You're my infinity.
di ilove_horansvoice

14/04/13, ore 15:18

Ciao di nuovo! :)
Fantastico anche questo capitolo! Ahahah divertentissimo! Secondo me succede davvero che i ragazzi si addormentano uno sopra l'altro Hahah.
Ok, Brit deve deciderei però eh! Se gli piace ancora Louis lo deve accettare altrimenti, è meglio che si metta con Harry visto che le piace un po' :)
Ciaooo

14/04/13, ore 15:08

Ciaooo :)
Oh god, questo capitolo è semplicemente fantastico! È bellissimo davvero! Non ci crederai ma mi immaginavo Harry che mi guardava vestito fighissimo per la festa e mi immaginavo anche il suo profumo! O.o fantastico....
E poi Brit! Mamma, è una grande! Tanta stima per lei davvero. :)
E Perrie? Ahaha fantastica anche lei :)

14/04/13, ore 14:48

Ciaooooo :)
Ma guarda come sono brava! Sto commentando tutti i capitoli ;)
Che dire? Zayn è sempre più dolce! E anche Perrie, che teneraaa :)
Non mi aspettavo che Harry e Brit si abbracciassero in quel modo! Che teneri anche loro ahaha.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa del biondo ahaha
A prestoooo
xoxo, Fra

14/04/13, ore 14:36

Ok, rimangio quello che ho detto prima! Penso proprio che Brit e Harry si innamoreranno Hahah.
Trovo bellissimo il fatto che Zayn si comporti in modo protettivo con Brit, è davvero, davvero dolce.
Tutte sognerebbero un amico così! :)
Liam e Louis invece sono davvero antipatici Ahahah (poveri). E Harry? Be, povero le muore dietro e non se che fare :(
Ripeto, è una storia bellissima!
A presto

14/04/13, ore 14:20

Hey ciao bella :)
Che dire? Questa storia mi appassiona sempre di più! A dire la verità pensavo che Zayn e Brit ci fosse qualcosa ahaha, invece no. (O almeno per ora). Ma forse lei ha un debole per Harry mi sa :D o magari si innamorerà di Niall! lo scoprirò più avanti :)
Ciao a presto :)

14/04/13, ore 01:21

Allora.. ho scoperto questa ff ieri.
È bellissimaaaaaaaa c: adsfgavhs a me piacerebbe molto che brit ritorni con Lou, prima lui piange, vuole suicidarsi brit capisce che devono ritornare insieme e...così
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO.
La storia è tua, fa come vuoi. A me piace tantissimo. Ow dolce Harry.
Leggendo di Brit e Zayn mi ricorda..beh..che non ho un migliore amico. Comunque continua così questa fanfiction mi appassiona sempre di più. Baci <3

13/04/13, ore 18:09

un altro capitolo fantastico, vedo! ;)
cavolo, ma perché Brit fa tornare Zayn? io sarei andata da Harry, Zayn doveva satre dai suoi... comunque é tenerissimo con Perrie!!! *-*
brava, brava... ;P

13/04/13, ore 15:09

Hello! Sì, a quanto pare, dopo ore sui libri d'algebra -di cui tra parentesi non capisco un'emerita minchia - sono qui a recensireeeeeee!
Alors, sì, va bene. Non la cancellare. Più vado avanti più mi ricorda le mie prime ff. Vedo che sei anche migliorata dai capitoli precedenti. Ma ci sono due punti che ti voglio far notare.

1. Mi sembra molto improbabile che un bambino di dieci anni picchi a sangue una bambina della stessa età. All'inizio della storia si dice che Brit ha vent'anni, e fin qui ok. Ma negli ultimi capitoli si dice "dieci anni fa, dieci anni fa etc.". Davvero non riesco a immaginare la scena. Dovresti inserire una data più verosimile: tieni presente che anche dopo tre anni si è capaci di smaltire l'incidente.
Punto 1bis (?): Sempre a proposito di Louis, non penso che, per quanto possa essere forte, si finisca in terapia intensiva solo per uno schiaffo. Certamente c'è gente che ha capillari molto sensibili, ma un ematoma è un po'... esagerato. Comunque, è una fanfiction, quindi non posso essere neanche così pignola.

2. «"Mi prese il polso della mano con cui lo spingevo,per poi attirarmi a sè sorridendo. Strinsi forte il mio corpo a suo,premendo bene sia i nostri petti che i nostri bacini. Sussultai a quel gesto e dei brividi percorsero tutto il mio corpo,facendomi leggermente eccitare. Odiavo questa cosa perchè,anche se involontariamente,tutto ciò che Harry mi faceva mi provocava eccitazione e piacere nel ricevere le sue attenzioni.
"Ti sto sentendo,e mi piace ciò che sento" disse con voce seducente.Deglutii non sapendo bene che dire. Fece scivolare una mano lungo il mio fianco,appoggiandola sul mio sedere. Lo strinse. "Anche qui c'è tanta roba che mi piace"
Poi premette di più i nostri bacini,facendomi sentire la sua di eccitazione. "E pure qui c'è roba di cui vorrei servirmi." concluse con voce estremamente eccitante,avvicinandosi col viso al mio collo,lasciandoci una serie di baci ripetitivi.Piegai la testa di lato involontariamente,lasciandogli più spazio libero.I brividi erano sempre di più.
Si fermò dietro al collo,succhiando avidamente,creandomi un pò di dolore. Mi staccai,perchè mi vennero in mente le scene di Louis che mi tirava lo schiaffo."»

Capitolo tredici. Ecco, non so se leggi Dark (io ho letto solo il primo capitolo, soprattutto per il fatto che anche se scritta bene è sovraesposta e, come dire, ne ho le palle piene) ma l'inizio del primo capitolo è praticamente uguale. Prima lui preme il suo petto contro i seni della ragazza, poi fruga nelle tasche stringendole il sedere e infine le fa un succhiotto. Non so fino a quanto hai "preso ispirazione", ma lascio perdere perché, almeno nelle ff, il 99% dei rapporti sessuali inizia così.

Questo è tutto! Sono felice di esserti d'aiuto, anche perché, come ho già detto, hai talento. Sai usare bene la punteggiatura, non fai errori grammaticali (quei pochi che ci sono, sono senza dubbio di battitura) e usi bene i tempi verbali.
Caterina xxx

P.S.: Mi ricordi il nome dell'attrice che interpreta Brit? L'ho già vista da qualche parte ma non ricordo chi è.

13/04/13, ore 10:56

Hey ciaooo! =)
ma questa storia è bellissimaaaaa! Oddio povero Louis =(
E anche povera ragazza! Scommetto però che sarà un tipo tosto! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà più avanti =)
Harry, Niall, Liam e Louis delle merde? O.O non riesco ad immaginarli così XD
Non vedo l'ora di scoprire il seguito!
Vado a leggere i prossimi!
P.s Passa da me, aggiornerò la mia FF a breve ;)

13/04/13, ore 00:52

è bellissimo questo capitolo sfhggydbgd non voglio che Zayn meni ad Harry hahahahahahahahaha è bellissimo, davvero!

11/04/13, ore 19:59

ti ordino di non cancellarla! hahhahaha no seriamente non cancellarla, è bellissima!

08/04/13, ore 21:43

Heyy! rieccomi a recensire.. lo so che è un sacco che non lascio una recensione alla tua storia, ma la scuola mi ha preso un sacco di tempo, sono piena di verifiche in questi giorni D=
Coomunque.. iniziando a parlare di cose di cui ti può importare qualcosa xD
Louis continua ad essere uno st****o come pochi ma almeno Liam ha tirato fuori il lato dolce =)
Spero che non smetterai di scrivere questa storia sul serio perchè mi piace davvero tanto!
Aggiorna presto!
-Marty

08/04/13, ore 18:03

ciao!
a me piace moto la tua storia, ma trovo peccato che non continui a scrivere...
secondo me é bella, ma lei dovrebbe abbandonare definitivamente louis e stare con harry... l'hai già fatto soffrire abbastanaza, hahahahah XD
spero davvero che non smetterai!

08/04/13, ore 14:49

no, tu non puoi fermarmi la storia hahahahaha ti prego continuala, è belissima, l'unico consiglio che posso darti è che magari tutte quelle faccette quando parlano tipo questa ':3' mettine di meno, fa più 'seria' la storia, non so se mi capisci, non prenderla come un'offesa perchè davvero la storia è bellissima, e la sto seguendo! credimi, è davvero bellissima e ti prego di continuarla!!

07/04/13, ore 21:15

epica l'ultima frase :'D
carina, davvero!
sono curiosa di vedere come continua...