Inni e poesie improvvisate. Elfi, hobbit e tutto ciò che immaginate.
di Stardust Revolution

06/04/13, ore 22:35

Che bella...
Mi è piaciuto tantissimo come ha idato l'idea del tempo che passa! "passano i giorni, scende la sera"
Tantissimi complimenti, altra poesia bellissima!
ciao

26/03/13, ore 00:14

che triste poverino çAç ci son rimasta male nonostante sapessi che moriva è_è povero cucciolo.................................... aegnapibgnaibgnlia Uffa ora mi dispiace che è morto, stronzA

23/03/13, ore 13:28

Bellissima... Mi ha fatto spuntare un sorriso:) è bellissima questa coppia, mi piace troppo! L'amore al di là delle differenze da una razza all'altra. Bella, oh sì!:) ciaooo

23/03/13, ore 12:56

" Leggo libri se ne ho voglia,fumo erba pipa sulla soglia.
Non esiste nome che con me faccia rima
Eppure sono creatura di fiaba e di brina"

CAVOLO! PENSA AGLI HOBBIT PIÚ SPESSO, SE QUESTO È IL RISULTATO!
Adoro il tuo modo di scrivere e le tue rime!
Aspetto altre meravigliose poesie, mi raccomando.

Bravissima!

Pace e Prosperità,
OAKENSHIELD \\//
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 12:57 pm)

23/03/13, ore 12:51

"E il nostro amore partorirà un frutto:lo ameremo, perchè sarà il nostro tutto.".

Ma quanta dolcezza!! Aw! Ovviameeeente, anche questa volta, sei stata S P E T T A C O L A R E.
Mhm, forse ho saltato una poesia!
Eh, dai! Adesso corro a leggerla! Comunque, chee dire? complimenti, complimenti, complimenti!
Ottimo lavoro e, mi raccomando, continua così che sei Foooormidabile.

Bacioni,
Shiner.
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 12:52 pm)

23/03/13, ore 08:31

Ma buongiorno :)
Anche questa è a dir poco bellissima! Hai reso molto bene l'idea del povero Smèagol ;)
Sei stata anche molto carina a fare qualcosina sudi lui!! Non se lo fila mai nessuno XD
Un bacio e alle prossime rime :*
Lily.

23/03/13, ore 00:16

" Solo il tesoro vuole rivedere. Il gelido oro che non può possedere."

" Solo per un attimo l'ha stretto tra le mani. Per Smèagol non ci sarà mai più un domani."

Oddio, queste sono le frasi che più mi hanno colpita! Cavolo, che tristezza! Io adoro il personaggio di Gollum, ma la sua fine era necessaria (almeno secondo me!). A parte tutto, mi hai intristita un po'!
Brava, davvero! Brava anche questa volta! :).

Un bacio, Shiner.
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 12:17 am)

22/03/13, ore 18:45

Finalmente una poesia sulla mia amata Eowyn! <3 Dio mio, questa t'è venuta troppo bene.. Lo sai, vero? È proprio la Bianca Dama di Rohan quella di tuoi versi! Si capisce davvero troppo bene! Sei stata fantastica, sul serio.. Snnsjwfjjeqi *·* questa, per ora, è la mia preferita! Ma sono assolutamente certa del fatto che, prima o poi, ne scriverai un'altra molto più bella ed io me ne innamorerò lol! Bravissima! Aspetto altre poesie :). Un bacione, Oakenshield.

22/03/13, ore 18:31

** lei è una tipa tosta, ha più palle lei di Legolas *tossicchia* Ops, volevo dire, è una donna con gli attributi u.u" comunque bella ** <3

22/03/13, ore 15:05

Ciao! Ma è tanto carina anche questa!!! Specialmente la fine, mi è proprio piaciuta! Complimenti!

22/03/13, ore 14:20

LEGGY -gli da un nomignolo bruttissimo ma non ha voglia di trovarne uno nuovo perciò lo lascia tale-
çAç è bellissimaaaa gli occhi verdosi del mio verdoso amore <3 io amo Legolas, è tutto una giuggiolosità <3 è dolce caro e gentile e non ci credo che non ti piace e_e l'hai descritto con troppo amore....
"Il bosco li ama, vede con loro. Occhi di splendido e puro tesoro. Non chiede, ma dona, non castiga, ma perdona. Creatura gentile,
leggero il suo passo, un cuore servile ma forte, di sasso."
[cit]
Ammettilo ti piace e_e

22/03/13, ore 14:14

"torneremo a casa,la vostra e la mia."
Continua pure a farti uscire le rime zoppicanti <3 è la mia preferita, ha "stronato" il viaggio inaspettato di Bilbo xD <3 mi piace troppo questa !!! çAç

22/03/13, ore 14:07

Questa me piace proprio tanto ** <3 mado è stupenda nella sua semplicità. Sembra facile da creare ma non è così :D bellabellabellabeeeeella

22/03/13, ore 14:04

** sdhbfaoidfbg aoihbg oiadg fdbghadgfihabdgpihab fgpiab gie fb SIIII ne creerò una canzoneeee xDa hahahaha vado a scrivere la melodia :3

21/03/13, ore 21:36

Bellissima... Semplicemente bellissima... Complimenti per tutte le poesie, questa secondo me è la migliore. Per rime, metrica, figure retoriche... Sì, insomma: poesia!
Bellissima, se permetti me la copio nell'agenda perché mi piace proprio tanto. Ancora complimenti!
Ciao:)