Cannonball
di CamEElaJauregay

05/05/13, ore 18:31

ben e jordan non sono normali,confermo questo.
ora ben vuole perrie :o
oddio.
continua presto c:

05/05/13, ore 15:31

Che famiglia di idioti XDxD
Oddeooo ma è troppo stupendo sto capitolo iogfrkmdlinfkdmcfidckom
Sììì Leigh è salvaaaaa!
E adeesssssso? Perrieeeecosa farà? o.O.O.o
CHE SUSPENSE! xD

05/05/13, ore 11:53

Grande Eleonora, soprattutto per aver preso a pugni Ben.
Certo che quel ragazzo ha seri problemi mentali. Prima vuole Jade, poi incontra Perrie e ne rimane affascinato, lei non lo vuole allora lui torna a perseguitare Jade?
E' uno psicopatico, un vero psicopatico. E' lui che dovrebbe essere rinchiuso in un manicomio, non la povera Jade a cui è successo. Se trovo una foto che li rappresenta, te la mando :). Bel capitolo comunque, un beso!

05/05/13, ore 11:48

Oh gosh, non l'hanno ancora salvate! Poverine, chissà quanto sono spaventate!
Fortunatamente c'è la sorella di Ben, che non credo sia messa male come il fratello e il cugino, hahhahahaha. Ben tratta malissimo la nostra Jade, che non sa cosa fare. Lei è troppo buona per cercare di fare qualcosa e scappare. Lui la tratta malissimissimo!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo, un beso!
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 04:17 pm)

05/05/13, ore 00:34

Grazie per aver usato la mia idea! :D Quel maniaco/pedofilo/mezzo stupratore/rapitore di Minnie (come sono perfida MUAHAHAHAHA) é ....GRRRR Lo ammazzerei u.u *prende un'ascia* Sono pronta €: Mi collego sempre dal cellulare,quindi non saprei come inviarti le foto! Grazie di Nuovo!! Un bacione xx

04/05/13, ore 19:53

SONO IOOOO!
SCLERO! DECEDO! Esercito di caroteeeeee xDxD
Muahuauhauh Ben visttttto?! Botte, sangueee! xDxD
Il capitolo è fdioklsxmdfiunkmx come sempre
Mio fratello è uno stronzo di prima categoria e anche maniaco
E la foto è spettacolare *----------*

Love ya' tanto tanto xD

03/05/13, ore 20:44

La sorella di Ben si Innamora di Shane allora fa di tutto per aiutarlo e la povera Jesy è tristissima e shane fa di tutto per farle tornare su il morale...Ben?! Shane,la sorella del pedofilo/maniaco,Zayn e Perrie vanno a salvare Jadey e Ben si innamorerà di Perrie,ma Perald non vorrà mettersi con lui...Allora lui continua a persegiutare Jade e Pezz pur di salvare la sua Poopey si mette con lui :D Comunque capitolo troppo asdfghjkl*-* Amo questa storia molto fashion fashionista :P
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 08:55 pm)

03/05/13, ore 18:51

E lei èèèèèè? *---*
Oddeo il mio commento dell'esercito di caroteeee! :D
Love yaaaaa' *---*
Sto capitolo è fenomenale, e prima o poi Ben lo manderò in un ospedale psichiatrico ù.ù xD

Love<3

02/05/13, ore 22:16

I pedofili al giorno d'oggi u.u Mah,io non so...Sono due fighe,ma non me le potete trattare cosi! Credo che ci sia un "lato oscuro" di Jordan...Sará d'accordo con suo cugino Ben il pedofilo?! Lo scopriremo nella prossima puntata ;D

02/05/13, ore 19:07

Povere Leigh e Jade! BRUTTI MANIACI LASCIATELE ANDARE!
O chiamo l'esercito di carote e vi ammazzo TUTTI E DUE!
uinkefmds il capitolo è troppo stupendo iofnkdmes com la foto iofrkmldcx

02/05/13, ore 18:45

Povere le ragazze.
Certo che quei due sono proprio degli psicopatici.
Hai ragione, sono entrambe faighe, ma questo comportamento non è ammissibile, Ben e Jordan.
Non li sopporto quei due! Spero che arrivi un Superman (leggi anche: Zayn o Shane), che salva le ragazze, e riporta la situazione a quella che era all'inizio c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a prrresto! Un beso :)

02/05/13, ore 18:28

O Ben cambia atteggiamento, oppure lo vengo a prendere a sberle, chiaro?!
E già che ci sono, tiro qualche sberla anche a Jordan. Lascia. In. Pace. Leigh. Non lo sopporto, davvero!
Sono le pecore nere della famiglia, quei due. Hahahhahahaha
Leigh è sempre fantastica ❤
Corro a leggere l'altro capitolo, a prrresto!

02/05/13, ore 00:04

Ma sto Ben è un pedofilo! Cieee :P Vabbe la storia è stupenda come sempre <3

30/04/13, ore 20:02

Awwwwwwwww ma sto capitolo è troppo trknjdm
Jade che cazzata che hai combinato -.-
UHHH TORNERAAAAA' ù.ù CHISSA' COSA FARA'! LoL

Love ya and your chapters<3

30/04/13, ore 19:59

Ma povera Jade... ha carenza d'affetto. Che cucciola.
Fortunatamente c'era Leigh... è una sorta di angelo custode della nostra ragazza. Che carina c:
E' stata molto dolce quando le ha detto che l'avrebbe affogata se si fosse comportata ancora in quel modo, ubriacandosi in quel modo. Hahahaah, brava Pinnock.
Quel ragazzo, lo risentiremo ancora? Ho già paura per ciò che accadrà in futuro. Sono contenta che in questi episodi si parli tanto di Jade, proprio come ti avevo chiesto di fare c: Grazie, grazie, grazie. :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto! **