Because i miss you
di Just_Me_and_You

06/01/14, ore 23:45

B e l l i s s i m o!!! Lo so che è una piccola recensione, ma a me non viene niente altro in mente per descrivere la perfezione di questo capitolo.
Baci Camy

06/01/14, ore 20:50

come la finisci?? NOOOO D:
ho scoperto solo oggi la tua ff e la a m o!
<3 continua subitooo

06/01/14, ore 16:12

Nooo adesso mi fai sentire in colpa ;) questo capitolo è meraviglioso davvero complimentiii ahw già immagino la faccia di Louis appena scopre la verità insomma quanto dolce può essere quel ragazzo si insomma è un amore e poi Jill lei è cosi tenera e dolce. Poi diciamo Zayn grazie che ci sei tu a risolvere la situazione ;);) poi non so ma immagino la scena d Niall con la piccola Grace che giocano insieme sai cosa mi sa che i tre mesi si passano ma, mi sa che Harry se ne accorge non so perchè ma ho questo dubbio alla prossima bacii dalla tua
p.s : AMO LA TUA STORIA SEMPRE DI PIù

05/01/14, ore 14:09

Finalmenteeeeeeeeee! Si sono sempre io, la rompicoglioni. Non ti libererai così facilmente di me, eheh. Comunque capitolo meraviglioso, ho pianto quando sono riuscita ad avere l'adozione. Aggiorna la più presto ti prego, un bacione ciau :*

04/01/14, ore 17:30

ahhwww ma questo capitolo è stupendo e molto commuovente insomma è perfetto non ho parole per descriverlo mi hai tolto le parole dalla bocca davvero ,) sono cosi dolci Jill e Louis insomma la coppia perfetti e si loro sono la coppia perfetta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sicuramente sarà eccezionale come questo
alla prossima baciii dalla tua

09/12/13, ore 13:02

Insomma, questa FF è una perfezione, davvero una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto. E' diventata una droga! Amo Jill e Louis, sono una coppia meravigliosa! Un bacione :* Per favoreeeeee continua la più presto! <3
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 11:52 am)

09/10/13, ore 01:54

Awwww!! Ti adoro! Fai sembrare tutto così dolce e prefetto (mi sono pure commossa, dannziip e a te e alle tue dannete FF dove l'amore è perfetto!! ;)) Lovvo alla follia Jill e Louis: che pensiero carino quello del parco giochi ( se qulacuno
Lo facesse x me...)
Ti lasci ma spero di leggre di nuovo, presto, qualcosa di tuo che mi faccia emozionare così!
Un bacione grande Camy

08/10/13, ore 16:18

ooohh dio mioo non ci posso credere questo capitolo è spettacolare meraviglioso non ho parole insomma che dire mi hai fatto piangere tanto tanto insomma Louis cosii dolceee insomma è stra dolciso gurdaa ti doco una sola parola per giudicare il capitolo P-E-R-F-E-C-T e non dico altro poii la parte preferita non saprei quale scegliere è tremendamente difficile
ma direi comunque la lettera perchè c'è scritto tutto l'amore che Louis prova per Jill ed è per questo che è perfetta come storia adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
anche se ne mancano pochi alla fine non mi importa perchè questa storia è e rimmarra favolosa per sempre
alla prossimaaa dolcezza
bacii dalla tua

12/09/13, ore 18:11

Sei davvero una scrittrice!!!! Sei bravissima a scrivere, a esprimerti e a spiegare come si sentono i protagonisti delle tue storie! Ti chiedo soltanto una cosa: dovresti davvero continuare, perché sei davvero bravissima!!!! L'ho seguita fino a qui e la seguirei fino alla fine, anche se durasse altri 50 capitoli....
Io mi chiamo ELove1D: se ti va di dare unocchiata alla storia che sto scrivendo mi faresti un enorme regalo....
Grazie

08/09/13, ore 00:11

È molto bella e come sempre, sia molto dolce che spiritosa! Molto bene, continua così.
Chissà cosa farà Zayn, una qualche idea ce l'ho ma... Jill e Louis sono veramente dolcissimi, harry è da stimare e gli altri tre sono formidabili! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Baci Camy xxx

07/09/13, ore 20:08

uuhhh sono contenta che tu abbia aggiornato saii sta notte ho pure sognato la tua ff che la stavi aggiornando ookk c'è poco da dire sono vegente ;)
allora cosaa dire il capitolo è perfetto non ci sono parole per descriverlo sono
cosi felice di leggere la tua storia davvero è perfetta ;) poi cosaaa sii mi ci è voluto un pò per capie bene l'inizio perchè non i ricordavo la fine dell'altro capitolo però devoo dire ora che me la ricordo e che è perfetto ancora di piùù io spero che tu continua presto a scrivere questa storia perchè davvero è perfetta e non smetterò mai di dirlo
ma quanto dolce è quella bambina e molto furba
li aveva scambiati per marito e moglieee e una grande quella piccina
va bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima
bacii dalla tua
Tomma_Ash

ancora complimenti per la storia e per il capitolo

02/08/13, ore 21:49

0oohh finalmentee hai aggiornato non vedevo l'ora di leggero
bè si dopo due giorni che erano separati si capisce bene quanto si vogliono. Puoi dirlo bene è un capitolo veramente tanto HOT e tanto DOLCE e PASSIONALE insomma c'è tutto quello che si desideràin un capitolo come questo.
Allora Louis io non so se chiamarlo pazzo ho fottutamente dolce provocante e tutto quello che gli si può assocciare cioè chi non lo vorrebbe uno come lui al proprio fianco. Cioè è stra dolce oltre a essere provocante.
Allora scena preferita direi quella sulla spaiggia che non me lo sarei mai aspettata che lo potesserò fare la...e poi che dire la prima volta dentro quella stanzetta si Louis è stato un pochettino stronzo e dopo si è fatto perdonare in spiaggia.
Un altra scena divertente è questa :
‘Decisamente più sexy in spiaggia.’ Affermò compiaciuto accarezzandomi i capelli.
‘Ma anche troppo esposto Lou..’ gli ricordai.
‘Per una volta va bene, tesoro.’
‘Ma era già la seconda!’
‘se non smetti di lamentarti ti porto in albergo e ci sarà anche una terza..quarta..quinta..’ tentò di minacciarmi maliziosamente.
‘Non reggeresti, sei vecchio ormai, caro.’ E iniziai a correre a piedi nudi aspettando mi raggiungesse.

Cos'altro dire continua assolutamente perchè non vedo l'ora come va a finire.
Comunque povero lou per salvarla si è fatto male e tutto poverooo ;( e comunque no non è colpa di Jill lei non centra niente povera cucciola
adesso scommetto che nel prossimo capitolo ci sarà una scena dolce dolce tra loro due mentre Jil cura le ferite di Lou.
Adesso che ti ho detto tutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci alla prossima
dalla tua
Tomma

03/07/13, ore 23:02

meraviglioso, come al solito! Stupendo, che cucciolo Niall, lui e il cibo sempre a braccetto Ahahahah, continua al più presto ciau *_*

03/07/13, ore 00:35

Ma io non so: sei bravissima! Ci tengo sempre a ripeterlo perché è la pura e semplice verità! Sono curiosa di vedere cosa succederà la sera, ma non avere fretta, prenditi il tuo tempo e facci sognare ancora.
Tanta stima Camy

02/07/13, ore 19:13

per me va bene per il nome!! comunque per il capitolo... mq quanto cavolo è geloso il nostro caro Lou Lou (??????)... cavoli non si fida neanche di niall!!! da quanto vedo scritto in questo capitolo, il prossimo, o almeno uno dei prossimi, sará raiting rosso, dopo il vestito che si è presa jill!!! nel complesso bel capitolo, continua e aggiorna prima che puoi!!!
ciao bella
bacio