Because i miss you
di Just_Me_and_You

26/05/13, ore 12:13

la tua storia non la chiudere per favore non la chiudere ! adoro la tua storia

25/05/13, ore 23:13

99 rose rosse? wow! Bel risveglio dire c: Il postino poi, AHAHAHAHAHAAHAH ci credo, Jill sei in mutande praticamente c': ! Poveri cuccioli, tutti stanchi :c La parte in macchina è stupenda, brava Jill sii tosta u.u !!! ok, sono ridicola :') Awww l'ha portata al mare. Ma la telefonata di Niall? MUOIO AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAAHAHHA.  è stupendo come sempre, insomma! Continua così!! Non credo si siano offese, non c'era niente di offensivo tranquilla u.u NO, NON CHIUDERE LA STORIA! E' BELLISSIMA OK? OK U.U Perfeeetto ora che ci siamo capite vado via che mio fratello a momenti mi piglia a schiaffi AHAHAHAHAH ciauuu bacii xx.

25/05/13, ore 23:07

E' stupendo, come sempre! Tom mi sta stancando u.u Non ci credo che Louis l'ha fatto per ripicca, cazzo io mi immaginavo tutt'altro! Jill ha ragione ad arrabbiarsi in quel modo eh, e anche se poi si è innamorato non è stato tanto gentile :c Mi stupisci sempre, mi piace moolto. Ora non so che scrivere :c Però so che è stupendo e te lo direi 4376763476437643764 volte! E' STUPENDO. E' STUPENDO. E' STUPENDO. E' STUPENDO. E' STUPENDO. E' STUPENDO. Ok ,mi fa male la mano AHAHAHAAHAHAH ho già detto che è stupendo? AHAHAHAHA Finisco di scocciarti, ciaoooo baci xx.

25/05/13, ore 19:12

A me piace, sinceramente! Poi non penso che qualcuno possa essersi sentito offeso nell'altro capitolo... Ma questo è un mio parere :)

25/05/13, ore 16:51

Allora, io adoro questa storia, ok? E poi il modo in cui scrivi è magnifico, poi è uguale a come la vorrei io, anche se sò che non è possibile, se si potesse, desidererei che questa storia duri all'infinito c:
Ciau c:

08/05/13, ore 22:01

Oddio è bellissimo come sempre! MA.. sembrava tutto così romantico, Liam che portava Jill a quel vecchio teatro (credo sia un teatro, booh) , quell'enorme tendone rosso che doveva scoprire un tavolo con candela e due sedie, una occupata da Louis e l'altra vuota ,invece? c'è Elenour! che ci fa là? Anche io ci sarei rimasta malissimo! Adesso però voglio scoprire cosa deve dirle! non puoi lasciarmi sempre così eh u.u ok, puoi ma vaaa bee, dettagli u.u oddioo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaooo peipiiiii u.u si sto male! a presto xx.

05/05/13, ore 15:10

Ciaoo:3 io la trovo bellissima.. Finalmente un storia incentrata su louis, é diversa da tutte le altre la adoro é non vedo l'ora di leggere le alte (infatti vado adesso,lol) beh continua perché é davvero interessante!!

22/04/13, ore 21:12

ECCOOMI SONO TORNAATAA! Che tenera che è Johanna *-* gli da' la sua benedizione aaww! CAROTONE, AHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH :') oddio. Oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo... aspettavo questo momento da taanto c': oddio oddio oddioo siiiiii! ok, la finisco! MA SONO PUCCIOSISSIMI *.* cioè husdgndsgtndgtnd ! ok,con questo capitolo mi hai fatto diventare ancora più idiota! Cioè è troppo jkdduiduidxdudh, tu intendere me? lol. Ecco lo sapevo che quella vacca, troia, pagliaccio (ecc ecc) centrava qualcosa! che rabbia! povero Zayn :c . Shii hanno fatto la pacee *voce da bimba malata* (?). "Tuo,Louis" aaw ma, ma, ma dhdyuhfdydffd! Chissà dove la vuole portare hjfchnhydhjdhjd *-* volevi proprio farmi morire eh, ammettilo. non vedo l'ora di leggere il prossimo,a presto, xoxo :) .

22/04/13, ore 19:23

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee rieccomi qui!!!!
Oggi non mi va di recensire in modo speciale(?) porque 1. Sono andata a canto (2 ore) (N.[N.ota] un'ora l'ho marinata [sono stata al parco per metà della lezione, ma...shhh]) 2. Sono stanca
Okay, comunque capitolo davvero bellissimo...byeeeeeeee! xx

21/04/13, ore 18:42

Ciaooooooooooooo ma questo capitolo è seriamente HHHHAAAARRRRRRDDDDD!!! Hahahahhhaha no dai comunque ottimo lavoro per questo capitolo davvero bello aggiorna presto

21/04/13, ore 18:15

Io amo questa storia!!!!! È in assoluto la mia fic preferita, secondo me scrivi benissimo! Non fai mai errori, il testo è scorrevole e la trama è strainteressante! Secondo me non dovresti far finire presto questa FF perchè la ADORO! Continua così! In quanto allo studio non sai quanto ti capisco, il latino mi sta uccidendo e la mate mi esce dalle orecchie.

15/04/13, ore 18:08

Dio, hanno quasi scopato! lol
Alloooooooooorrrrra! La rompicojoni/puttrocola/scoparagazziagogo se ne è andata, Lou e Jill stanno insieme, non resta che goderci questa cosa, che spero duri per moooolto molto tempo :)
baci xx

14/04/13, ore 00:18

NIALL IO TI AMMAZZO!!!! Va beh però ma quanto è cretino c'è nel momento mlmlml arriva lui!!?? Va beh comunque il capitolo è fantastico lo adoro è davvero ben scritto e aggiorna presto baci!!

13/04/13, ore 21:42

awwww finalmente si sono baciatii! siiiii! aspettavo questo momentoo dsgydsgdghds! ora posso morire in pace :') Ma poi sono pucciosissimi (?) i Jouis *-* finalmente la vacca se ne' andata! ALLELUIA! dobbiamo festeggiaare! PEPEPEPEPEPE! oddio stava succedendo qualcosa ma.. sei perfida :c Ma Niall stavi per vedere due, quasi, scopare e tu pensi al cibo! sei proprio incredibile oh u.u Oh quindi stanno insieme ora?*-* huydsgdtsgtgfsdd ok sto sclerando :') Ahhh..l’amour! ok ok,a presto ciao ciao baci c:

13/04/13, ore 17:31

ohu finalmente allison se n'è andata! :) mi immagino la felicità di harry... mi faceva un po' pena!