Because i miss you
di Just_Me_and_You

02/07/13, ore 15:38

ooohhhh Louis geloso mi piace mi apice troopo
ahww Niall è un aamoreee
nn vedo l'ora di scoprire il prox capitolo sarà fantastico
ti prego continuaaa appena puoi

30/06/13, ore 12:01

Molto bello, molto ben scritto. Detto questo posso partire con il mio sentimentalismo o forse è meglio di no... Comunque mi piace moltissimo come riesci sempre a descrivere bene tutte le emozioni provate dai personaggi: io per esempio non ci riesco per niente!!! Fra le due amicizie non riesco a decidermi perché sono comunque due rapporti molto diversi: con Niall è come se fosse un fratello, invece con Zayn è una cosa più...silenziosa.
Baci, ti stimo, Camy :)

30/06/13, ore 11:31

Questo capitolo mi ha toccato molto. È molto bello quello che hai scritto: cioè più sentimenti di così si muore, ma è dolce e bellissimo: mi sono commossa. Complimenti
Un bacio Camy ;)

29/06/13, ore 14:28

Oddio miooo, ma è meraviglioso! Povero Lou che devo subire tutto questo :3 Questo capitolo è meraviglioso, stupendo, e non so che altri aggettivi usare, continua al più presto mi raccomando ;)

28/06/13, ore 00:22

stupenda la adoro davvero!!! una storia bellissima e anche il modo in cui scrivi continua al piu presto!!!

27/06/13, ore 20:14

ciao bella!!! non è assolutamente un capitolo orrendo, é bellissimo e descritto molto molto bene!! :) io preferisco l'amicizia con niall (anche perchè in questo modo mi divertirei un casino a leggere quello che pensa josh quando li vede insieme lol ) :) più andiamo aventi con la storia e coi capitoli e piú mi convinco che scrivi veramente da dio... dammi un po della tua materia grigia!!! lol ci vediamo al prossimi capitolo
ciao ciao bella !!!
Elyx :)

27/06/13, ore 18:07

ahhww perchè amo questa storia ogni giorno che passa è stupenda meravigliosa perfetta
non riesco a trovare parole migliori l'adoro troppo ;) sei troppo brava veramente
io non ho parole per descrivere quanto mi piace questa ff
Louis è cosi dolce ;) l'ultima parte giuro non so come descriverla l'amo come non mai
ti prego continua mi hai completamente conquistato

27/06/13, ore 18:07

A me piace molto come prologo e sinceramente non avevo mai visto una storia del genere, nel senso che iniziasse con una chiamata da parte dei manager dei ragazzi, quindi è molto, ma molto interessante :) E poi penso che anche io se avessi fatto un concorso e avessi vinto, mi sarei fatta le sue stesse domande: cioè su cosa fare o cosa dire dopo averli visti.. Comunque vado a leggere il continuo della storia :)

25/06/13, ore 11:17

continua è stupendo sei proprio brava ansi no bravissimissimissimissimissimissima giuro è perfetto l'ho letto in soli due giorni è FA-VO-LO-SO

24/06/13, ore 22:47

TU. MI. HAI. FATTO. PIANGERE. come hai potuto? io mi aspettavo un capitolo dove sono in viaggio, dove jill ne passa delle belle con quei 5 coglioni e mi piazzi un capitolo TROPPO BELLO! hai la capacitá di descrivere l'Amore con parole dette dai tuoi personaggi come non ho mai visto scrivere. quest'ultima frase so che fa schifo, ma era una mia perla (????) di saggezza per farti capire tutto... comunque il capitolo non mi è sembrato nè troppo sdolcinato nè troppo depresso... è un semplice mix di emozioni che ti è riuscito benissimo... ci vediamo al prossimo capitolo!!! :)
ciao ciao
Elyx :)

24/06/13, ore 22:04

perfetto il capitolo sei stra brava non ci sono parole
per descrivere la dolcezza di Louis insomma lui è un amooreeee
e poi l'inizio quel piccolo messaggio di Louis dio mio sembrava che l'avesse scritto il vero Louis
ti prego continuaaa perchè è stupenda <3

24/06/13, ore 14:01

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO! Davvero, non riesco a capire come mi faccia a piacere così tanto una storia, guardo tutti i giorni per vedere se hai aggiornato, e mi raccomando aggiorna al più presto xxx

20/06/13, ore 16:56

Tranquilla, tranquilla, che il capitolo è una bomba: sai come gli schot, vanno bevuti (in questo caso letti) tutto di un fiato ma poi ti rimane quel sapore dolce, che ti fa venire voglia di averne subito un altro. (questo era solo per dire come mi sento quando leggo i tuoi fantastici lavori).
Per Louis non ti preoccupare: lo so che sono allo stremo, lo so che fa male vederli così stanchi e sciupati (dovrebbero riposare di più), ma sono grandi abbastanza per decidere cosa fare e se prendere o meno, un qualche giorno di vacanza. Vedrai che si riprenderanno presto (speriamo ;)). Ti lascio e non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi, ti prego, fai presto.
Tua Camy :)

20/06/13, ore 13:03

non ci posso credere che posso dire anche questo capito è stupendo
ahah volevo vedere Louis conciato come Edward farebbe svenire chiunque ;)
poi si Jill è gelosa di Louis quindi ottimo lavoro Jenny
poi Jill e louis perchè nn possono mettere alla luce la loro storia d'amore
si amano troppo
ti prego continua appena puoi perchè amo da morire questa ff
;) alla prox Tomma 1D

16/06/13, ore 12:23

ho letto ttt questa mattina la tua storia
che dire è stupenda non ci sono parole l'ha adoro da morire
hai ragione la prima parte è stupenda nn ci sono parole per descriverla
ma poi loro due sono cosi dolci finiranno per sposarsi
sai che ai descrivere a perfezione il carattere di Louis ti prego continua
adoro troppo questa storia ;D