You're my infinity.
di ilove_horansvoice

23/04/13, ore 23:55

Ed eccomi qui a commentare questo capitolo. Inizio con il dirti che io a differenza di lei, nn riuscirei ad addormentarmi con Justin, Little Mix o i 1D perchè le loro canzoni mi gasano, però ognuno è fatto a modo suo e quindi accetto la cosa xD. Mi piace il giochetto che fa con Zayn, che poverino appena svegliato dalle urla di quei tre, si lascia baciare il collo provocando il fastidio di Harry, hahaha xD Vabbè, comunque è una bella storia, con una bella trama e spero che continui :)

21/04/13, ore 15:46

Ciao bella, eccomi sono passata. É molto bello qst capitolo, e brava scrivi bene. Continua ad aggiornarmi quando posti :)

21/04/13, ore 09:24

Ciao cam! :) mi sono appena svegliata e sono venuta subito a leggere il capitolo! Non potevo aspettare xD.
Anche questo è bellissimo, come sempre. Mi dispiace per Zayn e per i suoi genitori! Spero però che le cose si sistemeranno. Harry e Brit? Be, loro sono dolcissimi. Sinceramente mi ero dimenticata dei genitori di Brit e del matrimonio di suo padre. Concordo con lei quando dice che le mamme sono speciali e che potrebbe fare a meno di vedere suo padre. Chissà co succederà! Non vedo l'ora di saperlo!
Ps. Ti aggiungo su Facebook, ok? :)

16/04/13, ore 21:27

Ooooh, ma che teneraaaaaa! Ti adoro! :)
Non è affatto vero che questo capitolo fa pena, perché come al solito è stupendo! Perché dici che mette tristezza? A me ha fatto sorridere! Mi piace il fatto che Brit provochi così tanto Harry Ahah. Per quanto riguarda il ragazzo della mattina... Be penso sia Zayn a questo punto. Non so...
Non vedo l'ora del continuo!
P.s. Grazie per avermi menzionato xD lo apprezzo molto!
A presto, Fra

16/04/13, ore 21:13

Ciao di nuovo! Ok, ti sto commentando tutti i capitoli, che brava eh? Ma come posso non commentare? Questa storia è fantastica!
Rimangio tutto, questo capitolo è ancora più bello degli altri! È molto romantico anche :)
Harry è dolcissimo ora! All'inizio non mi sembrava così.
Non vedo l'ora di sapere come finirà.
Ciao a presto, Fra

16/04/13, ore 21:01

Rieccomi :)
Anche questo capitolo bellissimo ed è descritto anche bene. Devo dire che Louis mi sta un po' antipitaco ultimamente, eh! No dai, povero! Nella storia è così ;)
Perrie è fantastica! Non so come faccia ad non essere gelosa di Brit e che Zayn la lasci lì da sola con i suoi genitori, solo perché Brit sta male. Ripeto, fantastica! L'adoro, sia nella storia che nella realtà ahaha.
Vado a leggere il resto :)

16/04/13, ore 20:41

Eccomi qui! :)
Questo capitolo è bellissimo! Ancora di più degli altri! Man mano che vado avanti a leggere, la storia diventa sempre più bella!
Questo capitolo è molto divertente (escluso la parte del litigio). Finalmente Harry ha confessato quello che prova per Brit! Spero solo che non succederà qualcosa a Zayn e ai suoi genitori, povero :(
Che altro dire? Spero Brit e Harry si fidanzino davvero Ahah
Ciao, a presto!

15/04/13, ore 21:58

Ciao =)
che dire? questo capitolo è assolutamente fantastico! penso che sia il mio preferito fin ora ;)
è davvero... bè come dire? hot ahahah
se posso dirlo, è anche il capitolo che hai scritto meglio di tutti, continua così!
a presto

15/04/13, ore 19:16

Allora... Ciao prima di tutto. :)
Uno. NON TI AZZARDARE A CANCELLARE LA FF! Cosa faccio io poi? Ahahah a me piace tantissimo e non voglio che smetti di scrivere. :')
Il dottore è un grande ahaha scommetto che ce la farà il nostro Harry :D
Zayn come al solito è dolcissimo :)
Più tardi leggero ancora, a presto!

15/04/13, ore 14:02

O.o prima di tutto ciao! :)
Woow questo capitolo mette l'ansia! Oddio, povera Brit, spero che si riprenda subito! E Louis? Mi dispiace anche per lui! :(
Non deve essere una situazione facile per lui, Uhuh.
Bello il pezzo quando il dottore dice ad Harry "la sua ragazza, state benissimo insieme" Ehehe. Che teneri!
Be che dire? A presto!
xoxo Fra

15/04/13, ore 08:04

Ciao, eccomi sono passata e ho letto la tua storia tutta d'un fiato questa notte, non ho lasciato il commento perchè ero stanca, ma stamattina appena ho acceso il pc, sono passata! :)
Comunque l'ho messa tra le seguite e mi piace tantissimo, vorrei sapere, quanti capitoli mancano alla fine? è un peccato se già finisse. Amo Harry, amo Brit e Zayn mmm non so cosa dire di Zayn hahaha xD Vbb spero continuerai! :)

14/04/13, ore 23:06

Ciao ancora!
Aspetta, aspetta. Ma da quando Niall trova una ragazza e se ne va via così all'improvviso? Ok, lo ammetto, sta venendo da me e partiamo per la Florida insieme Ahahah.
Mi sto appassionando sempre di più e questo non va bene, perché dovrei andare a dormire visto che domani mattina mi devo alzare presto per andare a lavoro Ahahah (ok, questo non ti interessa, sorry xD )
Comunque, non oso immaginare cosa succederà quando saranno in casa da soli o.O
Ciaoooo, a presto!

14/04/13, ore 22:30

Ciaooo, rieccomi qui =)
Come posso non commentare? Man mano che leggo, la storia mi piace sempre di piùùùù *-*
Non capisco Brit perchè fa cosi, in fin dei conti le piace Harry ufffaaaa!
Dai Harry vedrai che ce la farai a dirle ciò che provi!
Comunque mi piace davvero tanto e mi piace anche come scrivi =)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederààà =)
ciaoooo

14/04/13, ore 22:17

Ciaoooo *-*
Be, che dire? La storia mi piace sempre di più! Zayn è dolcissimo! Ad averne amici cosi! =)
Brit in casa da sola? Non riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere con Harry O.o
Sono migliori amici ma sicuramente succederà qualcosa, me lo sento!
baciiii

14/04/13, ore 22:08

Ciaoooo =)
ok, questo capitolo è semplicemente ahnaoiufhncnalnhfroef fantastico! E' anche molto romantico *-*
Brit si deciderà a farsi avanti con Harry? uhuh
baciii, Fra