You're my infinity.
di ilove_horansvoice

19/05/13, ore 15:41

Ciaoooo Cammm xD
Come al solito questo capitolo è bellissimo e anche divertente!
Ma aspetta... Quel bacio con Zayn??? Ahaha lo sapevo che quei due non me la raccontavano giusta xP
Non so perché ho la sensazione che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di brutto O.O spero di no però!

19/05/13, ore 09:48

1) Sono contentissima che il capitolo successivo sarà su Louis.
2) Sono troppo impegnata e sto usando la linea internet di mio zio quindi non posso aiutarti con il banner, mi dispiace tanto.
3) Si, che bello mi dai il link!
Passando alla storia: Mi è piaciuto questo capitolo e scrivi bene, adoro i pov di Britt, tutti e credo sia il mio personaggio preferito :)

"Ma..voi due non state più insieme" mi fece notare.
Presi la forchetta a Zayn e cominciai a mangiare la pasta. Zayn era rimasto a bocca aperta,poi si riprese."Ma che bravo,Zayn,davvero?!Non lo sapevo" dissi sarcastica.

Questo pezzo mi ha fatto morire da ridere, hahaha xD Va bene, ci si vede alla prossima e aggiorna presto!

19/05/13, ore 01:47

wow...che storia tenera...l'adoro :) spero che continui presto e volevo ringraziarti per avermi avvisato sull'aggiornamento...quindi...GRAZE INFINITE!!!
Un bacio :*
-Denny =)

14/05/13, ore 16:43

Ciao da qualche giorno leggo questa fanfiction, devo dire che è straordinaria e spero che tu riaggiorni presto....p.s. Ti volevo dire che se non hai trovato ancora qualcuno che ti abbia spiegato come fare un banner, io e mia cugina abbiamo visto un video su youtube,ma nn mi ricordo piu come si fa pero se vuoi puoi cercare un video li <3

14/05/13, ore 16:13

Che bene che scrivi** non so perchè pensi che sia brutta...bè se farai l'altra ff la seguiró sicuramente un bacio <3

13/05/13, ore 13:20

stai scherzando vero!?! è una storia FA-VO-LO-SA!!! L'adoro con tutta me stessa..davvero...continua presto..un bacio!! <3 <3

13/05/13, ore 12:52

Meno male tengono la bambina
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

13/05/13, ore 08:22

Buongiorno Cam! =)
sono le 8.20 di mattina e sono già a lavoro, ma siccome sono ancora da sola e devo iniziare a lavorare solo tra 10 min, ho deciso di leggere un po' xp
mi piace tantisssssssimoooo questo capitolo! Zayn è tenerissimo! MI piace il nome Destiny =)
non vedo l'ora del seguito!
Un'altra ff? uhuh non vedo l'ora anche x questa =)
<3<3

12/05/13, ore 23:20

ANCORA ME
Mi diverto un casino a recensire le storie v.v volevo dirti anche che questa storia é semplicemente stupenda.Devi continuare assolutamentemente <3

12/05/13, ore 23:00

Brit incinta? Di nuovo? Haha mi ha fatto morire Zayn. No capisco perché ti atterri cosi, la tua storia è molto bella e la dovresti amare. Sono felice che hai in mente una nuova fanfiction. Appena ti deciderai a pubblicarla fammi sapere. Continua questa storia peró ;)

12/05/13, ore 22:12

DI NUOVO ME <3
Stupendo ...la parte hot è molto realistica sembra proprio che il lettore entra all'intorno della storia brava sistah

12/05/13, ore 20:41

Cammmmm! No tu ora metti il nuovo capitolo SUBITO! Che ansiaaaaa oddioo è successo un casino!
Ok, secondo me Brit era rimasta incinta di Louis ma poi ha abortito oppure l'ha perso. Sisi, unica soluzione. E l'unico che lo sapeva era Zayn O.O
Oh god! No davvero, ora si che sono in ansiaaaaa voglio sapere subito che succede!
Please, por favor, bitte! :)

12/05/13, ore 20:32

Oooooh che tenera che mi ringrazi ancora :) :) :)
Bene allora... Da dove inizio? Ok ci sono. La prima parte del capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Fantastico davvero! Ahahah
Poi verso la fine mai hai fatto prendere un colpo davvero! Anzi due! Perrie e Zayn che litigano e lei se ne va O.O e poi Brit...
Non sarà incinta vero?! Oddiooo vado a leggere l'altro.

12/05/13, ore 20:28

Che bella la tua storia!! :) scusa se non ho recensito prima ma ho letto tutti i capitoli di seguito :') è incinta yuppi! Io no saprei come reagire a 19 anni peró :) ma voglio sapere cosa c'entra Louis... C.O.N.T.I.N.U.A

12/05/13, ore 15:44

Scrivi molto bene,questa storia mi piace molto rimpiango il fatto di non averla scoperta prima