Inni e poesie improvvisate. Elfi, hobbit e tutto ciò che immaginate.
di Stardust Revolution

21/03/13, ore 21:19

Che bella, legolas è il mio personaggio preferito e leggere la tua poesia mi ha fatto davvero piacere: ha un bel ritmo e non è scontata! Brava, continua cosi ;)

21/03/13, ore 16:19

Mi sciolgo. MI SCIOLGO! Adoro Legolas! Quando ero piccola lo consideravo il mio migliore amico ahahahahah mamma mia, però! Sei un genio!! Anche questa volta sei riuscita a strapparmi un sorriso! :) Rendi davvero bene, nonostante non ti piaccia particolarmente, la natura del nostro caro Elfo! E comunque, riesci a scrivere questi versi bellissimi in così poco tempo.. Ti invidio! (Dimmi il tuo segreto!! U.U). Bravissima, come sempre! Pace e Prosperità, Shiner \\//

21/03/13, ore 14:50

ZOPPICANTE? EH? ZOPPICANTEEEE? Ma, Dio! Ma se è meravigliosa?? Cavolo, questa poesia è davvero bella e non capisco come diavolo sia possibile non cadere nella banalità usando tutte 'ste rime! Cioè, secondo me è proprio un dono il tuo OuO. Ma che te devo di'? FANTASTICA! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori! Ottimo lavoro, sul serio! Bacio, Oakenshield.

21/03/13, ore 14:43

" Ma con grida mute promettemmo al cielo di ripercorrere un giorno lo stesso sentiero. Ed eccoci, è giunto il giorno: è il momento di fare ritorno." No, basta. D'accordo? Voli subito tra i miei autori preferiti! Cavolo, sei bravissimissimissima! Ed io sono ripetitiva e scontata, ma che ci posso fare? Ti meriti una VAGONATA di complimenti!! Sei fantastica *·*! Corro a leggere l'altra! A dopo!

21/03/13, ore 14:24

Anche questa è molto bella! Brava, brava, brava!!! Certo che hai davvero tanta fantasia :) Sono felice di poter leggere le tue rime, mi piacciono un sacco! Fanne altre *^*
Lily

21/03/13, ore 07:29

È bellissima!!! Semplicemente fantastica! Sei riuscita a descrivere il viaggio (o almeno la prima parte) molto bene e poi pe rime sono molto azzeccate! Non sono un genio della poesia ma posso comunque farti i complimenti!
;) Lily

21/03/13, ore 00:23

E i nani mi hanno preso con loro:
scassinatore, il mio lavoro.
Eppure non ero convinto per niente,
restavo con loro,ma inutilmente.
E allora mi sono detto:
"Non servo a niente,non sono perfetto.".
E sono andato via, per poi ritornare,
sono scappato per ricominciare.
E alla fine mai avrei pensato,
che un piccolo hobbit così impacciato,
potesse sentire il cuore nel petto
saltare, ed ecco, fare un dispetto:
ho stretto la spada, la mano tremante,
davanti i miei occhi l'oscuro gigante
e sotto di se
il futuro re.

is FA NTA STI C <3*_**

21/03/13, ore 00:23

"Nella mia testa un solo tormento:Che Scudodiquercia fosse tutto intero.E grazie al cielo questo fu vero!E lì ho pensato, quando mi ha sorriso,che forse non ero sbagliato:forse per quel viaggioio ero poi stato destinato".

CHE MERAVIGLIA! CHE MERAVIGLIAAAAAAAAA! *·* Non ho parole, davvvero! Come cavolo fai ad essere così brava? Oddio, t'è uscita una.. Jdjajjfhs oddio! È fantasticamente BELLISSIMA! *3* basta, la smetto! Adesso posso andare a dormire contenta ahahahajah sei stata meravigliosa! Complimentoni, davvverodavvvvveero! Alla prossima! Un bacio, Shiner :)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 12:26 am)

20/03/13, ore 23:40

"Se un giorno tornerò nel verde prato, se il sole sorgerà ancora più affamato, ci abbracceremo ancora più di un tempo. Non è ora, ma un domani. chissà, arriverà quel momento." È fatta! FRODO è un personaggio molto profondo e, giuro, questi versi gli rendono giustizia! Adoro le tue rime, adoro il tuo modo di scrivere! Davvero bravissima! Questa è forse la più bella tra le tue poesie *·* aspetto di leggerne delle altre! Ottimo lavoro! Un bacione, Oakenshield.

20/03/13, ore 19:18

Oddio! Poche parole, ma davvero intense! Mi è piaciuta molto la scelta di ripetere più volte la parola : "Addio". Può sembrare stupido, ma certe parole, se ripetute, contribuiscono a rendere dei semplici versi... qualcosa di davvero meraviglioso! Non posso far altro che ripeterti le solite cose, ovvero: BRAVISSIMA! Aspetto un'altra poesia, se ci sarà, con impazienza! Continua così! Bacioni, Shiner!

20/03/13, ore 19:11

ODDIO, FRODO! SAM! (Sì, amo gli Hobbit!) Che bellezza, che bellezzaaa! *·* D'accordo, la smetto.. Ma cavolo, questa poesia è davvero meravigliosa! Dio, è di una tale.. 'semplicità'! Non saprei bene come dirlo, ma con queste poche parole mi hai proprio migliorato la giornata! Hai saputo rendere davvero bene l'amicizia e il rispetto che legano i nostri cari Hobbbit! Bravissima!!

20/03/13, ore 19:06

" Lascerò l'immortalità a chi ha gioia di vivere per sempre.". Okay, può SEMBRARE una frase semplice e comune, quasi scontata.. Eppure l'adoro! Che dire? Io ODIO le cose sdolcinate, ma quando si parla di poesia tutto è concesso, ovviamente. Soprattutto se la poesia in questione è bella come la tua! Rinnovo i complimenti, poiché sei davvero molto brava! Leggo immediatamente le altre! Brava, brava, brava! :)

20/03/13, ore 18:57

Mannno *·* è davvero bella! Ma che dico? Bellissima! AH, MA AL DIAVOLO : È FANTASTICA! Le rime, di solito, (e purtroppo!) vengono considerate infantili o peggio: banali! Io, invece, credo che siano davvero meravigliose se sensate ed inserite bene! Sei stata davvero molto braaaaaaaaaaava! Corro a leggere le altre poesie :)!!! Un bacione grande, Oakenshield.
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 07:00 pm)

19/03/13, ore 17:16

Che bella anche questaaaa! Sì... Sono ancora io che rompo... :) sai, gli Hobbit, in particolare Frodo, sono i miei personaggi preferiti! Credo anch'io che Frodo avesse potuto scrivere dei versi del genere! Mi piace soprattutto come hai parlato di Sam! È un grande quell'Hobbit! Lo adoro! :) complimenti ancora!
Eowyn 1

19/03/13, ore 17:11

Complimenti anche per questa poesi! :) mi sono piaciuti i paragoni che hai fatto! Rendono bene l'idea della situazione di Arwen, del tempo che passa e del suo desiderio di morire, piuttosto che passare l'immortalità da sola!