You're my infinity.
di ilove_horansvoice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/04/13, ore 21:26

Come promesso, eccomi a recensire. Allora, come storia non è male, davvero. Penso che tu abbia molto talento. Mi ricorda molto le mie prime fanfiction, quando ancora non ero molto brava. Però adesso sono migliorata molto (anche se ti faccio schifo, facciamo finta che ti piaccia).
Forse è lo stesso destino che tocca a te (questo devi vedere tu se prenderlo come un complimento o no, lollino).
Non ci sono dubbi, non puoi che migliorare.
Magari sei ancora piccola, oppure hai iniziato a scrivere da poco, ma il talento c'è.
Mi sono riconosciuta in molto di quello che hai scritto, solo che tu hai più fantasia, lolletto.
Ok, basta.
L'unica cosa che ti consiglio di fare è di togliere le faccine dai capitoli. Non sono quelle a trasmettere le emozioni.
Per il resto, la grammatica è usata bene, la punteggiatura c'è e - data l'abbondanza di ff che sembrano più geroglifici egizi - è scritta abbastanza bene.
Caterina xxx

P.S.: Brit è strana. Va in giro in casa nuda, in topless sulla spiaggia... ma non è una puttana .-.

03/04/13, ore 21:49

Bella questa storia, è originale e intrigante!
Mi piace molto, poi la lettura e scorrevole e la ff ben scritta!
Vorrei sapere subito come continua per Brit e gli altri!
Aggiorna presto u.u
Avvertimi quando aggiorni!
Ora vado, baci.
P.S. Ho da poco pubblicato una ff su harold, mi piacerebbe tanto ricevere un tuo parere, ti va di passare? GRazie in anticipo e scusa per il disturbo! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1733328

30/03/13, ore 20:52

Heyy ho letto adesso la storia e devo dire che mi piace un sacco come scrivi =)
Poi.. la trama è.. innovativa (?) cioè, mi spiego, non l'avevo ancora trovata una storia con una trama di questo tipo e mi incuriosisce parecchio! Poi.. Brit e Zayn sono la dolcezza =')
E Liam e Louis onestamente non li capisco molto, sono parecchio stronzi (scusa il termine) in questa storia.. poi bho, magari più avanti si capirà il perchè questo comportamento..
comunque, come ho detto prima, la trama mi ispira un casino (?) quindi.. niente, spero che continuerai presto perché sono veramente curiosa di sapere che succederà =D
-Marty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]