Because i miss you
di Just_Me_and_You

10/04/13, ore 23:29

Ciao dolcezza il capitolo è bellissimissimissimo come sono teneri jil e Louis;) che carini che cattivello Zayn hahhahaha spero aggiornerai presto baci bella

10/04/13, ore 21:41

Ciaooo sono sempre io,che ti scasso i maroni! Che poi mi sono sempre chiesta perchè maroni,cioè che vuol dire la parola maroni? E perchè assomiglia tanto a marroni? Boh mistero! Comunquee la parte dove Jill si "confessa" al probabile stupratore o ladro? AHAHAHAH da morire dal ridere! aaw Louis geloso! Ma la scena del divano? teneri *-*! Ecco Jill ricattali con i pancake AHAHHAAHAHAH! Zayn e la vacca? ehm.. cioè Zayn e Allison? ok ammetto di essere partita subito che fosse uno stronzo. Ma forse lei l'ha ricattato e lui ha dovuto andarci a letto. Beh con la vacca ci si può aspettare di tutto! Jill che confessa il suo passato a Lou c': Ok, 'sti due sono troppo teneri! il caso è chiuso! Boh Boh ora vado via perchè non ho più idee per i miei poemi poemosi :3 Ciao Ciao a presto :3

(Recensione modificata il 13/04/2013 - 09:22 pm)

07/04/13, ore 21:32

Come sempre è stupendo! Louis che le canta il pezzo di change my mind? dolce *-* Oddio sono troppo teneri Jill e Louis, mi piace come scherzano e come si trattano i due piccioncini! Cavolo Lou dovevi prenderla e sbatterla sul letto e poi fare... Fiki Fiki (?) oggi non voglio essere volgare... perchè sono una singnorina! Ma sta vacca starsene zitta no eh, cazzo! Ok,la finezza non fa per me :') Awwwwww Louis e Jill nella doccia e poi in cucina ricoperti di farina mlmlml ! NO! non fare pensieri perversi! *parla da sola*! Jill si sta innamorando aww! Spero anche Lou,perchè se la fa soffrire lo meno, ma con dolcezza (?)! Ok oggi non ho idee per i miei poemi poemosi quindi ti lascio, a preeesto ciao ciao baci c:
Ps. I cupcake che mi avevi promesso non posso mangiarli :c Insomma sono troppo perfetti! Sarebbe un sacrilegio mangiarseli!

07/04/13, ore 17:57

E' una cosa stupenda, davvero, non so che dire, ho letto sette capitoli tutti d'un fiato e sono arrivata alla fine del settimo in una mezzora? Boh non so, pero', continua presto plis c:
Cià ciàààà c:

07/04/13, ore 16:46

Ciao bella il capitolo é bellissimo soprattutto la parte con il gelato e la doccia ahahhahah che ridere mentre la ragazza si infilava i pantaloni hahahahah va beh vado comunqe aggiorna presto ciao bella

30/03/13, ore 23:32

ok,come sempre è stu-pen-do! leggilo tipo "FA-VO-LO-SO" ahahahah! iniziamo già bene con questa sciocchezza ;) Anyway, Jill che impazzisce per Perrie? aaw. Ecco Lou  fatti valere e non offrire un passaggio gratis a quella vacca,come fa lei con la tangenziale che si ritrova in mezzo alle gambe fino ad arrivare allo sportello con su scritto "entrata gratis"! Beh,mmm intuisco giusto "qualcosina" su quello che la vacca ha fatto quella notte. Ma Louis che chiama babe Jill? Chiamava anche Eleonor così, quindi.. *non si scervella più di tanto* beh magari prova qualcosa per Jill! ok,ok non sono molto brava con queste cose! scelgo sempre la via più corta,magari c'è altro u.u mm buuch! aspetterò il prossimo capitolo per capire :D ODDIO! Niall che le chiede se le piace Lou. beh a me sembra ovvio che lei neghi,perchè comunque l'ha colta di sorpresa e poi poverina falle capire ancora se questo è un sogno o meno,capiscila ha appena incontrato Perrie AHAHAHAHAHAH ok sono ridicola :') ok è ufficiale, voglio ammazzare la vacca ! forse non si era capito :') SE PROVA UN ALTRA VOLTA A CHIAMARE NIALL IDIOTA LA MENO u.u ok?ok. :) muuch loove! ok finisco. è stupendo continua così,ciao ciao :3 Ps. ora pretendo il CUPCAKE! :D

30/03/13, ore 20:23

Ciao bella adoro il capitolo anche se un po' corto comunque è carino ;) spero aggiornerai presto

30/03/13, ore 14:38

Stupendo a me piace molto l'ultima parte quando continui ??e comunque non sei pallosa e amo la storia è fantastica e stupenda e mi piace troppo la coppia Jill e Louis a presto <3 è adorabile **
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 02:42 pm)

29/03/13, ore 19:08

MA..MA..MA... E' HFGHBFGHMFMHFGMHYDYUMHYFDMDF! bellissimo, come sempre! Come sono pucciosi Jill e Louis :3 aaw! mmm JOUIS ! ok non ho molta fantasia ahahah. NO! NON SEI PALLOSA! a me piacciono i capitoli luunghi! Ma Jill che arrossisce per un complimento di Louis? aaaw,la dolcezza!
Oh,per fortuna la vacca non si è fatta vedere u.u Se no sarei entrata nella storia (?) e le avrei strappato i suoi "bellissimi" capelli. ok? ok. Shi shi sono dolce :3 AHAHAAHAHHA! ok,la finisco :c beh,che dire... - che è bellissimo - l'ho già detto.. - che sono pucciosi - l'ho già detto.. -che la vacca è una vacca- l'ho già detto.. - che li stuprerei - Ah! no non l'ho detto! beh si questi sono i miei pensieri perversi che faccio durante il giorno c: tutte cose innocenti insomma :3 ok,ok finisco il mio poema poemoso (?) continua presto! è fhyfyhfnfh
RICORDA!  ciao ciao, alla prossima :3

29/03/13, ore 16:27

Ciao bella amo la storia e il capitolo è fantastico ma la vacca coi capelli viola?? Hahahahahaha va beh comunque aggiorna presto bella

28/03/13, ore 15:17

bello,bello,bello,bello :D mi piace , sisi! oook non so di chi tu stia parlando perchè in effetti ora ho le idee confuse,però sembra che a Louis non vada bene che si tocchi Jill, GOO LOUIS! povero Harry :c AHHAHAHAAHAH Ecco,ecco rimani dal quel tizio sconosciuto vacca dei miei stivali ! ANZI NO,POVERI STIVALI!  poi fossi in loro l'avrei abbandonata lì, fregandomene. Come sono perfida  MUAHAHAHAAHAHAH!  si la suspense c'è, e ora mi lasci così! eh eh eh non puoi però ! si,puoi. però sono dettagli! ok sto parlando da sola! AH MI SONO DI MENTICATA DI DIRE UNA COSA RIGUARDO Jill E IL MANIACO SESSUALE: GOO Jill GOOO! COSI' SI FA ;) aaw , anche a me piace 'WE FOUND LOVE' . ok,credo di essere impazzita c: aspetto con ansia il prossimo, baci baci, ciaooo :3

27/03/13, ore 23:37

Ciao splendore amo la tua storia continua al più presto perché l'adoro❤❤❤❤

27/03/13, ore 00:32

nononono Allison e Harry no......Jill starebbe molto bene con Louis...ma sarebbe bello anche la coppia Jill-Niall a me piacerebbe molto :) continua predsto perchè è davvero una bellissima storia...davvero davvero molto ma molto bella...e non vedo l'ora di leggere il continuo <3 <3
much love.xx :]

25/03/13, ore 19:44

Allison e Harry?
-No, jimmy protested-
Jill
non saprei.. mm sembra andare molto d'accordo con Louis. starebbero molto bene insieme :3 Poi magari i colpi di scena ci possono stare,quindi non saprei :D Comunque quella sottospecie di vacca la piglio a schiaffi ora , subito o adesso? non so se hai capito che la sto detestando AHAHAHAHA  fossi in lei dormirei con la porta chiusa a chiave, invece fossi in Jill entrerei nella sua stanza di notte e le raserei tutti quei suoi "bei" capelli! CHE DOLCE CHE SONO MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *risata malvagia*. ok finisco il mio poema! è bellissimo, continua così! buono studio AHAHAHAH Ciao ciao bella :3 aspetto con ansia il prossimo

25/03/13, ore 17:06

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella ♥