolo inizia con la parola "new" :)In generale il capitolo mi è piaciuto:) questo pomeriggio leggo e recensisco gli altri. Un beso! :)

08/04/13, ore 10:53

Hei! Ho appena scoperto questa storia, e devo ammettere che mi hai proprio incuriosita da questo primo capitolo! La scrittura non è niente di spettacolare, potresti migliorare:) non mi sembra di aver notato errori, e spero che la storia si evolvi in meglio:) Comunque, quando le storie mi piacciono e mi incuriosiscono mi piace recensire ogni capitolo, e farò lo stesso con questa! :) Vado a leggere il prossimo, un abeso!

02/04/13, ore 11:43

Ê davvero bella,qui su efp ci sono un sacco di belle ff ma tante sono a raiting rosso o comunque un po' "strane" è bello leggere una ff così carina!sono solo al primo cap. ma leggeró gli altri con mooolto piacere!:)
Melyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]