Because i miss you
di Just_Me_and_You

30/03/14, ore 15:05

Ti prego aggiorna il più in fretta che you ieri ho iniziato a leggere la tua storia e non ho fatto altro per tre ore..

Mamma mia continua così

29/03/14, ore 21:36

okk questo capitolo è stupendo anche se è triste all'inizio povera Gracee davvero non se lo merita povera quella bambina è un'amore mi sono stra affezionata a lei :D Louis si il suo comportamento è strano ma alla fine ama troppo Jill e lui senza di lei non può stare stesso discorso vale per Jill che non può stare senza Louis.
Adesso che però sono tutti e tre insieme potrebbe entrare qualcuno e fare qualche foto anche perchè già me l'immagino la scena ormai inutile che ti dica che amo il tuo capitolo devi continuare appena puoi aciiii

29/03/14, ore 20:54

Bellissimo..... su, dai molto triste ma scritto bene. Ok, lo ammetto, sto piangendo. Non c'è bisogno di fingere. Questa storia é cosi bella...... Perfavore, aggiorna presto MeravigliosaScrittrice! Un bacio directioner_shadowhunters

29/03/14, ore 19:13

Ok mi piace da impazzire il prologo continua così.
Hai ragione è rimasta anche fin troppo calma AHHAHAHA avrei iniziato a urlare io

28/03/14, ore 21:46

Oh mio dio!! Questo capitolo è bvgtuhbdbhvnf, non ho parole! L'attesa è servita, e come se è servita! Mi sento importante e allo stesso tempo una grande rompicoglioni perché mi hai menzionato 2 volte AHAHHAAH, vabbè vado a rompere da un'altra parte, mi raccomando aggiorna presto, ciauz :*

28/03/14, ore 16:53

Il capitolo è perfetto non so perchè ma ho paura che moderare il linguaggio per Harry sia difficile ma so che c'è la farà e poi Niall sei troppo dolce e Liam tu sospetti sempre e poi Grace brava per trovare aiuto dallo zio Zayn :) non so perchè ma sono preoccupata che notizia deve dare il dottore?? Perchè mi sa che nel prossimo capitolo mi metterò a piangere...
ti prego non farmi tenere con questa angoscia continua appena puoi bacii dalla tua

28/03/14, ore 13:08

Salve, :)
Ti assicuro che non sei solo tu a rifugiarti in questo bellissimo amore: anche io vengo lì, in quel bellisssimo mondo di felicità e amicizia sincera.
Un momento perfetto qello dell'uscita, un momento perfetto tutti insieme. Io li invidio: hanno tutto quello che un essere umano potrebbe mai desiderare, hanno tutto quello di cui hanno relamente bisogno.
Adoro Grace: è una bimba talmente dolce!!
Mi fa sorridere Liam e il suo innato e ipersviluppato sesto senso: quando diventerà papà lui ci dovremo solo preoccupare di smorzare le sue imperprotettive preoccupazioni. :)
Tutto questo fa pensare a un futuro felice, un futuro felice per gli 1D, un futuro che meritano e che avranno. E come dico io: se ami qualcuno le devi lasciar andre e fargli vievere la sua felicità, per questo non sono helpsa delle ragazze dei boys: gli fanno solo bene (ma quando gli fanno male, allora si che mi arrabbio).
In ogni caso grazie per questo nellissimo capitolo, un pezzetto di paradiso, davanti ai miei occhi.
Sono un po'in ansia: che cosa succederà al bambino di Louis e Jill? Mi stai facendo impazzire...
Un bacio e grazie

28/03/14, ore 13:02

Oh mio Dio! Ho scoperto questa storia oggi, e me ne sono INNAMORATA! Io mi innamoro solo delle storie bellissime.
Cavoli sto sclerando, insomma io ho BISOGNO di un nuovo capitolo! Perfavore perfavore!!! Aggiorna non tardissimo!! Ti prego!!!! Sono SICURA che NON farò sogni tranquilli finché tu non aggiornerai. Perfavore!!!
Un enorme bacio a questa bravissima scrittrice♥♥
Cerca di aggiornare il più presto possibile
directioner_shadowhunters
P.s.: te l'ho già detto che sei una scrittrice meravigliosa???

28/03/14, ore 12:41

Wow continua per favore!! Sono troppo curiosa! :)
Ah se ti va passa dalla mia storia e dimmi cosa ne pensi :)

27/01/14, ore 14:59

Aww tesoro è un capitolo bellissimo. Le mie pressioni sono servite a qualcosaaaaaa haahahhaahha. Comunque Jill e Louis sono come al solito dolciososi(?) e Grace è coccolosa. Continua al più presto, un bacione :*

27/01/14, ore 01:19

Non devi scusarti: siamo tutti scrittori e tutti capiamo e sappiamo quanto l'ispirazione possa essere una brutta bestia dispettosa. Nonnosramte questo il capitolo è stupendo come al solito: sarò anche ripetitiva, ma dico solo la verità. :D
Rimanda la fine, ti prego. Non ho consigli da darti sul finale, ma rimanda: non sopporterei di non sentire più parlare di questa bellissima famiglia. Sono così dolci e tu li fai vivere così bene. La piccola Grace deve essere magnifica: una bimba vispa e attenta. Louis e Zayn papà: questa prospettiva mi fa ancora un po' strano, sa tanto di futuro (speriamo non vicinissimo).
Un bacio alla famiglia che amo di più e all'autrice che mi fa sognare. Camy

26/01/14, ore 18:19

È la ff più bella che io abbia letto! Mi trasmette mille emozioni stupende a dir poco! Mi hai fatto commuovere

26/01/14, ore 17:56

Diooo mio questo capitolo è la perfezione come faccio a non amare questo capitolo dio mio amo troppo questo capitolo non so neanch'io come descriverlo e siii Grace è adorabile e mi hai dato un idea fantastica per il continuo di una storia che sto scrivendo io quindi grazie mille :)
Zayn è adorabile insomma ha fatto bene a dire quelle cose a Louis sii Niall è scemo ma con lui non ci si annoia mai insomma l'amico perfetto a cui non ci si può rinunciare.)
e Louis e Grace la coppia perfetta e si loro due sono l'amore e Louis sei un amore ;) ormai mi innamoro sempre di più di lui leggendo la tua storia baciii dalla tua immancabile
xx

07/01/14, ore 21:26

seguo questa fan fiction da l'altro giorno e infatti ho letto tutti i capitoli *^* sono bellissimi, soprattutto questo... beh avvisami quando aggiorni.. ah a proposito: ti andrebbe di recensire una mia fan fiction? "Il Segreto dei One Direction"... spero di sì perchè mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, visto che scrivi così bene :D spero di non averti disturbata.. a presto! :D baci x x <3

07/01/14, ore 15:57

E' bellissimooooooo! Sono felicissima che tu abbia aggiornato così presto. Dio, quanto adoro Louis e Jill! E' incintaaaaaa, che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah, e grazie per avermi citata bella ;)