You're my infinity.
di ilove_horansvoice

11/05/13, ore 12:16

Ciao bella,ieri e stamattina ho letto la tua ff e sono rimasta cosi :Q___ c'è ma è fa-vo-lo-sa ...
comunque non dirmi che lei era uscita incinta anche con Lou? o.o
dio non ci credo! lei ha abortito oppure lo hanno dato in affidamento?ora spero solo che lei lo voglia e pure Harry che non la tradisca ora che è incinta...sono felicissima e spero che questa storia si concluderà con un bel E VISSERO INSIEME FELICI E CONTENTI CON LA LORO BAMBINA...si uppy sono bravissima con i finali
continua al piu presto tesoro e non farci agonizzare su come puo finire ti pregooooooo quindi al piu presto
baci cucciola <3

10/05/13, ore 22:46

Mi piace,ha un non so che di intrigante e poi é scritto anche molto molto bene

10/05/13, ore 21:31

Ma la smetti di dire che i capitoli o le parti dei ragazzi ti sono venuti male? Sono perfette così come sono! *.*
Finalmente Niall torna a casa! Siiiiii torna da me il mio cucciolo! *.* ok, la ragazza del bar sulla spiaggia ero io xD peccato che sono bionda con gli occhi azzurri, facciamo finta dai xD
Sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti O.o non si che aspettarmi ora xP
A presto prestissimo!!

10/05/13, ore 21:15

Maaaa ciaooo cammmmm :)
Eccomi di nuovo! Non merito un premio ormai con tutte le recensioni? XD scherzo! Non mi ricordo chi, ma c'è qualcuno delle storie che segue che i banner, poi ti dirò xD.
Veniamo alla storia: *.* non ho parole x descrivere questo meraviglioso capitolo! Ma quante vole scopano? XD beati loro ahaha. Non me lo aspettavo che Perrie si trasferisse con loro. Mmmm non mi piace molto questa cosa eh, anche io vorrei tenermi per me Zayn e Harry *.*
Beh poi? La cenetta romantica! Aaaaah bellissima! E l'ultimo pezzo? Stupendo! Hai usato parole molto poetiche xD
Vado al leggere il prossimo <3

06/05/13, ore 21:52

Ciao bellissimaaaa :)
E anche questo capitolo è fantastico, mi è piaciuto davvero tanto! Non la smettevo di ridere! È molto divertente! Sono contenta che Harry e Louis abbiano fatto pace :) che dolci :)
E ultimo pezzo ehehehehehe *.* Brit è una grande :)
Beh. Spero che la mia recensione ti faccia sorridere un po' visto che hai avuto una brutta giornata :( mi dispiace per questo. Pensa sempre a cose belle e sorridi anche nei momenti brutti ;)
Bacio, Fra

06/05/13, ore 15:25

*.* che bello questo capitolo e anche triste...mi dispiace che la mamma di Britt sia dovuta andare via così presto. Scusa se non ho commentato prima ma ho avuto problemi con la wifi e tramite il cell non riuscivo a leggere bene la storia. Continua così :)

05/05/13, ore 19:35

Ciao tesoro =)
oooooh che bello! La mamma di Brit è venuta a trovarla *-* peccato che sia dovuta andare via subito. Non ha avuto bene l'occasione di conoscere Harry =(
L'ultima parte devo dire che mi ha fatto quasi piangere, forse perchè è un po' la mia situazione a casa O.O cmq beh, Brit è davvero una ragazza forte e sa come farsi valere =)
Non vedo l'ora di scoprire il seguito, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!
A prestoooo
Fra

05/05/13, ore 19:16

Aaaaaaaaah che teneri! =D
In questo capitolo non succede niente di chè ma è comunque bellissimoooo =) penso che sia uno dei più romantici della storia.
Mi piace tantissimo come si comportano Harry e Brit, la loro relazione, i loro modi di fare aknuabnefjklano <3
La prima scena è molto divertente XD aaaah questi ragazzi che vogliono sempre le loro fidanzate nude XD
corro a leggere il prossimo xp

30/04/13, ore 23:21

Eccomi, eccomi, ECCOMI. Finalmente ho trovato il tempo per leggere questo capitolo; oggi ho affrontato un esame e ho deciso di staccare un po' la spina e riposarmi, quindi mi scuso se sto commentando solo ora. A parte questo mio monologo iniziale, volevo dirti che questo chappy è proprio bello e amo il tuo modo di scrivere. E poi avere un punto di vista di Harry è qualcosa sempre piacevole da leggere. Continua così e avvisami quando posterai il prossimo capitolo. Un bacio :)

30/04/13, ore 22:14

Hey ciao cammm! Ormai ti chiamo così, ci conosciamo ormai xD
No dai, a parte gli scherzi. Dovrei essere offesa xké non mi hai avvisato che hai pubblicato un nuovo capitolo xP comunque.... Ti sei salvata visto che la tua storia mi piace davvero tanto. Allora da dove inizio? Questo capitolo è semplicemente stupendoooo! Fantastico, bellissimo, straordinario! Si anche romantico! :) devo dirtelo però, non sono rimasta scandalizzata affatto, tranquilla! Ci sono storie che vanno molto di più nei dettagli! Tipo Dark, non so se l'hai letta ;)
In ogni caso è perfetto così com'è :D non vedo l'ora del continuo!
Ciao tesoro, a presto!
Fra

29/04/13, ore 09:32

Hey ciao cam! :)
Questo capitolo è semplicemente perfetto! È stupendo! Davvero! Mi ha messo un po' d'ansia Ahahah era proprio così che immaginavo la litigata :)
Liam è simpatico ahaha: dagliela ti perdonerà! Ahahah fantastico! Poi che dire? Brit è stata davvero brava a non baciare a Louis! Non come Fra nella mia storia che bacia Liam xD
Aaah, Zayn secondo ha chiamato Brit perché è successo qualcosa, ho questo presentimento! O.o
Poi pensavo che alla fine del capitolo succedesse qualcosa di.. Emmm... Hot xD beh magari nel prossimo capitolo spero! Ahahah
A presto! :)
xoxo, Fra

26/04/13, ore 21:12

OOk, sono arrivata fin qui a leggere (continuerò prossimamente, anche se mi dispiace interrompere :\). La storia mi piace, è originale, ma non è esattamente il mio genere..non so come spiegarti, ma mi trasmette un sentimento tragico che si trascina per molto tempo dati gli accaduti successi a Brit (il padre che si sposa ripetutamente, Louis che l'ha picchiata, i suoi amici che la vogliono vedere nuda, Zayn che scopa nel suo appartamento non credo che la faccia sentire poi a suo agio), quindi le storie tragiche non sono proprio il mio genere preferito. Scrivi davvero bene perchè mi è arrivata la paura che Brit prova nel stare con i ragazzi, la paura che vive nel suo mondo, e mi ci sono così tanto immedesimata da sentirla perfino io! Comunque, nonostante tutto, credo che continuerò a leggerla come ti ho già detto prima, perchè mi incuriosisce un po' sapere come andrà a finire :D
Ora vado, ciao bellaaa <33

24/04/13, ore 22:27

Che Malik sia fatto santo! Oddio proprio santo no xD Mi è piaciuto tanto questo capitolo e non pensare che sei stata ripetitiva, perchè non è così. Scusami se sono veloce, ma sono troppo incasinata con gli esami e quindi non volendo trascurare la tua storia e lasciarti un commentino, non me ne volere se è un po' corto. Continua tesoro, sei molto brava :)

24/04/13, ore 18:32

Ciao Cammmm =D
Ooooooh che dolciiiiiii! Questo capitolo è stra-mega-bellissimo! =) finalmente si sono fidanzati yeye XD
Meno male che c'è Zayn a sistemare le cose, go Zayn go! Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà. Mi aspetto qualche colpo di scena, non so. Non vedo l'ora di scoprirlo!
Avvisami come al solito ;)
a prestoooo, Fra
p.s. ho aggiornato anche io!

24/04/13, ore 18:19

Hey ciao Cam!! =)
Che bello questo capitolo! Beh come gli altri! Sono contenta che Liam e Brit si siano avvicinati e abbiamo fatto pace. E' stato anche divertente quando parlavano di Harry e poi quando lei e Harry si sono baciati e Liam: - Amici eh? - ahahah mi ha fatto ridere =)
vado a leggere il prossimo capitolo! Non vedo l'ora che si mettano insieme davvero quei due.
Baciiii, Fra