Cannonball
di CamEElaJauregay

17/04/13, ore 17:34

Primo: il capitolo mi è piaciuto mooooltissimo, davvero fantastico. :D
Secondo: la foto di Leigh al mare è bellissima, oltre che azzeccatissima.
Terzo: è da quando recensisco che ti dico che preferisco miiillle volte i Leyn, sono troppo carini. Jordan non mi è mai piaciuto. Però, devo ammettere che non lo avevo mai pensato con Jesy... forse starebbero bene. E mi immagino già i casini che si creerebbero con Jennifer al loro ritorno, nel caso i due si mettessero assieme.
Devo ammettere che mi è mancata un sacco Perrie, e mi dispiace che stia male per Zayn. Spero solo che durante la loro assenza, Perrie non entri a far parte del gruppetto delle cheerleader, visto che dice che assomiglia sempre di più a Jennifer. Ora vado a leggere il capitolo, un beso! ❤

17/04/13, ore 17:18

Oh my god. Non me l'aspettavo per niente, assolutamente no.
Jonnie che picchia Zayn, be', mi ha lasciato senza parole. :O
Mi dispiace per ciò che è successo, cioè, adesso Leigh è arrabbiata con Perrie. Ma non è colpa sua, è colpa di Jonnie. Lei si stava solamente sfogando un po' con il fratellino.
Non posso aspettare, devo leggere cosa succede dopo... Corro! ❤
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 04:46 pm)

17/04/13, ore 17:04

*Alza il computer, e lo butta a terra arrabbiata*
Non la sopporto affatto quella Jennifer. Deve farsi una vita, e smettere di rompere le scatole a Leigh, Zayn, Perrie e tutte le altre! Grrr, mi viene una rabbia solo a pensarci.
Devo ammettere che pensavo che Perrie l'avrebbe presa moooolto peggio, anche se secondo me prova ancora qualcosa, altrimenti non avrebbe pianto (e la frase del tuo spazio autrice ha avvalorato la mia tesi). Questa storia è sempre più avvincente! Corro al prossimo capitolo c:

17/04/13, ore 16:08

Perché Jennifer sempre sempre mettersi in mezzo? Non la soppporto! E quello che ha chiesto a Leigh... spero non accetti!
Prevedo se ne succederanno di cose alla festa, non vedo l'ora di leggere il capitolo c:
ma è vero, posso farlo :D! Corro al prossimo
P.S: L'immagine di quel ragazzo è... è... meravigliosa! **

17/04/13, ore 16:02

Eccomi a recensire, ogni santissimo capitolo di questa FF, anche se sono un po' in ritardo. ;)
Allora, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, la scena del bacio tra i due è stata bellissima, l'hai descritta in modo semplice, lineare e non troppo sdolcinato, ed è forse per quello che mi è piaciuta così tanto! ** sono seriamente sollevata che Leigh stia con Zayn e non con Jordan, perché come ti avevo già detto quel tipo non mi piaceva per niente! Zayn sembra moooolto meglio di lui c:
Ci sono un paio di errori di scrittura, ma per il resto è sicuramente il mio capitolo preferito :D Corro al prossimo!
P.S.: Eccoti un cuore enorme, adoro la tua storia: ❤

15/04/13, ore 20:17

perrie è sparita lol
mm preferisco jordan e leigh.
perchè non so ma zayn lo immagino più per perrie.
bho sono strana (?)
non puoi lasciarmi cosi voglio vedere che succede :c

13/04/13, ore 18:59

jonnie o.o
botte,sangue,violenza alè alè.
ma alla fine zayn è rimasto lì a terra? ahahhah nessuno che l'ha aiutato lol
perrie in versione cattiva mmm..sexy.
hhahahhaah
comunque come al solito non puoi lasciarmi cosi :c

12/04/13, ore 23:25

Alziamo tutte il computer su,su. :C Amo questa storia <3 La Pinnock fa parecchio colpo u.u Go Little Mix Go <3 Continuaaaaa :P

12/04/13, ore 19:59

jennifer ha rotto.. no cioè io pensavo che perrie si sarebbe almeno arrabbiata perchè le piace ancora zayn e invece :c uff.. non puoi lasciarmi cosi però :c

11/04/13, ore 19:10

wee tipo della foto sei figo c: ahhahaha
jennifer ma vattene no!? che rompi..
secondo me succederanno tante cose alla festa u.u
continua c:

10/04/13, ore 19:18

no,zayn cioè zayn cioè o.o (si,sono sotto shock).
tu non puoi lasciarmi cosi :c
perrie D: quanto ci starà male.
zayn del ..... (non voglio essere volgare).
io amo zayn però bho. ahahhaha
continua c:

09/04/13, ore 20:59

no ma tu non puoi lasciarmi cosi :c
non è giusto :c
voglio il continuoo!

09/04/13, ore 16:40

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
La storia si sta facendo sempre più interessante, soprattutto con l'aggiunta di questo nuovo personaggio, che già mi piace (sicuramente lo preferisco a Jordan!) sembra simpatico. Povera Perrie, i problemi non finiscono mai, c'è sempre qualcosa! Ora spunta il suo ex. Nei prossimi capitoli si saprà il motivo per cui se n'è andato per qualche mese? Sono curiosa di saperlo! Spero che aggiornerai presto, un beso! :)

08/04/13, ore 19:00

Me le immagino troppo le ragazze sedute al parco, che intonano una canzone. Che carrrrine **
Mi piace il fatto che si sia formato il gruppo delle Little Mix. Prevedo che i prossimo capitoli saranno moooolto interessanti!
Ora però sono super curiosa: chi sarà questo nuovo personaggio? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Mi è piaciuto davvero un sacco questo capitolo, davvero davvero davvero. Sei brava, dico sul serio!
Continua il prima possibile, e mi raccomando, avvertimi quando lo fai, così non mi dimenticherò (mi succede spesso, purtroppo xD). Un beso!

08/04/13, ore 18:55

Finalmente Perrie e Leigh hanno chiarito, sono proprio contenta per loro, sono così tenere :3
Comunque, volevo darti due consigli: primo, visto e considerato che è una storia, non dovresti scrivere le azioni utilizzando gli asterischi, sta proprio male.
Secondo: non essendo questa storia un copione, dovresti evitare di scrivere cose come: "Perrie: - Tu hai litigato con Jordan a causa mia". Ti assicuro che verrebbe molto meglio se scrivessi tipo: «Tu hai litigato con Jordan a causa mia» Disse Perrie guardando l'amica.
Sarebbe più fantastica di quanto non lo è questa storia, te lo assicuro :) Vado a leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 04:47 pm)