Long Overdue
di Zavocado

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/10/18, ore 17:15

Mi chiedo veramente come sia riuscita a scoprire solo adesso questa fanfiction! È semplicemente bellissima.
Complimenti a Zavocado e alla traduttrice.

21/07/18, ore 17:54

Sebbene l’inizio sia decisamente mooolto erotico, ho apprezzato l’evolversi della storia e di come alla fine i sentimenti siano venuti fuori. È adorabile leggere di questi due che non hanno vergogna sotto le lenzuola, ma fuori da esse diventano timidi e impacciati. Carino anche l’epilogo: semplice e romantico, ed è dolce vedere i due allontanarsi mano nella mano. Complimenti all’autore che ha saputo descrivere scene erotiche senza cadere troppo nel volgare, e alla traduttrice, molto precisa nel suo lavoro! A presto, SM

14/03/16, ore 15:11

khuicr ma che belliniiiiiiiiii
adoro adoro adorooooo

un badboy kurt che non è poi così bad *peccato, la cosa non mi sarebbe dispiaciuta lol* e un blaine woaah

ho adorato tanto tanto la storia e beh grazie per averla tradotta!

10/04/14, ore 20:45

Beh che dire. Ho adorato tutto di questa storia, non a caso l'ho inserita tra le preferite.
Alle scene erotiche tanto di cappello, sono scritte divinamente, molto chiare e dettagliate. *inizia a sventolarsi con la mano*
Kurt e Blaine sono stupendi, dall'inizio della storia fino alla sua conclusione sono stati sviluppati molto bene a mio parere. Bellissimi <3 Hanno avuto un loro lieto fine niente male <3
Mi sono piaciuti molto anche gli altri personaggi devo dire. L'amiciza tra Blaine e Santana mi è piaciuta molto, la scena con loro due e Anna sul letto a coccolarsi è stata molto tenera *^*
Ma devo dire che il mio personaggio preferito è stato decisamente Cooper hahaha! Sta sempre a puntare il dito hahahaha <3 Le sue battute sono fantastiche, unite poi a quelle di Santana devo dire che fanno una bella coppia XD

Perciò bravo Zavocado che ci ha deliziati con questa storia, e complimenti a te che l'hai tradotta molto bene devo dire, e grazie per avercela fatta conoscere a noi povere anime pie che non riescono a leggere in inglese. Grazie <3

Kliss

08/04/14, ore 00:10

Mi è venuta voglia di rileggermi questa storia perché... beh non c'è proprio un perché fine a se stesso. Avevo voglia di leggere fan fiction Klaine, smut Klaine per la precisione, e di quelle toste. Perciò quale fan fiction migliore se non una scritta da Zane?! Come scrive le "scene rosse" lui non le scrive nessun'altro devo dire. Che sia fatta costruire una statua in onore di Zavocado please.
Perciò eccomi qui. E questo primo capitolo ne è una conferma lampante. Le scene che vengono descritte qui sono alcune tra le più calde che io abbia mai letto, parlando sempre dei Klaine. Adoro quando Kurt e Blaine vengono descritti così aperti e spudorati, anche se possono essere considerati ooc rispetto a quelli del telefilm. Io invece me li immagino proprio così quando si trovano in certi momenti, per questo mi piacciono così tanto. A prescindere se sono bad boy o no. E quindi è logico che io adori questa storia, e un po' le storie di Zavocado :D Anche se ho letto solamente queste tre che sono state tradotte qui su efp (tra cui compresa la famosissima 'Go Your Own Way' lasciata ormai abbandonata a se stessa a quanto pare -.-'). Quel poco che ho letto però mi è bastato e avanzato per farmi innamorare di Zane *-*
Perciò sarà un vero piacere rileggermi questa meraviglia ;)

07/02/14, ore 15:44

Wow wow wow!!!
Grazie mille per questa traduzione!!!
Ff fantastica!!!

07/02/14, ore 11:01

Urca...
Questa ff è sesso puro, wow..
Wow..
Leggerla febbricitante è stato divertente, non pensavo più alla tosse e al raffreddore.. Chissà perché!!!
Grazie mille per averla tradotta!!
Mi sarebbe dispiaciuto un casino perdermela questa!!!!!!!

14/10/13, ore 23:52

Direi che non poteva finire meglio :3 grazie mille per aver tradotto la storia (so bene cosa significa lol) e zavocado è anche complicato, quindi ancora complimenti :) alla prossima, Arianna.

14/10/13, ore 23:50

Povero Blainey con la febbre :c Cooper mi sembra che sta esagerando, forse avrei preferito che fosse più 'calmo' lol e per quanto riguarda Santana è meglio se non mi esprimo, è incorreggibile XD ciao, Arianna :)

14/10/13, ore 23:45

Sto amando questa storia dhssjow ** mi piace anche come sono Kurt e Blaine, cosa non sempre blela nelle au... ottimo lavoro :)

14/10/13, ore 23:42

Penso di aver bisogno di una boccata d'aria, fiiuu! Questi primi capitoli sono stati molto intensi lol solo Zane può scrivere cose di questo genere! Comunque il tuo lavoro di traduzione è sempre impeccabile, complimenti :3 ciao, Arianna.

22/08/13, ore 20:24

Ho appena finito di leggere la storia tutta d'un fiato, quindi la commento in generale qui nell'ultimo capitolo. Personalmente l'ho trovata carina, scorrevole, scritta bene. Meritano poi una menzione speciale le scene lemon: sono scritte davvero bene!
Tuttavia la trama mi sembra un po' debole, non vedo tensione... Non mi convince inoltre la caratterizzazione dei personaggi: poco approfondita.
Però questa è solo la mia personalissima opinione! ^_^

03/08/13, ore 14:07

Questo e' il finale che ci voleva assolutamente!!^^ Sono contentissima di poter finalmente leggere di quei due topi che stanno insieme ma un po' mi dispiace che ora la storia sia finita ma.. okay!!^^ Rachel che fa gli occhi dolci a Cooper e'... bleah!!! -_- E, in ogni caso, gli Anderson sono miei quindi.. giu' le zampe!! Alla prossima allora!^^ Mel

02/08/13, ore 16:16

HAHAHAH ma dai che carini,cooper e santana mi faranno morire,rachel che vuole sembrare bella agli occhi di cooper lol è ufficiale:amo questa storia,anche se ci hanno messo così tanto a confessarsi quello che provavano ma odifjosidfjrf è bellissima <3

31/07/13, ore 23:35

Ciao! Per prima cosa mi scuso per aver recensito solo questo capitolo, ma ho sempre paure che alle persone non interessi la mia opinione; e poi molte autrici non rispondo ed è alquanto...imbarazzante (?) Ma ritornando a questa fantastica storia: wow! Cioè, degna conclusione di un capolavoro davver! Fai i miei complimenti a Zavocado perchè davvero wow!! E complimenti anche a te per la traduzione, davvero! Posso farti solo una domanda? Dato che hai finito di tradurre questa storia, riprenderai con la traduzione di Go Your Own Way? Perchè anche quella ff merita davvero (God bless Zavocado) Alaa prossima! Ps. Grazie per le traduzioni, sei la mia salvatrice <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]