Cannonball
di CamEElaJauregay

12/05/13, ore 09:40

NON PUOI FINIRE LA FANFICTION!! Ma-ma...:C *rimasta di merda* Comunque...Poco cattiva la Perald! E cucciolose quelle due! *--* Un baciooo :D

11/05/13, ore 15:38

Ma che cavolo? Che casino sta succedendo! Cioè, Ben che tira uno schiaffo a Jade che a sua volta tira uno schiaffo a Perrie?
Quei due devono assolutamente lasciarci. Ben sta rovinando la loro amicizia. Quindi, devono lasciarci. Mancano così pochi capitoli?
Non ci posso credere. E ci sarà un nuovo litigio tra tutte e quattro? Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, e spero che si risolverà in fretta.
Ben poteva rimanere dov'era. A me non mancava per niente.
E' troppo carina la foto di Jade, bellissima **

09/05/13, ore 22:44

Quella frase invece è la piu fine che potessi usare..Ce ne sarebbero di peggiori da parte mia ;D Ok,sono malefica. (MUAHAHAH) Maleficità apparte,Bellabellabella come sempresempresempre *---* Vabbe ti adoro,un bacioo :**

09/05/13, ore 19:49

Uhhhh ma è troppo gfiodcmklrkmdl
L'ultima frase è MERAVIGLIOSA e FINISSIMA! XD
W la Finezzaaaaaa XD Soprattutto la NOSTRA!
Nooo un litigio tra tutte e quaattrrooooo? D:
E vabbè, l'importante è che tutto si risolverà.

09/05/13, ore 17:15

Forse sto impazzendo... ma inizio a pensare che Ben sia... tenero. Oddio, mi sa che ho proprio perso il cervello.
Solo che vedere Pezz così felice con lui, mi fa così tanta tenerezza... Ma so anche che di uno come lui non ci si può proprio fidare.
Lui ha fatto del male alla mia, pardon alla nostra, Poopey. Quindi no, non mi fido affatto di lui. Ma la nostra Pezz invece sì... Uff, che situation!
Geltrude? Hahahaha, abbiamo scoperto la cosa che scommetto Jennifer voleva tenere nascosto.
Bella la foto di Pezz c:

08/05/13, ore 21:37

TIE' JENNIFER! E fanculizzati sgualdrina! [quanta finezza...]
ofrmdpslxofrpmdòclfopdòl potrei sclerare da un momento all'altro froimkcsz
E' troppo nkdcmlnkjdcm,ksò.

08/05/13, ore 21:34

Awwww oddeo ma anche sto capitolo è troppo rfopdmclfgvokc,ldfikm
Jennifer porca di quella carota! STA LONTANA DA SHANE, CHIARO?!
O di mando l'esercito di carote ù.ù
Non prendermi per pazza, ma nella foto mi sa che è Jo Jonas [credo eh...] xD
Shane è Jo Jonas! Wow xD
LoL

08/05/13, ore 21:31

Perald Louise Edwards! NO COL MANIACO, NO!
Sei scema o cosa, Perrie?!
Okkè mi calmo O.O
Comunque è troppo ofrikndcmuinkdcsmxfriodsk
Mi sono espressa chiaramente? ù.ù

08/05/13, ore 20:33

BECCA JENNIFER! Mamma mia come è assillante Ben!! Matto u.u Bella come sempre :D :*

08/05/13, ore 16:36

Hola!
Sono contenta che siano tornati tutti a South Shield, e soprattutto che il nostro caro Shane (gran bel pezzo di ragazzo, comunque) non si sia diviso dalla nostra bella Jesy. Formano una coppia davvero molto dolce e carina, e tenera... e tutti gli aggettivi più belli e dolci di questo mondo. Oggi sono particolarmente sdolcinata, hai notato? c:
L'unica cosa brutta di questo capitolo ha un nome: Jennifer. E' partita subito in quarta con Shane, ma io l'avverto: se non gli sta lontana subirà la mia ira, oltre che quella di Jesy. Donna avvisata, mezza salvata. Perrie Perrie Perrie... ma che mi stai combinando? Non ti ricordi ciò che ha fatto Ben alla tua (e mia) Poopey? Non ti fidare di quel ragazzo, non me la conta giusta! Al prossimo capitolo! :)

07/05/13, ore 16:04

Si è messa con il maniaco/pervertito/stalker/rapitore di piccole e dolci innocenti Poopey.
Lo uccido quello lì. Però devo ammettere che è stato molto carino... cioè, boh.
Avrebbe dovuto comportarsi da normale ragazzo fin dall'inizio, così forse mi sarebbe piaciuto di più.
Se la fa soffrire non la passa liscia. Lo tengo d'occhio.

06/05/13, ore 20:40

Allora: La Perald si puo pure innamorare ma se quel tante parole che dico sempre le torce anche un solo capello,biondo,viola o rosa che sia,gli taglio le manine u.u Mi sono seeeempreeeee dimenticata di dirti: Il mio nome è Serena :D (ma sti cazzi no eh?!) Comunque figo figo figo fiiigoocome sempre sempre sempre seeempreeee *---*

06/05/13, ore 19:13

Sei grande, scrivi benissimo solo il problema è che continuo a farmi i film mentali su come proseguirà T.T ti giuro odio assolutamente Ben.
Se dopo averla costretta si mette a fare il carino giuro che è un essere spregevole...
Continua così sei brava!!!

06/05/13, ore 14:37

Certo che Eleonora si è ritrovata tra una famiglia di idioti stalker maniaci. Povera lei.
Era li da tre giorni Leighhh?! Poverina! Però è stato semplice salvarla, fortunatamente! :D
Ben può anche essere un'idiota, e direi che madre natura non gli ha dato il cervello, ma ha abbondato con la bellezza **
Sinceramente spero che Perrie non si metta con lui. E' troppo idiota per avere una ragazza, hahahaahaha.
Aggiorna presto! :D

05/05/13, ore 20:49

Beh,ora che ho visto Ben...Non è tanto male :D MA È SEMPRE UN COGLIONE. La storia si fa sempre piu asdfghjkl *--* GO PINNOCK GO