Breathing your love.
di lovatowings

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/07/13, ore 15:03

IO AMO COME SCRIVI, SONO UNA TUA FAN, È UFFICIALE.
spero tu continui a scrivere.
un bacio.

29/06/13, ore 14:16

okay ho deciso di recensire alla fine.
sinceramente non leggo molte storie su justin,insomma non è il mio idolo.
ma questa mi piace,è ben scritta,ben strutturata,buona trama,mi piace il contrasto dei caratteri dei personaggi che però si incastrano perfettamente insieme.. perfetta quindi la seguirò c:

29/06/13, ore 14:11

wohoo,justin in questa storia è proprio cattivo c': spero che qualcosa di dolce in lui ci sia,lol.
è bellissimo dxjkfnc

29/06/13, ore 14:08

ed eccomi al primo capitolo!
allora scrivi bene e poi la storia si fa più interessante quindi passo avanti :)

29/06/13, ore 14:02

okay come inizio è molto interessante ed intrigante cc: mi piace.

22/06/13, ore 13:11

buonccccciorno, sono @heiginger
scrivi benissimo! sei stra brava, davvero! anche se non ho letto gli altri capitoli mi piace un sacco la storia :)
come dicevo prima, scrivi davvero bene, senza errori, si capisce esattamente cosa vuoi trasmettere, le emozioni, tutto!
Veeeery good ❤

anche se non sono una belieber, quando avrai finito la stori, credo proprio che la leggerò :)
ancora complimenti eh!

21/06/13, ore 16:10

Sono @xineedyourhugs su twitter.
Per prima cosa volevo scusarmi per il ritardo, ma come ti ho detto su twitter ho dei problemi con l'adsl e internet mi è funzionato a scatti per due giorni.
Cooomunque, mi piace molto, davvero.
Magari scrivi i capitoli un pò più lunghi, sono più piacevoli da leggere.
E magari allinea il testo a sinistra e non centrale, è meglio per la vista.
Per il resto tutto okay.
Mi piace.
Aggiorna presto c:

21/06/13, ore 15:50

Oddio, che storia particolare! Mi piace il fatto che tu abbia scelto Quinn come protagonista (io adoro glee sjdhsj)! Continuala presto, mi raccomando :) @iproudlybelieve x

21/06/13, ore 14:38

ciaao, sono @zajnsbeard di twitter :)
wyuedas,amo questa storia e il tuo modo di scrivere,davvero.
la trama è diversa dal solito,mi piace!
mi piace un sacco il modo in cui hai scritto quest'ultimo capitolo, il testo di una canzone si intreccia alle sensazioni e ai ricordi della ragazza.
davvero complimenti! dysuz

20/06/13, ore 17:11

io adoro le ff su Justin, l'ho sempre detto nbfd
questa poi è fantastica, merito sia della trama sia del modo in cui scrivi, sei davvero bravissima jhfg

12/06/13, ore 18:29

Aw, si fa sempre più interessante. E, no, non è vero che questo capitolo fa schifo, assolutamente.
Sono curiosa di leggere il proseguo, quindi spero che aggiornerai presto.
Sono di fretta che devo uscire, la prossima volta scriverò di più, sorry.

Un bacio :)

12/06/13, ore 18:25

Ciao bella, come promesso adesso passo dall'ultimo capitolo a recensire, ma volevo fermarmi qui un attimo perché mi ha colpito le due similitudini in contrasto che hai utilizzato per descrivere Quinn e Justin. L'acqua pura e il sangue denso e sporco. Mi piace davvero tanto come descrizione, penso sia ben riuscita.
E nulla, il capitolo è bello come gli altri, ma mi aveva colpito questa cosa delle similitudini e quindi volevo dirtelo lol

Un bacio :)

11/06/13, ore 15:30

Ciao, sono @imlovinharold su twitter :) il prologo mi sembra interessante, assolutamente.
Continuerò a leggerla con piacere, e la metto tra le seguite. Mi piace e mi incuriosisce. E in più è scritta in italiano corretto, che è cosa rara di questi tempi lol

Brava, al prossimo capitolo.

11/06/13, ore 14:44

mi piace, mi piace, mi piace ♥
ci credi che ho letto tutto di un fiato?
comunque, se posso permettermi, la storia è davvero bella, ma non si capisce molto coem jstin riesca a trovarla sempre in giro per parigi lol. come città è davero grande, e sono così tante coincidenze.. comunque, stiamo parlando di una ff, e tutto è possibile ahahah complimenti ♥

11/06/13, ore 14:35

Hi!
interessante come inzio, bella l'idea di questa specie di "telecomunicazione" lol.
bene , si sono  incontrati, non mi resta che leggere gli altri u.u ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]