Cannonball
di CamEElaJauregay

25/04/13, ore 23:51

vero jennifer non si è più vista.. la tua storia sta diventando come beautiful ahhahaha ma meglio c: continua presto.

25/04/13, ore 09:51

Okay... sono contenta che Zayn, Perrie e Jade non siano finiti nei guai, che sollievo! c:
Ma povera Leigh, Jade è stata troppo meschina con lei, per favore non te ne andare! Si sentiva minacciata da lei, però non è giusto che se la prenda con lei. Non se lo merita proprio perché Leigh è in assoluto la ragazza più dolce che esiste a questo mondo, chiaro? ❤ E' una meraviglia c:
Zayn deve assolutamente fermarla e sono sicura che ci riuscirà! :D
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 04:38 pm)

24/04/13, ore 20:06

ma tutti contro leigh :o
povera.
zayn fai qualcosa sei il maschio,no? u.u
ma guarda te (aspetta io sto parlando con un personaggio inventato o.o)
va beh oltre alla mia pazziaa lol

24/04/13, ore 14:56

La mia faccia è più o meno questa: :O
Sono senza parole, la lista dei problemi si sta allungando sempre di più.
Voglio proprio vedere come finira per Zayn... e sapere come andrà a Jade... Cioè, essendo scappata ora non potrà tornare a fare la normale vita di sempre.
Non vedo l'ora che continui, e fammelo sapere! Besos c:

22/04/13, ore 18:50

oddio quanti casini :o
secondo me comunque perrie e zayn dovrebberò parlare per chiarire c:
comunque voglio vedere che succede a zayn lol

21/04/13, ore 20:34

Mi è piaciuto il capitolo, e ovviamente mi sono sentita moooolto partecipe, mentre leggevo.
Che cosa fantastica! c:
Sono contenta che il personaggio di Jade sia più protagonista in questo capitolo, davvero.
E sono ancora più felice del fatto che lei e Perrie abbiano fatto pace.
In un certo senso, anche se non sono fan degli Zerrie (in questa storia), voglio che parlino.
Basta che non succeda nulla xD. Ma la scrittrice sei tu, quiiindi decidi tu.
Non vedo l'ora che aggiorni! c:

21/04/13, ore 13:44

allora quell'idioita di zayn deve parlare con perrie.
sono cosi tenera c:

20/04/13, ore 20:50

Prima di passare a recensire il capitolo volevo farti notare che mi piace il fatto che inizino tutti con la parola "new", è una cosa particolare c:
Mi è piaciuto, nonostante le ragazze non abbiano perdonato Perrie, ma d'altronde è normale, anzi Sarebbe stato strano se l'avessero perdonata subito Sarebbe stato inverosimile. Un consiglio per il prossimo capitolo? Secondo me dovresti dare spazio e farle fare qualcosa al personaggio di Jade, fino ad ora non è stata tanto nominata, e io l'adoro! C: magari fai andare lei in manicomio, basta che sia per un motivo valido, e che poi torni c:
Anche io avrei tanto voluto vedere le lm oggi, ma non é successo D:
non vedo l'ora che aggiorni, fallo presto! C:

20/04/13, ore 18:39

siamo depresse in due.
sono finiti troppo velocemente quei braccialetti :c
comunque secondo me potevano farlo in altro modo.
comunque il capitolo è bello c:
non ho capito cosa devi fare nel prossimo capitolo

19/04/13, ore 18:08

perrie di nuovo buona lol
cucciolina che si è pentita..
ok..sono sempre più confusa su come continuerà la storia :o
quindi continua presto c:

19/04/13, ore 18:04

E' in assoluto il mio capitolo preferito, in assoluto! c:
Bellissimo, dall'inizio alla fine. Lo hai scritto davvero bene.
Ora, anche io ce l'ho con Perrie per ciò che ha fatto, però spero davvero che le ragazze la perdonino, anche se so che è molto difficile, visto cosa ha fatto soprattutto a Leigh.
Oh my god! Mi hai citato in un tuo spazio autrrrrriceeeeeee, ma è fantastico! Haha, mi sento mooooolto importante! c:
Sono contenta di averti dato questa ispirazione.
Nient'altro da aggiungere, solo questo: WOW. A te, al capitolo e alla storia! ❤ ❤

19/04/13, ore 09:19

Noooooo, si sono lasciati.
Piango.
Be', almeno l'hanno fatto "da amici", nel senso che Leigh non è arrabbiata con Zayn, come in realtà mi sarei aspettata.
Capito perché ti ho scritto che non sopporto Jordan? Quel ragazzo è troppo indeciso. Jesy è perfetta.
Apri gli occhi, caprone. hahahahahaha
Bel capitolo, nonostante tutto! c:
Ci sentiamo al prossimoooooo :D

18/04/13, ore 22:21

si sono lasciati ? :o
yepp.
ok,sono l'unica felice.
ma non è che sono cattiva ma shippo altre coppie :c
ora tutti mi odieranno :c

17/04/13, ore 22:52

perrie e zayn tranquilli c'è ok ahahhaha
povera leigh..
ok forse sono l'unica che voleva che questo succedesse ma non sono cattiva e che bho zayn (non malik lol) lo ci vedo di più con perrie.
comunque sia..
NON PUOI LASCIARMI COSI,DAVVERO!

17/04/13, ore 17:45

Il bacio di Jesy e Jordan, bellissimisssimoooooooooo :D io li adoro letteralmente assieme, sono già troppo carini. Però mi dispiace per ciò che ha pensato Leigh. Lei e Zayn stanno davvero bene assieme, e non voglio che si lascino per una cosa del genere!
Il mio incubo più grande si è avverato: Perrie nelle cheerleader. Non voglio che diventi come quella... quella Jennifer! E quello che ha fatto a Leigh, con Zayn... sono assolutamente senza parole :O spero che si aggiusti tutto, presto.
Però la foto che hai messo è fantastica c:
«La prima volta che arrivai in Inghilterra iniziai una nuova vita, adesso sono tornata in Ighilterra e è come se fosse cambiato quasi tutto.» Mi piace questa frase, davvero tanto! Spero che Perrie si "ricordi" delle canzone delle Little Mix: "Always be together", sempre insieme!
E ora non posso nemmeno correre a leggere il prossimo capitolo :( aggiorna presto, e fammelo sapere, altrimenti mi dimentico xD