Piccola Einstein
di Fiery

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/11/07, ore 17:52

è un finale bellissimo!!!! ti adoro per averlo fatto!!!!!!! mi piace davvero tantissimo e troy e gabriella sono dolcissimi insieme!!! bravissima, bacioni :-))))

19/11/07, ore 19:07

aspetta...non vorrai mica finire così la FF nevverooooooooooooooo???????? Cap bellissimo. Complimenti..

19/11/07, ore 18:43

bellissimo capitolo come la canzone

18/11/07, ore 21:07

Ed è finita splendidamente anche questa ficcy! Brava.

emylee93
18/11/07, ore 20:38

io vorrei tanto scriverti una kilometrica recensione ma... mi lasci sempre più senza parole (è un complimento)XDXD con questa storia!!! colpi di scena su colpi di scena!!!! che dirti se non, che sei meravigliosa e di continuare a scrivere perchè mi fai davvero emozionare??? sul serio... complimenti... ci vediamo al prossimo chappy ciaoooo!!!=^^=

18/11/07, ore 12:08

siiii meno male!E' finito tutto bene!La fine è bellissima e la ff stupenda!!!Ke altro dire?Ah si scrivine ancora di Troyella, ti vengono benissimo *-*(anke se a te tutte le ff vengono bene XD)ciao kiss, bravissima!!!

18/11/07, ore 11:42

bellissima!!!! complimenti!!

*AqUa PrInCeSs*
18/11/07, ore 10:53

evvaiiii hai proprio voluto sottolineare che fai parte del CYATMIM, vero?? brava XD uuuuuh ma che beeeello il pezzo chaylor (come sono dolciiiiiiii non finirò mai di ripeterlo)!!!! bellissimo questo lieto fine, bellissima la storia ^____^ però secondo me quando troy dice "ci risiamo" non ci voleva quel "ne", forse toglieva un po' la serietà e il romanticismo... ma considera che mi sono appena svegliata, potrei sbagliarmi di grosso! magari avrò pure letto male e tu ti stai scervellando per capire dove hai messo "ne" XD XD XD per quanto riguarda la ficcy su "domani", la mia è un'idea MOOOOLTO vaga... comunque te ne parlerò meglio su msn *me enigmatica e misteriosa XD* ora vado a leggere l'aggiornamento di "anche loro hanno un cuore"...bacioni tesoro!! tvtttttbxs

17/11/07, ore 22:58

daaaaaaaaaaaaai era esattamente quello che pensavo!!! E questa mescolanza tra il primo e il secondo film è perfettissima!!! e c'è anche Chaylor!!! e... Raylsie... Kelyan... insomma, Ryan e Kelsie... ma sei troooooooppo brava!!!

Vivy93
17/11/07, ore 22:45

tesoraaaaaaaaaaa mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo.. lo sai che sei una scrittrice stupenda, vero?? Perché, se non lo sai, economia aziendale è inutile XDDD Davvero, bravissima, oggi ho rivisto HSM2 e mi sto commuovendo!! Lo sai che ci fai quest'effetto, a tutti!! Sei bravissima, lo ripeterò sempre. E se avrai un fun club dimmelo perché io devo essere la vice-presidentessa (^^ lo sai che non mi sognerei mai di separare 2 gemelle? XDD)!! Ti voglio bene, bacioni.. ci si sente su MSN!! XD

NewGirl
17/11/07, ore 22:14

Ah, finalmente, dopo tanta cattiveria spietata (ho letto il 5 chappy di CRD3) un bel lietofine! Benedetta Sharpay, rayan e i suoi soldi, allora!^^. E' vero, sono rimasta scioccata da CRD3! Peccato che la ff sia finita, mi piaceva veramente molto. Il fnale è venuto come tutto il resto del chappy, c'è bisogno che io ti ripeta QUANTO sia spettacolare? Per il chappy e per il debito, My Queen, Brava e complimenti!!^^

17/11/07, ore 21:29

Ueeeeeeh,è finita,ma sempre bellissima!!!Che bello,Gabri e Troy non si separano!!!GRANDI SHARPAY E RYAN!!!!!!! You are the music in me è la mia canzone preferita di hsm 2,naturalmente dopo I've gotta go my own way!!!!Quella canzone è tristissima!!!!! Bravissima,continua sempre così,t seguo costantemente!!!!! Ps.Congratulazioni anche per il debito!!!!

live in love
17/11/07, ore 21:20

non è bello è magnifico!!! bravissima!! questo capitolo racchiude un sacco di emozioni diversee fra loro!!!!che bello gabri rimane!!!!!!! e vivta con la sua nuova amica sharpey!!! che carino troy a ripetere la scena che avevamo visto nel primo chappy e per fortuna questa volta si è conclusa con un bel bacio!!! la risposta è si............... è il lieto fine che mi aspettavo

14/11/07, ore 21:16

la storia è stata stravolta in maniera str-pi-to-sa!!! Sei davvero bravissima, i miei complimenti..AGGIORNA PRESTOOOO!!!

08/11/07, ore 17:39

sono indecisa se mettere una B o una O!!! capitolo stupendo, e il momento Troyella perfetto (mi piace anke perchè ultimamente ce ne sono pochi in giro!XD), insomma un capitolo stupendo... ma non puoi dirmi che il prossimo è l'ultimo!!!! ok ti metto lo stesso un B, però voglio un bel finale... ma che stupida che sono, te lo chiedo pure... sarà bellissimo di sicuro!!!! aggiorna presto oppure no.... ok ti confondo le idee, fai te!!! alla prossima!!! bacioni :-)))))) tvtrtrtrtrtrtrtrb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]