Gone
di Eva B

30/01/08, ore 16:38

Seguo questa FF da un po' e non posso fare a meno di dirti che è stupenda...scrivi davvero benissimo!^^

Stella
28/01/08, ore 18:25

Aiutoooooo..Bellissima fic!Speravo rivisitassi la storia e facessi finire Piton con Lily..bellissima, mi hai lasciato col fiato sospeso..un kiss

Carolina
16/12/07, ore 12:22

Bella! Mi è piaciuta tanto e mi piace anche la coppia Severus e Lily.. me lo sono sempre immaginato tanto dolce con lei.. Complimenti!

08/12/07, ore 20:25

Grazie mille, dunky! Nel prossimo capitolo sarà tutto chiaro. Per ora non dico di più, se non che la risposta ai dubbi che possono sorgere è la meno sorprendente e la più legata a ciò che succede appena prima della scena in questione. L'effetto di incertezza mi pare perfetto, per ora. A presto!

08/12/07, ore 20:23

06/12/07, ore 14:16

bellissima! assolutamente stupenda! tempo però di non aver afferrato appieno la fine dell'ultimo capitolo...ma mi sa che sarà una cosa spiegata più avanti, vero? almeno me lo spera!!! baci, dunky!

01/11/07, ore 17:27

Ti sei fatta attendere, sì...ma se il risultato è questo allora ne è davvero valsa la pena! Molto intenso il dialogo fra Lily e Severus, bravissima!!!^^ a presto!

31/10/07, ore 18:58

Ehi!
ti va di re-impostare il capitolo in modo leggibile??? Grazieee ^^ XDXDXD *Claudia*

16/10/07, ore 18:10

bella bella bella...continuaaaaa *.*

Ashley Snape
14/10/07, ore 22:40

Bella davvero.. sai scrivere molto bene..detto francamente non mi sarei immaginata mai di scriverla cosìuna storia su Severus e Lily...Aggiorna prestissimo che vai alla grande

14/10/07, ore 18:35

Ciao!!!!!
Ok, bel chappy questo! Mi raccomando, aggiorna presto la fic, aspetto con ansia!!! Un bacio! XDXDXD *Claudia*

12/10/07, ore 09:13

Ciao!!! Che bello questo capitolo, brava!!! Certo che James e gli altri sono specializzati per entrare in scena nei momenti clou!!! Una domanda: quei due che hanno offeso Lily... Perché chiedono a Severus di andare con loro verso la foresta? Anche lui è un Mezzo-Sangue... Be', non importa, aggiorna presto ^^ Un bacio... XDXDXD *Claudia*

12/10/07, ore 08:30

mi piace moltissimo questa fic. è delicata, e ho apprezzato come contrapponi il carattere spensierato di lily a quello tormentato di severus. un piccolo appunto, niente di che: credo che dolohov sia molto più vecchio dei malandrini.

10/10/07, ore 20:18

bella bella bella....adoro la coppia Sevvy/lily,oO.Oo continuala!!...e spero proprio altri bei dialoghi/scontri tra james e piton :P

09/10/07, ore 19:28

mmm... ci sarà un'altra specie di dialogo tra Severus e Lily? Mmm, bel dilemma! Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere che combinavano James e Piton! Aggiorna presto! XDXDXD *Claudia*